View Full Version : [RM+SPED]Vendo ottimo muletto completo
Vendo ottimo muletto,ACER Veriton 6900 a cui ho cambiato PSU, SK video, Dissipatore
http://www.trovacomputer.it/images/immagine-PS6PRE3I01.jpg
Componentistica hardware:
-SK Madre Foxconn
-Processore Intel Pentium D Dual Core 3.00 ghz (con dissi Cooler Master)
-2 GB Ram DDR2
-HD da 160 gb
-SK Video ZOTAC GTX 260 896 MB (pagata 60 euri lo scorso dicembre sul foro)
-Alimentatore Cooltek 550W, pagato 55 euri 9 mesi fa presso shop romano, ancora in garanzia per altri 15.
-Case Acer originale (che presenta due problemini, uno è che ho leggermente piegato la ghiera all'altezza della sk video per farla entrare, quindi se volete aggiungere un altro hd sarà un problema a fissarlo, l'altro è che non avevo i bulloni per fissare l'alimentatore (essendo diverso da quello acer, na schifezza da 300 W nominali.. per cui quando muovete il pc dovete far attenzione che l'alimentatore non balli e caschi sul dissi.
Ma se il pc sta fermo, tutto ok.
-Windows Vista HP originale + seriale incluso.
il pc era usato per gaming low profile, arkham city girava, skyrim, darksiders certo a 1366 e a dettagli medi, difatti ora ho upgradato ad un altra macchina, a giochi online come League of Legends anhe tutto al massimo, dota 2 a dettagli medi
Certo non consiglierei a nessuno questa macchina per giocare, anche se con un investimento di 40-50 euro sul forum cambiando cpu e ram potreste avere un salto di qualità assurdo.
Ovviamente è una macchina da ufficio su cui potete occasionalmente guardare un film o giocare senza pretese a titoli di 2-3 anni fa senza problemi ad una cifra piuttosto bassa.
Vendo il tutto a 75 euro + SS.
Nel caso vi serva solo per ufficio e non ci fate niente della geforce e di un 550 W vi metto una x1500 pro e un 300 W e il prezzo è di 35 euro + SS.
Per domande o chiarimenti,scrivete pm :)
Regole:
-non faccio benchmark, il pc è smontato
-preferirei non fare foto, ma in caso le faccio
-precedenza a mano, mio prezzo, non vendo/compro spessissimo ma l'ho sempre fatto con successo e con 100 % feedback positivi
-NON SMEMBRO, la psu e la cpu le piazzerei tranquillamente ma il resto credo me lo sbatterei in faccia singolarmente
-potrei accettare scambi, proponete
-mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita quando voglio
ciao, mentre ci penso volevo sapere come sta messo a rumorosità e se capiti dalle mie parti.poi accetti scambi con cosa?
ciao
ereilavak
02-12-2012, 16:39
accetti scambio + permuta con uno o più dei seguenti articoli?
portatile completo in perfetto stato thinkpad a30
pezzi di ricambio vari per pavilion dv9500 (tutto funzionante tranne la gpu)
monitor lcd hp 17 pollici wide con problema ad un tasto che rimane incastrato
ciao, mentre ci penso volevo sapere come sta messo a rumorosità e se capiti dalle mie parti.poi accetti scambi con cosa?
ciao
monitor, roba varia.
Non credo di capitare dalle tue parti ma si può fare una via di mezzo.
Non è particolarmente rumoroso da quando ho cambiato la ventola.
D'estate sotto stress col caldo la gtx si sente comunque, ma di questo periodo non va mai al 100 % la ventola.
up, prezzo ribassato di 10 euro.
up, siamo a 100 euro per un muletto completo discreto.
up 90.
Praticamente il prezzo dell'ali + sk video!
up 80, non scenderò di più.
blackandecker
16-12-2012, 13:56
Sono interessato al computer, ti scrivo un pm per maggiori info e per le foto (ti spiego perchè)
coontrol86
16-12-2012, 18:42
coda con limata. mandami pvt.
nessuna limata per ora, visto che ho 2 pm a mio prezzo in discussione.
coontrol86
16-12-2012, 21:51
Vabbe limata intendevo ss incluse...e volevo sapere se davi mouse e tastiera
Non includo le spese e per ora do precedenza a mano.
A chi mi chiedeva foto, non trovo batterie funzionati per casa e al supermercato 5 euro un pacco wtf.
Se vi accontentate di foto scadentissimissime col cell faccio quelle.
Comunque allego al computer un convertitor hdmi-vga.
slimhunter
17-12-2012, 19:49
sarei interessato anche io se le spese fossero incluse, fammi sapere sia per questo che per il tipo di pagamento accettato ;)
Smettete di fare offerte sul thread chiedendo la spedizione inclusa.
Anzi è buona norma fare offerte in privato come fa la maggior parte dell'utenza che contatta in privato.
