Dominioincontrastato
02-12-2012, 12:02
Vendo come da titolo Samsung NC145 plus come nuovo usato poco, acquistato sempre sul forum, ma il precedente propietario che me lo ha venduto, non lo ha mai usato, infatti quando l'ho ricevuto c'era ancora il sigillo intatto sulla scatola per cui è come se un precedente propietario non lo avesse mai avuto.
Ecco le caratteristiche
Processore: Intel Atom N455 (1.66GHz, 667MHz, 512KB cache),
Memoria: 1024MB DDR3, 1066 mHz (2GB max), 1 slot occupato-----> Upgradato a 2 Gb di ram sempre marca Samsung
Hard Disk: 250GB 5400rpm WD Scorpio blue. Hd che è stato usato pochissimo in quanto appena ricevuto l'avevo sostituito con un ssd (che non vendo) e questo hd l'ho tenuto su un hd esterno che non ho quasi mai usato.
Grafica: Intel GMA X3150 (ci gira Fifa 98 a dettagli ultra.....)
Audio: 2 altoparlanti da 1.5W SRS 3D
Schermo: 10.1 pollici LED Back Light WSVGA da 1024 x 600 pixel
Networking: WiFi 802.11bg/n Compliant, LAN 10/100
Interfacce: VGA, 3x USB 2.0, di cui 1 Sleep'n'Charge, card reader 3in1 (SD/SDHC/SDXC/MMC), jack audio
Batteria: 6 celle, 4400mAh
Sistema Operativo: Windows 7 Starter Edition
Altro: webcam 0.3Mp, touchpad multitouch
Dimensioni: 264 x 188 x 25.3-34.7 mm
Peso: 1.24 Kg (con batteria)
Completo di sua scatola originale, alimentatore, dvd originale oem samsung windows starter 7 per fare la reinstallazione quando volete, ovviamente tramite pendrive. La batteria a 6 celle non è stata quasi mai usata, con ssd e uso normale superava di poco le 6 ore, ed è stata quasi sempre tenuta con carica massima all'80 % per consentire un minore usura della batteria stessa.
Il pc è stato da poco completamente reinstallato con il suo dvd e fatti tutti gli aggiornamenti di windows update e driver più recenti, con l'installazione solo di firefox, ed è pronto per essere usato.
Appena possibile faccio foto ma vi garantisco che è come nuovo.
Fattura di maggio 2011 (devo controllare per essere più preciso) che io sappia la garanzia sui netbook in generale è di un anno, quindi scaduta, ad ogni modo la fornisco comunque il foglio.
Vendo a 130 € ss incluse senza assicurazione, chi la vuole paga il supplemento
Rules
- Garantisco granitica serietà, pretendo che l'acquirente faccia altrettanto.
- Chi non è d'accordo con i prezzi oppure il prezzo non è da regolamento, lo faccia tramite messaggi privati
- Non chiedete post-prova, cambiali o contrassegno, ho venduto e comprato sul forum per migliaia di euro,i miei post di vendita sono consultabili da chiunque, se avete dubbi fate una ricerca nel mercatino.
- Prezzi esclusi spese di spedizione ovviamente da concordare
- Spedizione con spedireweb o tntclick, raccomandata o prioritaria (per quest'ultime 2 quando possibile e per la prioritaria non mi accollo responsabilità per perdite dell'oggetto da parte di poste italiane)
- Chi si mette in coda bene, se entro 24 ore non ci sono accordi, passo al successivo.
- Priorità alla consegna a mano
- Priorità a chi prende più pezzi
- Accetto postepay, bonifico e paypal (ma vi pagate le commissioni), NO contrassegno
- In vendita anche altrove
Ecco le caratteristiche
Processore: Intel Atom N455 (1.66GHz, 667MHz, 512KB cache),
Memoria: 1024MB DDR3, 1066 mHz (2GB max), 1 slot occupato-----> Upgradato a 2 Gb di ram sempre marca Samsung
Hard Disk: 250GB 5400rpm WD Scorpio blue. Hd che è stato usato pochissimo in quanto appena ricevuto l'avevo sostituito con un ssd (che non vendo) e questo hd l'ho tenuto su un hd esterno che non ho quasi mai usato.
Grafica: Intel GMA X3150 (ci gira Fifa 98 a dettagli ultra.....)
Audio: 2 altoparlanti da 1.5W SRS 3D
Schermo: 10.1 pollici LED Back Light WSVGA da 1024 x 600 pixel
Networking: WiFi 802.11bg/n Compliant, LAN 10/100
Interfacce: VGA, 3x USB 2.0, di cui 1 Sleep'n'Charge, card reader 3in1 (SD/SDHC/SDXC/MMC), jack audio
Batteria: 6 celle, 4400mAh
Sistema Operativo: Windows 7 Starter Edition
Altro: webcam 0.3Mp, touchpad multitouch
Dimensioni: 264 x 188 x 25.3-34.7 mm
Peso: 1.24 Kg (con batteria)
Completo di sua scatola originale, alimentatore, dvd originale oem samsung windows starter 7 per fare la reinstallazione quando volete, ovviamente tramite pendrive. La batteria a 6 celle non è stata quasi mai usata, con ssd e uso normale superava di poco le 6 ore, ed è stata quasi sempre tenuta con carica massima all'80 % per consentire un minore usura della batteria stessa.
Il pc è stato da poco completamente reinstallato con il suo dvd e fatti tutti gli aggiornamenti di windows update e driver più recenti, con l'installazione solo di firefox, ed è pronto per essere usato.
Appena possibile faccio foto ma vi garantisco che è come nuovo.
Fattura di maggio 2011 (devo controllare per essere più preciso) che io sappia la garanzia sui netbook in generale è di un anno, quindi scaduta, ad ogni modo la fornisco comunque il foglio.
Vendo a 130 € ss incluse senza assicurazione, chi la vuole paga il supplemento
Rules
- Garantisco granitica serietà, pretendo che l'acquirente faccia altrettanto.
- Chi non è d'accordo con i prezzi oppure il prezzo non è da regolamento, lo faccia tramite messaggi privati
- Non chiedete post-prova, cambiali o contrassegno, ho venduto e comprato sul forum per migliaia di euro,i miei post di vendita sono consultabili da chiunque, se avete dubbi fate una ricerca nel mercatino.
- Prezzi esclusi spese di spedizione ovviamente da concordare
- Spedizione con spedireweb o tntclick, raccomandata o prioritaria (per quest'ultime 2 quando possibile e per la prioritaria non mi accollo responsabilità per perdite dell'oggetto da parte di poste italiane)
- Chi si mette in coda bene, se entro 24 ore non ci sono accordi, passo al successivo.
- Priorità alla consegna a mano
- Priorità a chi prende più pezzi
- Accetto postepay, bonifico e paypal (ma vi pagate le commissioni), NO contrassegno
- In vendita anche altrove