Briareos
03-12-2012, 22:43
ragazzi mi serve una manona
dopo aver montato il dissi corsair H70 ho aggiornato il bios della mia Asus Maximum Formula all'ultimo uscito il 1403, pensando di preparare al meglio il pc per l'OC dei prossimi giorni
sembra andare tutto bene e decido di farmi una partita a Dayz,dopo 15 minuti ho perso il segnale video e la ventola della VGA è partita al massimo,sparando aria fredda come il più potente dei ventilatori
mi son trovato costretto a spegnere a manoni dall'alimentatore
ravviando il problema si è subito presentato al 2° ravvio
al 3° win7-64 è riuscito a partire e ho reimpostato la data attuale che si era ovviamente sballata
al 4° ravvio la data si è magica posizionata all'anno 2159!
ora ho rimesso tutto a posto e ho riprovato a far dayz per una prova
la VGA è leggermente occata portando il coreclock col catalysy control center da 725MHz a 810(vcore inalterato) e si è sempre dimostrata rocksolid con qualsiasi benchmark o con BF3
avete mai sentito una cosa del genere?
e dire che anche la mia 5850 è un Asus! dovrebbero nasarsi un pò frà di loro!
possibili soluzioni? installo un bios più datato? aggiorno il bios della VGA?
ma son possibili ste ca##@§e ?
dopo aver montato il dissi corsair H70 ho aggiornato il bios della mia Asus Maximum Formula all'ultimo uscito il 1403, pensando di preparare al meglio il pc per l'OC dei prossimi giorni
sembra andare tutto bene e decido di farmi una partita a Dayz,dopo 15 minuti ho perso il segnale video e la ventola della VGA è partita al massimo,sparando aria fredda come il più potente dei ventilatori
mi son trovato costretto a spegnere a manoni dall'alimentatore
ravviando il problema si è subito presentato al 2° ravvio
al 3° win7-64 è riuscito a partire e ho reimpostato la data attuale che si era ovviamente sballata
al 4° ravvio la data si è magica posizionata all'anno 2159!
ora ho rimesso tutto a posto e ho riprovato a far dayz per una prova
la VGA è leggermente occata portando il coreclock col catalysy control center da 725MHz a 810(vcore inalterato) e si è sempre dimostrata rocksolid con qualsiasi benchmark o con BF3
avete mai sentito una cosa del genere?
e dire che anche la mia 5850 è un Asus! dovrebbero nasarsi un pò frà di loro!
possibili soluzioni? installo un bios più datato? aggiorno il bios della VGA?
ma son possibili ste ca##@§e ?