PDA

View Full Version : [roma] Nokia E52

mauro2671
03-12-2012, 13:58
Come da titolo vendo il nokia e52 con scatola originale e dotazione originale in più una batteria aggiuntiva nuova originale , preferenza consegna a mano.
50€ o scambio con tastiera wireless ps3 o gt5 o ps3 move

mauro2671
04-12-2012, 09:47
up

mauro2671
05-12-2012, 09:50
up

skak
09-12-2012, 18:28
ciao. se metti qualche foto ad alta risoluzione del telefono, la data di acquisto, il part number, la versione del software attualmente installata potrebbe interessarmi.. :)

mauro2671
10-12-2012, 09:40
Ciao Scusa se ti rispondo solo ora ma ero fuori, per le foto se mi mandi un'email te le spedisco, per il part number cosa intendi? la data di acquisto risale ad un paio di anni fa ma non ricordo precisamente , la versione del software te la dico questa sera quando ti spedisco le foto che ora non ho il telefono con me
Ciao

mauro2671
12-12-2012, 10:18
up

mauro2671
18-12-2012, 10:58
up

mauro2671
19-12-2012, 10:38
up

mauro2671
20-12-2012, 12:02
up

tino84
25-12-2012, 18:15
ciao,
è ancora disponibile?
pagamento? la spedizione in celere1 è possibile?

hai mai provato la ricezione wi-fi e gps? se si, come sono?

non sono molto pratico di serie60, per caso questo può cancellare gli sms selezionando quelli che si vuole o può eliminare solo le cartelle intere?

si può selezionare la vibrazione come avviso per gli appuntamenti dell'agenda? questi possono comparire anche a schermo come memo? (quindi la sola scritta "appuntamento xy", senza allarmi? )

l'hai per caso aggiornato all'ultimo firmware disponibile di quest anno (se non sbaglio) ?

scusa la mole di domande, auguroni intanto :)

-Revenge-
25-12-2012, 21:14
se disponibile sarei interessato pure io, e vorrei avere qualche foto alla mail che trovi in profilo e le info che ti hanno chiesto anche gli altri..ciao!;)

mauro2671
26-12-2012, 09:24
buone feste anche a voi ,provo a rispondere alle domande che mi avete postato..

allora premetto che questo telefono veniva usato da me in modalità "telefono" mi spiego tante funzioni che mi chiedete non le usavo proprio tipo gps ,avvisi per appuntamenti ecc, mi dispiace ma non saprei rispondete per il resto il wi-fi funziona il firmware non è stato aggiornato a quest'anno anzi non è mai stato aggiornato... per le foto questa sera torno a casa e le spedisco agli interessati.
Saluti

devigi
26-12-2012, 10:12
coda previa visione delle foto...

tino84
26-12-2012, 10:31
ok, allora ti mando la mail in pv.

inoltre, sarebbe comodo sapere la data di produzione del telefono (dovrebbe essere scritta posteriormente), ricordo che questo modello agli inizi aveva dei piccoli problemi, poi risolti con le uscite sucessive

fuckaldo
28-12-2012, 08:55
coda

fuckaldo
02-01-2013, 19:51
Pagamento effettuato. Attendo spedizione.

mauro2671
02-01-2013, 20:21
ok posso spedire domani all'ora di pranzo e ti fornirò il codice di spedizione
Grazie

mauro2671
03-01-2013, 14:00
Ok spedizione , inviato numero per email

fuckaldo
07-01-2013, 11:26
telefono appena arrivato, ma ha seri problemi alla scocca anteriore danneggiata su un lato, inoltre un tasto non è ben fissato e balla parecchio rischiando di staccarsi. richiedo il rimborso parziale o la restituzione.

