PDA

View Full Version : da 560ti hawk a cosa?

Jammed_Death
03-12-2012, 11:15
ciao, mi hanno offerto parecchio per la mia scheda quindi vorrei passare a qualcosa di nuovo...ecco le caratteristiche richieste:

-2gb di ram
-fascia medio alta (non da 500 euro ma sulla 660-670 giù di lì)
-nvidia
-un ottimo bundle, qualche gioco o roba così diciamo

che mi dite? No non voglio ati :D

ndwolfwood
03-12-2012, 13:11
ciao, mi hanno offerto parecchio per la mia scheda ...

Magari l'offrissero anche me :D

... quindi vorrei passare a qualcosa di nuovo...ecco le caratteristiche richieste:
-2gb di ram
-fascia medio alta (non da 500 euro ma sulla 660-670 giù di lì)
-nvidia
-un ottimo bundle, qualche gioco o roba così diciamo
che mi dite?

Direi di andare direttamente sulla GTX670.
La 660Ti è troppo castrata, a volte ha prestazioni altalenanti, non mi piace.
La 660 è buona ma anche se le prestazioni sono migliori dalla 560Ti non è che ti cambia il mondo ... a meno di non prepararsi per uno SLI, IMHO la 660 è la scheda da SLI perfetta.

No non voglio ati :D

Ma ... personalmente non ho mai fatto distinzioni, sono passato tante volte da ATI/AMD a nVidia e viceversa, mai avuto di che lamentarmi (più importante la qualità della scheda, evita roba economica tipo Palit/Club3d ecc.).
Ora come ora valuterei una HD7950 Boost ;)

Jammed_Death
03-12-2012, 13:27
Magari l'offrissero anche me :D

ti sei trovato male? Io a parte il dissipatore vado alla grande ma se posso aggiornare bilanciando la spesa lo faccio sisi

Direi di andare direttamente sulla GTX670.
La 660Ti è troppo castrata, a volte ha prestazioni altalenanti, non mi piace.
La 660 è buona ma anche se le prestazioni sono migliori dalla 560Ti non è che ti cambia il mondo ... a meno di non prepararsi per uno SLI, IMHO la 660 è la scheda da SLI perfetta.

si leggevo qualche recensione e mi sembra che da questa 660ti abbiano solo tagliato, magari per spingere più sulla 670...mi interessavano parecchio soprattutto per i 2gb di vram

Ma ... personalmente non ho mai fatto distinzioni, sono passato tante volte da ATI/AMD a nVidia e viceversa, mai avuto di che lamentarmi (più importante la qualità della scheda, evita roba economica tipo Palit/Club3d ecc.).
Ora come ora valuterei una HD7950 Boost ;)

boh io non ho granchè da lamentarmi, è più una preferenza personale, senza motivi tecnici alle spalle :)

qualche bella 670 con un bundle? Da poco ho letto di una scheda con 3giochi in bundle ma non ricordo quale e nemmeno se fosse nvidia :asd:

ndwolfwood
03-12-2012, 14:02
ti sei trovato male? Io a parte il dissipatore vado alla grande ma se posso aggiornare bilanciando la spesa lo faccio sisi

Ma no ... stessa cosa: se capitasse mi prenderei una bella VGA nuova!
Cmq ultimamente sto giocando poco, mi sa che aspetto la prossima generazione.

qualche bella 670 con un bundle? Da poco ho letto di una scheda con 3giochi in bundle ma non ricordo quale e nemmeno se fosse nvidia :asd:

Ne ho viste con Assassin's Creed III ... il brutto è che in genere costano di più: spendi qualcosa meno a comprare la scheda cercando una buona offerta e prendere il gioco a se.

55AMG
03-12-2012, 14:05
Se giochi in FULLHD o più, io andrei diretto deciso su una Gigabyte 670 WindFroce con 4GB di vram. Almeno avresti anche longevità.
Se devo spendere certe cifre (dai 250/300 in su) una scheda con "soli" 2GB no nla prenderei mai.
Fermo restanto che, come ti è già stato consigliato, io ad oggi prenderei una 7950 o una 7970. Spendi meno e vanno di più.