domthewizard
01-12-2012, 11:46
Come da titolo, vendo questa internet key: http://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=4&ved=0CFoQFjAD&url=http%3A%2F%2Fassistenza.vodafone.it%2Fcontent%2Fdownload%2F19959%2F119654%2Ffile%2FVIB_E270_7.pdf&ei=xe25ULOZD8vItAagroHgBQ&usg=AFQjCNGP-p91SPzGHbM7e1Ky4D63_SMAmQ (è un link ad un file pdf)
Perfettamente funzionante, ha qualche graffietto inevitabile data la plastica lucida.
La fornisco completa di cavetto usb e niente più.
La chiavetta è brand vodafone e come tale andrebbe utilizzata solo con sim vodafone, ma fornisco cd con software Mobile Connect dedicato, istruzioni per l'installazione e l'utilizzo con altri gestori (attualmente la utilizzo con 3) e un cd con due dashboard: una col software vodafone (indispensabile per l'installazione dei drivers) e l'altra con la dashboard no brand contenente il software Mobile Connect.
Prezzo: 10€ + spese di spedizione
Regole:
- Precedenza alla spedizione, in caso di scambio a mano solo a casa mia o in un posto in cui sono di passaggio;
- Spedizione tramite PostaPrioritaria (2€ - senza scatola) o corriere (7€);
- Pagamento tramite ricarica PostePay;
- In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso.
Perfettamente funzionante, ha qualche graffietto inevitabile data la plastica lucida.
La fornisco completa di cavetto usb e niente più.
La chiavetta è brand vodafone e come tale andrebbe utilizzata solo con sim vodafone, ma fornisco cd con software Mobile Connect dedicato, istruzioni per l'installazione e l'utilizzo con altri gestori (attualmente la utilizzo con 3) e un cd con due dashboard: una col software vodafone (indispensabile per l'installazione dei drivers) e l'altra con la dashboard no brand contenente il software Mobile Connect.
Prezzo: 10€ + spese di spedizione
Regole:
- Precedenza alla spedizione, in caso di scambio a mano solo a casa mia o in un posto in cui sono di passaggio;
- Spedizione tramite PostaPrioritaria (2€ - senza scatola) o corriere (7€);
- Pagamento tramite ricarica PostePay;
- In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso.