m4x!
30-11-2012, 12:26
Vendo questo splendido notebook comprato il 13-10-2011. Il portatile è in ottime condizioni, non presenta grafi ne segni esternamente ci sono solo dei piccoli segni di usura dove si poggiano i polsi dovuti ai piedini del monitor che quando vengono chiusi ci battono. La configurazione è la seguente:
Type-Model: 4286-CTO
Intel Core i5-2520
8GB ram ddr3 PC3-10600
wifi intel B/G/N centrino a tripla antenna
Bluetooth 3.0
320 GB HDD 7200RPM low profile
3 usb2 + 2 porte usb3 (su scheda pci express)
64 GB SSD OCZ Nocti nell'alloggiamento mSATA
tastiera internazionale(sono uno sviluppatore e sono più comode), volendo con 14 euro su ebay si svitando 4 viti si può mettere quella italiana.
Batteria da 6 celle al 92% di salute con ancora 5 ore abbondanti di carica.
Sono presenti le antenne e lo slot sim per un eventuale modulo WAN da collocare al posto dell'SSD mSATA.
Sono presenti tutti gli accessori originali, cavi e scatola. Per qualsiasi informazione chiedete pure sarò felice di rispondere.
Vendo a 650 euro, accetto proposte. Code veloci, max 1 giorno e mi riserbo la possibilità di metterlo in vendita altrove in futuro.
PS. Per feedback controllate le mie discussioni troverete diverse decine nell'arco di 5 anni tutte positive e veloci. Non accetto i perdi tempo...
Type-Model: 4286-CTO
Intel Core i5-2520
8GB ram ddr3 PC3-10600
wifi intel B/G/N centrino a tripla antenna
Bluetooth 3.0
320 GB HDD 7200RPM low profile
3 usb2 + 2 porte usb3 (su scheda pci express)
64 GB SSD OCZ Nocti nell'alloggiamento mSATA
tastiera internazionale(sono uno sviluppatore e sono più comode), volendo con 14 euro su ebay si svitando 4 viti si può mettere quella italiana.
Batteria da 6 celle al 92% di salute con ancora 5 ore abbondanti di carica.
Sono presenti le antenne e lo slot sim per un eventuale modulo WAN da collocare al posto dell'SSD mSATA.
Sono presenti tutti gli accessori originali, cavi e scatola. Per qualsiasi informazione chiedete pure sarò felice di rispondere.
Vendo a 650 euro, accetto proposte. Code veloci, max 1 giorno e mi riserbo la possibilità di metterlo in vendita altrove in futuro.
PS. Per feedback controllate le mie discussioni troverete diverse decine nell'arco di 5 anni tutte positive e veloci. Non accetto i perdi tempo...