PDA

View Full Version : Consiglio per non farsi rubare il netbook in macchina?

Picofarad
03-12-2012, 17:26
Esiste un metodo, un qualcosa, per non farsi rubare il netbook in auto quando la lasciate parcheggiata, evitando un antifurto acustico che di notte da fastidio ai vicini e senza tenere un cane dentro l' auto ... non posso comprarmi un cane solo per non farmi rubare qualcosa in auto perchè il cane poi lo devi portare a spasso, gli devi dare da mangiare, insomma è una rottura e alla fine costa più il cane che quello che possono rubarti

Il primo netbook lo avevo messo sotto al sedile passeggero insieme al portafoglio, ma messo bene, non che si vedeva un pezzettino, da fuori non si vedeva niente, sono andato a fare il bagno, quando sono tornato finestrino rotto, netbook e portafoglio rubati e và bè.

La seconda volta ho messo il netbook dentro al baule chiuso a chiave insieme al portafoglio, sono andato a fare il bagno, quando sono tornato, finestrino posteriore rotto, schienale sedile abbassato, netbook e portafoglio rubati.

Il portafoglio in spiaggia sotto l' asciugamano non ce lo potevo lasciare e non ci potevo fare il bagno, quindi l' unico posto era in macchina.

Adesso ho comprato un auto che le porte se sono chiuse a chiave non si aprono neanche da dentro con la levetta interna, neanche se lasci i finestrini abbassati, però non le apre uno normale, un ladro non lo sò.

Grazie per le risposte.