henrychinaski
03-12-2012, 18:43
Come da titolo, volevo qualche consiglio per portare il mio pc fuori dal terzo mondo con un investimento minimo,visto che io non ne capisco 'na mazza.. le caratteristiche son queste:
mainboard asus p5ql-cm
dual core e5300 2.60ghz
ati radeon hd 4830
corsair pc2 6400 2 gb
l'alimentatore non lo so..suppongo sia sui 300w,per controllare devo aprire il case?
col pc oltre alle funzioni base ci giochicchio pure ma non ho niente di troppo nuovo,the witcher 2 e the sims 3, che cmq sono un po' esosi per questa configurazione..
quindi,entrando nel merito la mia idea era di cambiare la scheda grafica e aumentare un po' la ram.
Però voglio spendere poco,quindi vi chiedo se c'è una scheda che possa fare la sua porca figura con giochi del genere richiedendo un investimento minimo..tipo azzarderei la ati 6670,potrebbe andare bene?
poi per la ram posso chiedervelo qui o devo aprire un thread da un'altra parte?
grazie in anticipo
mainboard asus p5ql-cm
dual core e5300 2.60ghz
ati radeon hd 4830
corsair pc2 6400 2 gb
l'alimentatore non lo so..suppongo sia sui 300w,per controllare devo aprire il case?
col pc oltre alle funzioni base ci giochicchio pure ma non ho niente di troppo nuovo,the witcher 2 e the sims 3, che cmq sono un po' esosi per questa configurazione..
quindi,entrando nel merito la mia idea era di cambiare la scheda grafica e aumentare un po' la ram.
Però voglio spendere poco,quindi vi chiedo se c'è una scheda che possa fare la sua porca figura con giochi del genere richiedendo un investimento minimo..tipo azzarderei la ati 6670,potrebbe andare bene?
poi per la ram posso chiedervelo qui o devo aprire un thread da un'altra parte?
grazie in anticipo