PDA

View Full Version : 500px: disponibile l'App anche per iPhone

Redazione di Hardware Upg
30-11-2012, 11:19
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/500px-disponibile-l-app-anche-per-iphone_44904.html

La popolare app dedicata alla condivisione di fotografie 500px è stata ora rilascita anche nella versione dedicata ad iPhone

Click sul link per visualizzare la notizia.

Aenil
30-11-2012, 12:15
"Probabilmente per salvaguardare la qualità delle immagini e quindi limitare un'esplosione di immagini caricate da chiunque, non è consentito caricare fotografie tramite iPhone." Scelta giustissima a mio avviso, e lo dico come sporadico utilizzatore di instagram :)

opelio
30-11-2012, 12:36
E vai, un altro modo di sput*****e completamente la fotografia, intesa come forma d'arte non come degenerazione per 2.0

khelidan1980
30-11-2012, 14:21
E vai, un altro modo di sput*****e completamente la fotografia, intesa come forma d'arte non come degenerazione per 2.0

eh si perchè se non hai almeno una macchina da 2000 euro mica le fai belle foto

Notturnia
30-11-2012, 14:31
scusa ma io sul mio iphone ho le foto fatte con la canon 7D.. e non le posso uppare ? :-D

già c'è gente che mi dice "che belle foto che fa quell'iphone.. non sapevo" e io .. "certo.. uso una 7D con un 50 f1.4 su..) .. e lui "è un'app ?" ..

risparmio come mi sento dopo..

si è un bel cellulare l'iphone :-D ma da qua a battere una reflex per le foto :D hehe..

cmq trovo stupido che la limitazione sia fatta per iphone.. credo che sia fatta per tutti i cellulari e tablet.. visto che ...

cmq.. non servono 2 mila euro per fare le foto.. ma di norma.. le foto che si fanno con un cellulare non sono fatte per essere stampate ma per un ricordo o qualcosa di simile.. per condividere un'emozione..

le foto fatte con una macchina fotografica è più facile che nascano per altri motivi..

SingWolf
30-11-2012, 19:55
"Probabilmente per salvaguardare la qualità delle immagini e quindi limitare un'esplosione di immagini caricate da chiunque, non è consentito caricare fotografie tramite iPhone." Scelta giustissima a mio avviso, e lo dico come sporadico utilizzatore di instagram :)

Grande cosa ;)