PDA

View Full Version : impossibile attivare wifi

rollo89
30-11-2012, 16:00
Da ieri il mio iphone 4s con ios6 non mi fa attivare il wifi. Se vado su impostazioni wifi non riesco ad attivarlo e resta sempre disattivato. Ho provato diverse volte a fare ripripristina impostazioni rete ho fatto anche rimpristina impostazioni ma nulla. Come posso fare

rollo89
30-11-2012, 17:22
mi sembra che si tratti di un bug di cui si era già discusso e che si dovrebbe risolvere aggiornando iOS all'utima versione disponibile.

l'unica altra alternativa che mi viene in mente è che si sia guastato (ma mi auguro che non sia così, ovviamente)

ma un aggiornamento futuro?

CastaTop86
30-11-2012, 22:02
a me successe con iPad2, se non si risolve con ripristino è un difetto hardware, antenna wifi andata..

se in garanzia te lo cambiano senza batter ciglio! ;)

zazzu
30-11-2012, 22:07
mi sembra che si tratti di un bug di cui si era già discusso e che si dovrebbe risolvere aggiornando iOS all'utima versione disponibile.

l'unica altra alternativa che mi viene in mente è che si sia guastato (ma mi auguro che non sia così, ovviamente)

Il bug era riferito al fatto che faceva fatica a connettersi, ma accenderei deve accendersi!!

O è un problema software e io proverei con un ripristino generale, o HW e allora lo poeterei in assistenza!!

rollo89
01-12-2012, 07:54
Ma come oggi capita che mi da la possibilità di accenderlo però nn trova nulla. Ma dunque é un problema di sw o hw? Se devo rimandarlo via mi scoccia é appena tornato xk quello di prima aveva altri problemi

zazzu
01-12-2012, 08:22
Ma come oggi capita che mi da la possibilità di accenderlo però nn trova nulla. Ma dunque é un problema di sw o hw? Se devo rimandarlo via mi scoccia é appena tornato xk quello di prima aveva altri problemi

Ripeto, prova a fare un ripristino completo, se si sistema era un problema software, se no è hardware e va mandato in assistenza...

rollo89
01-12-2012, 10:45
Ripeto, prova a fare un ripristino completo, se si sistema era un problema software, se no è hardware e va mandato in assistenza...

Ok lo farò ma essendo un bug con il ripristino va a posto? Non é che mi si ripresenta?