PDA

View Full Version : Consigli per PC gaming

Dekkar
03-12-2012, 14:24
Buona sera :D
mi č appena morto l'imac in ufficio e penso di mettere quello che ho a casa ora (un 27" i7 del 2011 con una 6900 radeon mi pare) visto che a casa ci gioco e non ci lavoro pių vorrei farmi un buon pc duraturo negli anni e che spinga parecchio

L'idea era quella di utilizzare il cinema display che ho, quindi l'uscita dovrebbe essere anche mini-display (esistono schede grafiche mini-display?)

Cosa ho: case (un vecchio powemac g5), monitor, tastiera, mouse, casse 2.1 bose + a40, ssd.

Cosa vorrei: i7 o i5, scheda video nvidia(magari SLI), 16 giga di ram, mobo e alimentatore duraturi, pc silenzioso

Dual boot tra ubuntu (o mint) e win8

Non ho budget ma gradirei un vostro parere per avere il top spendendo il minimo necessario... insomma non li voglio buttar via ma neanche fare la manina

edit: il mini display port penso sia solo ati, quindi accetto pure soluzioni made ati

CippoLeo
03-12-2012, 14:41
Buona sera :D
mi č appena morto l'imac in ufficio e penso di mettere quello che ho a casa ora (un 27" i7 del 2011 con una 6900 radeon mi pare) visto che a casa ci gioco e non ci lavoro pių vorrei farmi un buon pc duraturo negli anni e che spinga parecchio

L'idea era quella di utilizzare il cinema display che ho, quindi l'uscita dovrebbe essere anche mini-display (esistono schede grafiche mini-display?)

Cosa ho: case (un vecchio powemac g5), monitor, tastiera, mouse, casse 2.1 bose + a40, ssd.

Cosa vorrei: i7 o i5, scheda video nvidia(magari SLI), 16 giga di ram, mobo e alimentatore duraturi, pc silenzioso

Dual boot tra ubuntu (o mint) e win8

Non ho budget ma gradirei un vostro parere per avere il top spendendo il minimo necessario... insomma non li voglio buttar via ma neanche fare la manina

edit: il mini display port penso sia solo ati, quindi accetto pure soluzioni made ati

hai intenzione di fare overclock?

Dekkar
03-12-2012, 14:48
hai intenzione di fare overclock?

assolutamente no, da utente mac, non ho pių voglia di fare overclock, come quando ero gggggiovane, deve essere silenzioso ho lo studio vicino alla camera da letto e non spengo quasi mai il pc/mac

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.