PDA

View Full Version : Aiuto disperato per tv lcd samsung

genozzolo
03-12-2012, 10:19
ciao

č sorto un dubbio, ho consigliato 4 TV Lcd da comprare ad un amico x il suo nuovo negozio ( SAMSUNG 40 " LCD SERIES 5 , costavapoco da mw ) , lui voleva una sorta di sistemazione con 1 monitor ad ogni lato del negozio.

Mi avevano consigliato TV Lcd xche mettevamo la chiavetta usb dentro e via... lui poteva farci girare in loop i video che voleva.

Ora č sorto un problema. Questi TV LCD , sono stati messi "incastrati" dentro il muro, per via di problemi " estetici" etc. quindi non ci passa un dito per togliere o mettere la chiavetta, e purtroppo la presa č dietro dell'USB.

QUalche consiglio anche drastico ? o tecnologie a cui appoggiarmi di cui non sono a conoscenza ?

Su questi LCD bisognerą mettere solo dei video che giran in loop e basta.

Imrahil
03-12-2012, 13:35
Non so, una prolunga usb? La colleghi dietro alla tv e fai uscire l'altro capo in un punto dove puoi agevolmente attaccare una chiavetta...

randomxx
04-12-2012, 20:52
ciao

č sorto un dubbio, ho consigliato 4 TV Lcd da comprare ad un amico x il suo nuovo negozio ( SAMSUNG 40 " LCD SERIES 5 , costavapoco da mw ) , lui voleva una sorta di sistemazione con 1 monitor ad ogni lato del negozio.

Mi avevano consigliato TV Lcd xche mettevamo la chiavetta usb dentro e via... lui poteva farci girare in loop i video che voleva.

Ora č sorto un problema. Questi TV LCD , sono stati messi "incastrati" dentro il muro, per via di problemi " estetici" etc. quindi non ci passa un dito per togliere o mettere la chiavetta, e purtroppo la presa č dietro dell'USB.

QUalche consiglio anche drastico ? o tecnologie a cui appoggiarmi di cui non sono a conoscenza ?

Su questi LCD bisognerą mettere solo dei video che giran in loop e basta.
Si esatto, una prolunga usb? O che ognuno sia collegato ad un eee box (asus magari), dipende dal budjet. :D :D

Non disperarti via :cry:

genozzolo
04-12-2012, 21:40
eh ma la prolunga usb cmq non ce spazio x farla uscire poi la presa, che altre vie ci sono ?

qualcuno mi diceva cablare tutto tramite uscite hdmi etc. ma costosissima , ma č una soluzione ?