View Full Version : Consiglio acquisto IP CAM POE IR da esterno
***SUBZERO***
30-11-2012, 11:41
Salve a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio sull'acquisto di IPCAM da esterno non motorizzate da spendere massimo 130-140 euro e che abbiano il POE e la visione IR con IR LED integrati. Me ne servirebbero due. Una per riprendere da vicino (posta all'esterno vicino ad un portone per riprendere dall'alto) e l'altra per riprendere a media distanza (videosorveglianza esterna di un'abitazione che basti a coprire una distanza di max. 20-25 metri circa).
Cosa mi consigliate?
malatodihardware
30-11-2012, 15:45
l'altra per riprendere a media distanza (videosorveglianza esterna di un'abitazione che basti a coprire una distanza di max. 20-25 metri circa).
Non posso aiutarti sulla scelta delle telecamere, ma sappi che a livello legale non puoi inquadrare suolo pubblico ma solo privato..
Alfonso78
30-11-2012, 16:46
Se può interessare in sezione trovi un thread dedicato per la scelta delle telecamere di rete.
***SUBZERO***
30-11-2012, 17:02
Non posso aiutarti sulla scelta delle telecamere, ma sappi che a livello legale non puoi inquadrare suolo pubblico ma solo privato..
Grazie mille per la tempestiva risposta ma ne ero già al corrente, infatti è mia intenzione inquadrare solo il suolo della mia abitazione.
Magari sarebbe possibile avere un consiglio generico su almeno la marca di IP CAMERA sulla quale puntare. Dando un'occhiata su internet ho visto che più o meno nella fascia di prezzo a cui sono interessato ci sono due marche, la FOSCAM e la APEXIS. Però non so proprio tra le due quale scegliere. Non so se oltre a queste due marche più o meno nello stesso range di prezzo ne esistono altre migliori.
***SUBZERO***
30-11-2012, 17:10
Se può interessare in sezione trovi un thread dedicato per la scelta delle telecamere di rete.
Si ho visto, se non sbaglio l'hai proprio aperta tu. (Ti posso dare del tu?)
Ho postato la medesima domanda che ho fatto prima anche in quella discussione però temevo che forse la discussione non fosse più seguita da nessuno quindi ho aperto una nuova discussione. Se pensate che questa discussione sia di troppo la chiudo immediatamente e la proseguo nel thread.
pegasolabs
30-11-2012, 20:21
Proseguiamo lì grazie.
Chiusa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.