View Full Version : La Guardia di Finanza visita Google e Microsoft vende 40 milioni di licenze Windows 8
Redazione di Hardware Upg
30-11-2012, 10:45
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/la-guardia-di-finanza-visita-google-e-microsoft-vende-40-milioni-di-licenze-windows-8_44899.html
Fiamme gialle nella sede di Google Italia per sospetta evasione fiscale; tra le Leica andate all'asta per 3,6 milioni di euro; Windows 8 raggiunge i 40 milioni di licenze vendute in un mese; Windows Phone 8, risolto il problema dei riavvii, versione 7.8 non prima del 2013; Nintendo Wii U arriva nei negozi italiani
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il titolo è quantomeno ingannevole :D
Scena immaginata:
"Oh ragazzi c'è la GDF!!! Madò... mò ci apre il ****..."
E tutti su internet a comprare licenze come i pazzi :asd:
ignatech
30-11-2012, 11:06
il titolo c'entra come i cavoli a merenda.
Si, effettivamente le due notizie sarebbe meglio fossero separate, per non parlare del titolo...
Doraneko
30-11-2012, 12:20
Scena immaginata:
:D
Infatti, sembrava che ciò che è scritto nella seconda parte del titolo fosse una conseguenza di ciò che è scritto nella prima!
Hulk9103
30-11-2012, 12:37
Scena immaginata:
"Oh ragazzi siam pazzi??? Siam mica in Italia per fare il nero" "Se piove, piove per tùtti"
Cit. Bersani - Maestro Zen...
Scusate non ho resistito :D
...per il titolo: sembra che Microsoft abbia venduto 40 milioni di licenze perchè la finanza ha fatto visita a Google Italia... :muro: :mbe: :doh: :banned:
Fiamme gialle nella sede di Google Italia per sospetta evasione fiscale; tra le Leica andate all'asta per 3,6 milioni di euro; Windows 8 raggiunge i 40 milioni di licenze vendute in un mese; Windows Phone 8, risolto il problema dei riavvii, versione 7.8 non prima del 2013; Nintendo Wii U arriva nei negozi italiani
http://enjoytherandom.com/wp-content/uploads/2011/10/Lolwutpear.jpg
MuadDibb
30-11-2012, 19:28
...per il titolo: sembra che Microsoft abbia venduto 40 milioni di licenze perchè la finanza ha fatto visita a Google Italia... :muro: :mbe: :doh: :banned:
Penso la cosa sia voluta... oramai per i titoli si cerca qualcosa di eclatante per far si che si legga l'articolo... in modo che i banner facciano il loro dovere!!
Il prossimo titolo potrebbe essere: "Belen tradisce il suo nuovo amore e Corona compra il suo nuovo Iphone snobbando il Galaxy S3: grosso non mi piace!" sembra aver detto il noto vip.
Bah... :muro: :muro:
Oramai le notizie, le vere notizie, cadono in secondo piano...
the_poet
30-11-2012, 20:11
Ma che c'azzeccano le due notizie nello stesso articolo? L'unica cosa che hanno in comune è d'essere scritte entrambe con caratteri alfanumerici :doh:
psychok9
01-12-2012, 01:51
Allora: La GdF ha fatto una capatina da Google, e ha trovato 40 milioni di licenze acquistate da Microsoft. Avendo la GdF dovuto testare tutto il materiale, si è ritrovata dei Windows Phone non funzionanti, e Microsoft, con la pistola puntata, ha dovuto rilasciare un aggiornamento per risolvere i problemi.
:oink:
Ragazzi ma perche' vi scaldate tanto per il titolo sgrammaticato... e' pur sempre Boneschi che scrive.
sintopatataelettronica
01-12-2012, 16:25
Penso la cosa sia voluta... oramai per i titoli si cerca qualcosa di eclatante per far si che si legga l'articolo... in modo che i banner facciano il loro dovere!!
Il prossimo titolo potrebbe essere: "Belen tradisce il suo nuovo amore e Corona compra il suo nuovo Iphone snobbando il Galaxy S3: grosso non mi piace!" sembra aver detto il noto vip.
Bah... :muro: :muro:
Oramai le notizie, le vere notizie, cadono in secondo piano...
Bhe.. pure un titolo tipo "Belen visita Google e Microsoft vende 40 milioni di licenze windows 8" non era male :D
(poveri noi)
NickNaylor
02-12-2012, 11:24
Se vi lamentate dei titoli vuol dire che un giro su altre testate non lo fate: c'è ne una che una roba del genere non avrebbe ottenuto nemmeno un commento.
cmq roberto, so che è u periodo di crisi, ma per i tg almeno fattela prestare una maglietta decorosa :P
theJanitor
02-12-2012, 12:17
Scena immaginata:
:rotfl: :rotfl:
"Belen tradisce il suo nuovo amore e Corona compra il suo nuovo Iphone snobbando il Galaxy S3: grosso non mi piace!" sembra aver detto il noto vip.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sei un grande, mi sto ammazzando dal ridere :ave:
Fabio Boneschi
04-12-2012, 11:20
@ cimmo ... ;)
bha rileggendo il titolo a distanza si giorni forse avete ragione. Nella news di lancio di TGtech di solito usiamo il titolo del video stesso (quello per intenderci che compare su tvtech.it e su youtube). Cerchiamo di accorpare in pochi caratteri gli argomenti principali della puntata, ma questa volta, forse, c'era un indesiderato doppio senso. Sostituiamo "e" con un ; meglio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.