View Full Version : Info notebook Acer
Salve ho visto questo notebook dell'Acer mod. V555164454G50 e sul volantino c'è scritto ultraleggero e ultrasottile a 399 euro compreso di office home and student originale con il seguente hardware:
Amd A6 4455M(1.60 GHz) non so se sia di prima o seconda generazione
ram 4gb
harddisk 500gb
video ati radeon hd7400G fino a 1gb di memoria disponibile
masterizatore
web-cam
bluetooth
3 usb
hdmi
wi-fi
windows 8
display 15"
Che ne pensate è un buon portatile? Il processore e il video come sono?
black_mamba79
02-12-2012, 17:42
Ciao, sicuramente per 399 e' un ottimo affare. Su questa fascia di prezzo, solitamente trovi celeron o pentium, con caratteristiche minori. In questo caso Amd A6 e' sicuramente piu' evoluto, senza considerare anche parte grafica con una radeon con 1gb. Ciao
daniel123
02-12-2012, 19:35
forse si può trovare di meglio... C'è da dire che ora addocchio anch'io questa offerta che hai trovato, ti ringrazio,
io per ora forse sarei orientato per questa offerta allo stesso prezzo
anch'io ho urgenza di comprarmi un portatile economico...
Asus F55A-SX099H
Processore Intel® Pentium® B980 (2,40 GHz, 2 MB Intel® Smart Cache). Display 15,6” HD LED. RAM 4096 MB. Hard Disk 320 GB. Intel® HD Graphics 2000. Masterizzatore DVD±RW. Wi-Fi 802.11 b/g. 1 x USB 3.0., 1 usb 2.0 HDMI. Microsoft Windows® 8 (64-bit).
prezzo: 399 euro
Quasi quasi, se qualcuno mi dicesse che il processore dell'acer è superiore a quello Intel forse...
Ho visto qualche foto sul web e mi piace che abbia 1 porta usb 3 e 2 normali e che sia così stiloso, sopratutto se ha più colorazioni
ma aspetterei altri giudizi... anch'io son comunque un novizio
Iron_cool75
02-12-2012, 19:37
Ciao,da quanto ho letto la serie 4000 identifica già la seconda generazione di apu amd,io direi che per le caratteristiche che ha mi sembra un buon prodotto,anche in termini grafici....
Ciao,da quanto ho letto la serie 4000 identifica già la seconda generazione di apu amd,io direi che per le caratteristiche che ha mi sembra un buon prodotto,anche in termini grafici....
Quindi secondo te il processore dell' acer e' di seconda generazione?
Invece per la scheda video che ne dite e' buona o no?
daniel123
03-12-2012, 13:38
ne sarei interessato anch'io... Ieri sera ho visto qualche immagine e video nel web di questa serie acer V5 e mi piace molto come ergonomia della tastiera e l'estetica... Se fosse stato di colore nero ancora meglio...
Perciò mi unisco anch'io all'ultima domanda fatta:
Quindi secondo te il processore dell' acer e' di seconda generazione?
Invece per la scheda video che ne dite e' buona o no?
E come paragone, il processore è più potente del Pentium B980 da 2.40 ghz?
Perchè c'è un portatile allo stesso prezzo con questo processore in offerta in questi giorni...
Questo notebook e' di nuovo disponibile al marcopolo sempre a 399 euro ma senza Office che ne dite e' un buon prodotto?
Meglio questo o un modello con i3-3217U e video GeForce GT 630 con 1 gb di RAM?
Grazie
quale sarebbe il modello con core i3 di nuova generazione e scheda grafica con 1 GB? Anche io devo comprare un pc a mia madre (volevo spendere 300 max ma faccio uno sforzo e le prendo questo oppure per lo stesso prezzo da saturn c'è un core i3 vecchia generazione con scheda grafica dedicata con 1 GB in più Kaspersky)
quale sarebbe il modello con core i3 di nuova generazione e scheda grafica con 1 GB? Anche io devo comprare un pc a mia madre (volevo spendere 300 max ma faccio uno sforzo e le prendo questo oppure per lo stesso prezzo da saturn c'è un core i3 vecchia generazione con scheda grafica dedicata con 1 GB in più Kaspersky)
Non c'e', era un paragone di hardware meglio quello che ho scritto in prima pagina o un note boom con un i3 di terza generazione con video gforce gt630
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.