PDA

View Full Version : [LT+ss]Evga 780i SLI

spapparo82
03-12-2012, 19:20
Ciao a tutti,
vorrei vendere la mia mobo per passare a sistema superiore per motivi di lavoro futuro.
Le condizioni della scheda sono ottime esteticamente, ho fatto delle prove con il progr. S&M test e mi da tutto ok, ha solo questo piccolo difetto, non funziona lo spinotto della ventola del chipset, ma si può collegare su altro spinotto senza problemi.
Poi personalmente non c'ho mai fatto overclock, la scheda l'ho usata fino a ieri quindi funzionante, però vorrei vendere senza garanzia, prezzo indicativo 100 euro spedita e assicurata con spedirewww o joinvio :D

Regole:
Disponibile a consegna a mano e a spedizione
code brevi 12 ore
Per la consegna a mano pure in provincia zona sud...
altro boh:D

spapparo82
06-12-2012, 20:00
Mi sono dimenticato di dire che il bundle è completo almeno per gli attacchi 2 e tri sli pannelli posteriori vari cavi sata ide etcetc
Ovviamente NON ha piedini cpu storti e sono disponibile per foto...

sdevo
07-12-2012, 18:33
Mi metto in coda per l'acquisto.

spapparo82
07-12-2012, 20:10
Mi metto in coda per l'acquisto.

in trattativa con sdevo

spapparo82
08-12-2012, 11:14
Questo è il bundle:

1) cd drivers installazione
2) shield posteriore non originale ma la forma è la sua,
3) 4 di 6 cavi sata di cui due con angolo a 90°
4) 1 di 3 adattatori alimentazione molex->sata
5) 2 cavi rounded ATA, uno per floppy uno per hd
6) i 2 connettori per Sli e Tri Sli ancora sigillati,
7) 1 porta seriale su supporto per uscite posteriori (COM/rs232 per intenderdi)
8) 1 porta Firewire sempre su supporto posteriore
9) Manuale d'uso e istallazione e alcuni floppy per installazione raid

Infine c'è la fattura penso del primo proprietario che magari potresti contattare per vedere se c'è ulteriore garanzia residua, visto che la evga fornisce fino a 10 anni di garanzia al primo acquirente.

Praticamente stando a quello che è riportato sulla scatola manca solo la staffa con 4 uscite usb, ma gia ne hai sei sul pannello posteriore o cmq con una scheda pci ci metti le usb 3 e stai a posto credo e i due cavi sata e gli adattatori per la crrente molex sata, ma quelli penso che non ti servano nemmeno tanto gli alimentatori di oggi anno tutti 7000 connessioni quindi.

In più aggiungo la prolunga per collegare la ventola del chipset!

spapparo82
12-12-2012, 19:55
Sdevo novità?