mauro2671
07-01-2013, 11:46
Ciao,
Sulla mia email personale mi dici che ha preso una botta laterale (durante la spedizione presumo) , posso fornire documentazione fotografica che prima della spedizione il telefono era integro anzi credo di averti inviato le foto prima della compravendita , a me non risulta assolutamente di averti inviato un telefono non integro.
Saluti

fuckaldo
07-01-2013, 11:51
Ciao,
Sulla mia email personale mi dici che ha preso una botta laterale (durante la spedizione presumo) , posso fornire documentazione fotografica che prima della spedizione il telefono era integro anzi credo di averti inviato le foto prima della compravendita , a me non risulta assolutamente di averti inviato un telefono non integro.
Saluti

è tua la responsabilità dell'imballaggio e dalla polvere si capisce che la botta è una cosa vecchia... infatti hai sostituito anche una vite all'interno con un'altra in seguito a vari smontaggi! (quella originale me l'hai messa pure nella scatola come ricordo...) il telefono non ha preso una botta e basta, ha tutta la scocca anteriore danneggiata e si capisce che è sempre stata così, inoltre ha una piccola crepa ma c'era anche quella dato che non ho riscontrato segni di manomissione nel pacco ed era ben protetto. richiedo il rimborso parziale oppure la restituzione del telefono.

verolenny
07-01-2013, 12:19
telefono appena arrivato, ma ha seri problemi alla scocca anteriore danneggiata su un lato, inoltre un tasto non è ben fissato e balla parecchio rischiando di staccarsi. richiedo il rimborso parziale o la restituzione.

Ciao,
Saluti

caricate le foto sul web e mandatemi i link

fuckaldo
07-01-2013, 13:38
http://imageshack.us/photo/my-images/571/dsc00975co.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/855/dsc00974x.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/825/dsc00973d.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/825/dsc00972xy.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/189/dsc00971u.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/201/dsc00970c.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/208/dsc00970wp.jpg/

mauro2671
07-01-2013, 13:58
Per i moderatori:
come detto il precedenza disponibile a fornire documentazione fotografica ( questa sera perchè ora per me non è possibile) faccio presente che posso inviare anche copia dell'email se lo ritenete necessario ,inviata all'utente in questione con foto ad alta definizione prima della compravendita .
Per il compratore:
evito di fare botta e risposta inutilmente ,chiedo solamente di evitare di mandare mail private intimidatorie perchè non mi sembra il caso per 40€ (10€ di spedizione a mio carico) di telefono ,usa il cervello prima di scrivere.... che se volevo fregarti non ti davo di certo la mia email ufficiale e comunque se cercavi un telefono immacolato da segni di usura ,polvere o piccololi segni compratelo nuovo!

fuckaldo
07-01-2013, 14:23
Per i moderatori:
come detto il precedenza disponibile a fornire documentazione fotografica ( questa sera perchè ora per me non è possibile) faccio presente che posso inviare anche copia dell'email se lo ritenete necessario ,inviata all'utente in questione con foto ad alta definizione prima della compravendita .
Per il compratore:
evito di fare botta e risposta inutilmente ,chiedo solamente di evitare di mandare mail private intimidatorie perchè non mi sembra il caso per 40€ (10€ di spedizione a mio carico) di telefono ,usa il cervello prima di scrivere.... che se volevo fregarti non ti davo di certo la mia email ufficiale e comunque se cercavi un telefono immacolato da segni di usura ,polvere o piccololi segni compratelo nuovo!

qua non si tratta di usura, polvere o altro! il telefono ha la cover anteriore rotta e non lo hai scritto nell'inserzione, né tantomeno lo hai evidenziato nelle foto. questo si chiama truffare le persone.

novità dell'ultimo momento, non funziona l'altoparlante interno, si sente la voce ma gracchia al punto da essere incomprensibile e il caricabatteria non funziona bene infatti va mosso un po' per farlo riconoscere e nonostante ciò non ricarica, anche questo rientra nell'usura del telefono?!?!?!?!?