Che poi ho avuto offerte in pvt a 35 per la sk video e 30 l'ali.
foto per chi me le ha chieste in pvt (scusate la qualità)
http://imgur.com/a/MQFcZ
Come potete vedere nella prima foto il case internamente è leggermente piegato per far posto alla sk video (a meno che non mettiate 4 hd non dovrebbe essere un problema comunque).
Aggiungo info.
A chi fosse interessato al pc solo ed esclusivamente uso ufficio al posto della geforce metto una x1500 pro e come alimentatore un 300 W (quello originale acer).
Prezzo facciamo 45 spedito, intrattabili.
Ciao!
Sono interessato a 75 a mano.
Il PC mi serve per imparare e far giocare una bambina di 5 anni.
Mi servirebbe entro il 24.
Ti mando un MP.
In trattativa avanzata con Teschio.
coontrol86
19-12-2012, 10:08
Interessato al pc nella configurazione 35 euro più spedizione. Conclusione immediata.
thefire1960
19-12-2012, 10:10
coda se è 775
si è 775, sei il secondo in coda.
thefire1960
19-12-2012, 10:41
lo regge un e2200?
coontrol86
19-12-2012, 11:16
scusa ma io?
scusa ma io?
ti sei codato con limata/ ss incluse, ovviamente la precedenza è al mio prezzo e ancor prima a mano.
lo regge un e2200?
Allora la sk madre supporta ufficialmente tutte le cpu 775 fino a E6700 e le quad core fino alla Q6600.
E fino ad 8 gb DDR2 800 mhz.
Già l'E2200 credo sia un discreto incremento in termini di prestazioni.
coontrol86
19-12-2012, 11:30
no poi mi sono codato alla versione 35 euro + ss senza scheda video e alimentatore da 500.
no poi mi sono codato alla versione 35 euro + ss senza scheda video e alimentatore da 500.
Oops hai ragione.
Allora dopo Teschio ci sei tu in coda.
Se hai letto l' ultimo PM sono in attesa di una tua conferma e pronto a concludere l' acquisto. :)
LotharInt
19-12-2012, 13:53
"Nel caso vi serva solo per ufficio e non ci fate niente della geforce e di un 550 W vi metto una x1500 pro e un 300 W e il prezzo è di 35 euro + SS"
coda a mano, mi serve per un ufficio a lavoro, pronto a concludere presto.
p.s. rimettendo l'ali originale da 300w riesci a fissarlo come era prima senza farlo traballare?
"Nel caso vi serva solo per ufficio e non ci fate niente della geforce e di un 550 W vi metto una x1500 pro e un 300 W e il prezzo è di 35 euro + SS"
coda a mano, mi serve per un ufficio a lavoro, pronto a concludere presto.
p.s. rimettendo l'ali originale da 300w riesci a fissarlo come era prima senza farlo traballare?
Allora l'alimentatore entra ad incastro in questo case. Ora essendo progettato per quello originale più piccolo e leggero il Cooltek ho sempre timore quando muovo il case che sia mobile, però non mi ha mai dato problemi e anche aprendo il pc o spostandolo non è che mi sono mai ritrovato la psu sul dissi della cpu :D
Quindi non credo ci siano problemi in nessuno dei casi.
Se hai letto l' ultimo PM sono in attesa di una tua conferma e pronto a concludere l' acquisto. :)
Ti ho risposto e chiesto se è possibile concludere domani in tardo pomeriggio ma non ho capito quando mi fai sapere.
LotharInt
19-12-2012, 20:26
Allora l'alimentatore entra ad incastro in questo case. Ora essendo progettato per quello originale più piccolo e leggero il Cooltek ho sempre timore quando muovo il case che sia mobile, però non mi ha mai dato problemi e anche aprendo il pc o spostandolo non è che mi sono mai ritrovato la psu sul dissi della cpu :D
Quindi non credo ci siano problemi in nessuno dei casi.
ok, qualora venisse il mio turno fammi sapere :)
Guarda se entro domani alle 14 l'utente Teschio non mi fa sapere nulla per me possiamo concludere anche domani pomeriggio.
Lasciami il numero in pm in caso ti contatto.
(Lothar sarebbe il secondo in coda in quanto la precedenza è a mano).
LotharInt
19-12-2012, 21:07
Guarda se entro domani alle 14 l'utente Teschio non mi fa sapere nulla per me possiamo concludere anche domani pomeriggio.
ok, ah dimenticavo, le porte usb anteriori funzionano?
Ti ho mandato questa mattina un MP al quale non ho avuto risposta, forse hai la cartella dei messaggi piena.
Comunque sono libero domani mattina e all' ora di pranzo. Fammi sapere in privato il luogo, l'ora e lasciami un recapito telefonico.
Avrei fretta di concludere. Resto in attesa di una tua conferma.
Hai PM.
Domani mattina sono pronto per concludere l' acquisto. Aspetto da te indicazioni per l'ora e luogo d'incontro. :)
computer venduto stamane all'utente Teschio, molto preciso e puntuale, in attesa di feedback.
Ottimo venditore tutto OK.
Grazie Vul.
Alla prossima.
Ciao! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.