Redazione di Hardware Upg
03-12-2012, 09:11
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ouya-i-dev-kit-della-console-android-based-dal-28-dicembre_44912.html
Gli sviluppatori potranno disporre di una versione speciale di Ouya in modo da prenderne le misure prima del lancio commerciale.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Davilon85
03-12-2012, 10:44
Sicuramente interessante..
Va però capito se il sistema operativo "crescerà" al passo con Android ufficiale o sarà un "fork" di Android e gli aggiornamenti saranno gestiti dai creatori.
Nel primo caso potrebbe essere un grosso successo. La console potrebbe essere sempre aggiornata e gli sviluppatori potrebbero facilmente portare i giochi dal mondo console al mondo smartphone e viceversa.
Ne secondo caso rimarrebbe una console poco allettante visto che lo sviluppo porterebbe comunque una spesa "aggiunta" anche agli stessi sviluppatori Android.
optijet980
03-12-2012, 14:16
Secondo me sarà un flop, e quando usciranno le nuove Xbox e Playstation la gente nemmeno si ricorderà più di questo mini-pc android castrato.
8 GB di storage?
Ci si installa comodamente debian o ubuntu.
mentalray
04-12-2012, 09:23
Mi sembra un progetto molto interessante e se viene commercializzato a dovere, con campagne mirate e convincenti, potrebbe anche avere un discreto successo. Per come la vedo io non esistono solo i giocatori "hardcore" e c'è moltissima gente che se ne sbatte altamente dei texel rate, le texture e la potenza bruta insomma. Una scatoletta da attaccare al TV per giocarci ogni tanto se non costa molto potrebbe essere un'idea simpatica. Oltretutto un gioco per console costa 50-60 euro, uno per android male che và lo paghi meno di 10 ...
Sono curioso di vedere come customizzeranno android e l'interfaccia utente per l'interazione col sistema operativo.
Sarebbe un peccato poi se non avesse una porta USB per attaccarci un disco esterno ed utilizzarla anche come mkv player ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.