View Full Version : Microsoft pianifica il rilascio della prossima Xbox nella stagione natalizia 2013
Redazione di Hardware Upg
30-11-2012, 12:54
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/microsoft-pianifica-il-rilascio-della-prossima-xbox-nella-stagione-natalizia-2013_44889.html
Giungono nuove conferme sul momento dell'ingresso sul mercato di Xbox di prossima generazione. Intanto vendite incoraggianti per Xbox nel Black Friday.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
30-11-2012, 13:22
11 mesi di hype... se se la giocano bene, possono fare un bel botto!
Bisogna vedere cosa farà Sony
optijet980
30-11-2012, 13:44
Qualcuno sa se sarà compatibile con il Logitech G27 ? Perchè se non lo è a questo turno salto la Xbox e compro PS4, che quasi sicuramente sarà compatibile.
birmarco
30-11-2012, 13:52
Già per fine 2013? Non è un po' presto? :sborone:
Già per fine 2013? Non è un po' presto? :sborone:
Scherzi?! Le voglio subito! Ovviamente per avere porting più all'altezza su pc. :O
kenshiro666
30-11-2012, 14:29
Il 2013 mi sembra prematuro ,con che resa produttiva vera prodotta ,i 22nm sono obligatori.
Meglio primi mesi 2014
coschizza
30-11-2012, 14:43
Il 2013 mi sembra prematuro ,con che resa produttiva vera prodotta ,i 22nm sono obligatori.
Meglio primi mesi 2014
sara a 32nm e poi a calare nel tempo come il solito, le fabbriche sono poche e per quel periodo non ci sono speranze di avere una litografia migliore, considera che la console deve essere finalizzata e testata molti mesi prima del lancio quindi quello che è pianificato ora a fine 2012 difficilmente puo essere cambiato, al limite limato per un lancio al 2013.
Solo intel ha i 22nm gia in fase di volume gli altri non sono nemmeno iniziati a fare i primi prodotti e parlando di transistor 3d non inizieranno prima di 1 anno se va tutto bene e non in volume quindi le console sono fuori dai giochi per quel tipo di litografia all'inizio.
Paganetor
30-11-2012, 14:56
be' dai, già uscire coi 32 nm non è male, anche nell'ottica successiva di "aggiornamento" che cita coschizza...
birmarco
30-11-2012, 17:14
Scherzi?! Le voglio subito! Ovviamente per avere porting più all'altezza su pc. :O
Era una battuta :asd: Oramai l'attuale generazione di console fa concorrenza a mia nonna come vecchiaia :asd:
ghiltanas
30-11-2012, 18:28
io direi che la litografia sarà a 28nm, ormai tale pp è a regime da qualche mese quindi i tempi ci sarebbero tutti per adottarlo
Consiglio
30-11-2012, 21:39
Parole, parole, parole, parole parole soltanto parole, parole tra noi
beh si stanno giusto tirando le somme di thanksgiving e black friday 2012 e visto il giro di scambi non è poi così strano pensare che immettendo la nuova console il prossimo anno proprio in concomitanza di questi eventi americani sperino di fare il botto di vendite
del resto quest'anno le console vendute hanno segnato cifre importati, vedasi altro articolo di hardware upgrade, tra uscire ad agosto, a fine novembre o gennaio-febbraio 2014 io credo che punteranno proprio a novembre-periodo natalizio
ovviamente però devono arrivarci a pieno regime produttivo :D
Hermes
Intanto non devono fare errori come per la prima
quando la produzione inizio' ad ottobre con i difetti della ventola e del cd. che ha creato problemi, sia di affidabilita' che di numero di unita' in vendita
Per un buon lancio, deve essere finita e affidabile 3 mesi prima. ed avere uno stock di 10 milioni pronti da vendere
Bon, quindi dovro' darmi da fare nell'estate del 2014 per comprarmi un nuovo notebook gaming.
Buono a sapersi, il mio notebook avra' ancora 1 anno e mezzo di prosperita', nell'attesa spero che escano i box esterni con thunderbolt per le schede video desktop...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.