PDA

View Full Version : aiuto alice 20 mega

yakumat
30-11-2012, 12:20
non so se ho azzeccato sezione ma non riuscivo a trovare nulla di inerente alle connessioni adsl...
sto per passare ad alice e sono indeciso tra 7mega+internet play oppure 20 mega+ internetplay.
essendo un gamer assiduo, mi interessa più che altro sapere con quale pingo meno... la banda mi importa relativamente.
qualcuno sa illuminarmi??

emmedi
30-11-2012, 22:30
Discussione spostata di sezione

yakumat
07-12-2012, 15:19
Up

yakumat
09-12-2012, 11:46
up

centouno
09-12-2012, 11:56
Se la banda ti interessa relativamente, non c'è il minimo dubbio, fai la 7M con l'opzione play.

Risparmi soldi e avrai una latenza bassa, se poi vuoi toglierti lo sfizio, successivamente provi per un mese la 20M e se non ti soddisfa ritorni alla 7M.

Senza tante menate e senza tanti problemi, sono tutte opzioni senza vincoli e gratis per il primo mese, le puoi provare per un mese e tornare al profilo precedente

Saluti...

yakumat
09-12-2012, 12:02
Se la banda ti interessa relativamente, non c'è il minimo dubbio, fai la 7M con l'opzione play.

Risparmi soldi e avrai una latenza bassa, se poi vuoi toglierti lo sfizio, successivamente provi per un mese la 20M e se non ti soddisfa ritorni alla 7M.

Senza tante menate e senza tanti problemi, sono tutte opzioni senza vincoli e gratis per il primo mese, le puoi provare per un mese e tornare al profilo precedente

Saluti...

grazie mille, andrò di 7 mega