RICHIEDO IL RIMBORSO TOTALE DEI 50€ SPESI. NON ACCETTO SCUSE O RIMBORSI PARZIALI!!!!

verolenny
07-01-2013, 15:31
Per i moderatori:
Per il compratore:

sto aspettando le foto

mauro2671
07-01-2013, 15:42
sto aspettando le foto

Come detto in precedenza le foto le posso spedire questa sera, ora non sono a casa

fuckaldo
07-01-2013, 15:58
ecco le foto che ho ricevuto, sono fatte ad arte per mascherare i difetti:

http://imageshack.us/photo/my-images/824/img0968wd.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/94/img0967fh.jpg/

il telefono non si ricarica, deve avere qualche difetto la presa e anche l'altoparlante gracchia al punto da rendere incomprensibile la voce.
nulla di tutto ciò è stato dichiarato nell'inserzione in maniera fraudolenta.

verolenny
07-01-2013, 16:04

il telefono non si ricarica, deve avere qualche difetto la presa e anche l'altoparlante gracchia al punto da rendere incomprensibile la voce.

Beh direi che pur avendo fatto questo foto da lontano, vederle dopo quelle dettagliate di fuckaldo, permette di localizzare facilmente la crepa vicino al tastino con la cornetta (si vedde un netto cambiamento della riflessione della luce sul bordino cromato) e anche la rottura dello stesso.
inutile quindi girarci molto intorno, il telefono direi che è stato spedito in queste condizioni e non si è danneggiato durante il tasporto.
venditore se è vero che per 40 euro uno non deve fare storie per la polvere e i segnetti, è altrettanto vero che uno per 40 dovrebbe descrivere nel dettaglio los tato del telefono.
ti invito a procedere al riborso, il compratore procederà poi (sotto la mia supervisione) all'invio del telefono

fatemi sapere quando viene effettuato il rimborso

mauro2671
07-01-2013, 16:19
Se aspettiamo domani questo telefono non si accende neache vero?

Ho visto le foto postate dall'utente il telefono sembra aperto con la cover sollevata e di certo io non ho spedito il telefono in quello stato, comunque aspetto il parere dei moderatori per chiedere questa storia le foto che posso spedire io sono le stesse che ha inviato l'utente successivamente non ho foto con il telefono di profilo perchè di certo non pensavo che per vendere un telefono si doveva fare la radiografia prima per dimostrare poi... (eventualmente). per il resto inutile fare polemiche visto che il telefono non è più in mio possesso non posso dimostrare niente , solamente posso far notare che preferivo venderlo a mano e di certo era meglio...

verolenny
07-01-2013, 16:45

per il resto vorrei chiedervi di evitare di scrivervi in pvt, se non per lo scambio dati per rimborso e spedizione.
intesi?

fuckaldo
07-01-2013, 19:06
rimango in attesa del rimborso dei 50€, vorrei sapere se c'è da attendere molto o se posso già prenotare la spedizione per la restituzione del telefono.

verolenny
08-01-2013, 13:32
rimango in attesa del rimborso dei 50€, vorrei sapere se c'è da attendere molto o se posso già prenotare la spedizione per la restituzione del telefono.

hai mandato i dati per il rimborso?
mettetemi in copia durante le comunicazioni

fuckaldo
08-01-2013, 13:48
hai mandato i dati per il rimborso?
mettetemi in copia durante le comunicazioni

rimborso ricevuto, ora prenoto la spedizione per domani.

mauro2671
08-01-2013, 13:50
verolenny il rimborso è stato effettuato alle 13,00 volevo farlo anche questa mattina ma non mi è stato possibile per i suoi dati insufficienti, non so se ho fatto bene o male ma gli ho rimborsato anche i soldi della spedizione da me pagata , era mio interesse togliermelo dalle scatole perchè come detto in privato continuava ad essere maleducato ed intimidatorio via email privata.
Spero che la cosa finisca qui grazie per la collaborazione.

fuckaldo
11-01-2013, 11:35
Il telefono dovrebbe essere arrivato. Attendo conferma del venditore.

mauro2671
17-01-2013, 11:01
Confermo che il telefono è arrivato, da un lato è completamente aperto di certo all'inizio non è stato spedito da me in questo stato, sono 13 anni che sono iscritto a questo forum e una certa esperienza ce l'ho.. chiedo cortesemente ai mod di chiudere il post.
Grazie