PDA

View Full Version : Navigare con una scheda prepagata?

bonazza
07-05-2002, 10:01
Ciao ragazzi,

mi sapete dire se è possibile utilizzare il web NON con una tariffazione normale sulla bolletta telefonica con qualunque gestore, ma con una schda prepagata come avviene con i cellulari.

In altra parole, acquistando 30 € di traffico con una scheda posso
navigare solo ed esclusivamente fino a quando ho del credito residuo?

Vi sono grata se potete indicarmi come fare (se è possibile ;) )

Grazie

monel76
07-05-2002, 10:21
una volta una cosa del genere la faceva aruba... ti vendevano un tot di ore di connessione... ora pero' nn so ;)

nicdam
07-05-2002, 10:22
Mi sembra che NGI fa una cosa del genere...

stefato
07-05-2002, 10:33
questo è possibile con wind. nella modalita di pagamento puoi scegliere prepagato o bollettino ;) e vale sia x il mobile ke x il tel fisso

bonazza
07-05-2002, 10:39
Originariamente inviato da stefato
[B]questo è possibile con wind. nella modalita di pagamento puoi scegliere prepagato o bollettino ;) e vale sia x il mobile ke x il tel fisso

quindi acquisto una scheda wind per il telefono fisso, configuro accesso remoto con un pop wind e sono a posto? Nient altro?

stefato
07-05-2002, 14:28
Originariamente inviato da bonazza
[B]

quindi acquisto una scheda wind per il telefono fisso, configuro accesso remoto con un pop wind e sono a posto? Nient altro?

vai alla wind, ti abboni e scegli la modalità di pagamento prepagata. di solito in un paio d'ore puoi già usare il servizio. acquisti una ricarica, configuri il tuo pc x l'accesso con wind mettendo il 1088 prima del num, e il gioco è fatto ;)

naggar
07-05-2002, 15:20
Originariamente inviato da stefato
[B]questo è possibile con wind. nella modalita di pagamento puoi scegliere prepagato o bollettino ;) e vale sia x il mobile ke x il tel fisso

la modalità prepagata per il fisso wind sta per andare in soffitta, sempre che non lo sia già: in questo caso è dispopnibile solo per i vecchi clienti (come me :D) che l'hanno già attivata ma non per i nuovi che volessero sottoscriverla

bonazza
07-05-2002, 15:43
ok, vi ringrazio e provero' i vostri consigli

Ciao

stefato
07-05-2002, 21:58
Originariamente inviato da naggar
[B]

la modalità prepagata per il fisso wind sta per andare in soffitta, sempre che non lo sia già: in questo caso è dispopnibile solo per i vecchi clienti (come me :D) che l'hanno già attivata ma non per i nuovi che volessero sottoscriverla

nn so, io mi sono abbonato 2 mesi fa e c'era ancora la possibilità.
a qst punto nn ti conviene altro che informarti di persona :p