PDA

View Full Version : Humble bundle thq, darksider, metro 2033 sant rows e altro!!

Raul Lebeau
30-11-2012, 08:25
Hola!
su humble bundle la thq sta cercando di risollevare le sue sorti:
http://www.humblebundle.com/

Diamoci da fare per salvare una compagnia che ha pubblicato giochi niente male..

Personalmente 10$ li ho messi..

cerbert
30-11-2012, 09:17
Personalmente mi sento anch'io di sponsorizzare questa iniziativa... non fosse altro che per far venire un travaso di bile ai grandi producer che pensano che i soldi li si fa a suon di DLC a pagamento "ritagliati" dal gioco completo, di prezzi gonfiati e di DRM punitivi.

Poi si scopre che a proporre ai clienti di decidere il prezzo si tirano su 2 MILIONI di dollari in poco tempo...

E' sempre una grande soddisfazione far mangiare il cappello a Rockerduck :D

(certo, la questione dell'attivazione su STEAM è un po' contraddittoria, ma mi concentrerò sul bicchiere mezzo pieno)

.:Sephiroth:.
30-11-2012, 09:22
scusate nn ho ben capito, qualunque offerta io faccia mi sblocca tutti quei giochi li? anche se offrissi 10 dollari?

[?]
30-11-2012, 09:33
Infatti non ho capito niente :asd:
Mi spiegate come funziona?

cerbert
30-11-2012, 09:41
scusate nn ho ben capito, qualunque offerta io faccia mi sblocca tutti quei giochi li? anche se offrissi 10 dollari?

;38630474']Infatti non ho capito niente :asd:
Mi spiegate come funziona?

Esattamente così: con una offerta superiore all'offerta "media" (attualmente 5.76$) si sbloccano tutti i giochi compreso SRIII (altrimenti SRIII è escluso), facendo l'offerta inoltre si decide quanti soldi vanno a THQ, quanti in beneficienza e quanti ai gestori di "Humble Bundle".

Ora che ve l'ho spiegato, non fate i "braccini" però! :D :D :ciapet:

Ashgan83
30-11-2012, 09:43

Sì, come da tradizione humble indie bundle.

Comunque offerti 10 dollari pure io.

[?]
30-11-2012, 09:44
Esattamente così: con una offerta superiore all'offerta "media" (attualmente 5.76$) si sbloccano tutti i giochi compreso SRIII (altrimenti SRIII è escluso), facendo l'offerta inoltre si decide quanti soldi vanno a THQ, quanti in beneficienza e quanti ai gestori di "Humble Bundle".

Ora che ve l'ho spiegato, non fate i "braccini" però! :D :D :ciapet:

Ma mi mandano una email con i codici da inserire in Steam giusto?
Avevo capito che si poteva offrire anche 1€ :asd:

30-11-2012, 09:45
appena acquistato due copie a 3 dollari l'una

praticamente qualunque cifra a partire da 1$ in su (0,80€) vi verrà fornito un codice per steam con i seguenti giochi:

-darksiders
-metro 2033
-red faction armageddon
-company of heroes
-coe opposing fronts
-coe tales of valor

tutti semplicemente donando da 1$ in su...

se invece volete anche saints row 3 incluso nel pacchetto dovete fare una donazione di almeno 5,72$, la media delle donazioni di tutti gli utenti...

io direi che questa è una grandiosa idea, visto che come specificato da loro, acquistare tutti i giochi singolarmente costerebbe oltre 100€...personalmente ho acquistato una copia per me e una regalo, forse più tardi ne prendo un altra, a quel prezzo nn si può avere di meglio davvero...

inoltre l'importo della donazione è diviso in 3 parti:
-thq
-child's play charity (associazione che aiuta i bambini in ospedale facendogli conoscere il mondo dei videogiochi)
-croce rossa americana

potete scegliere voi quanta parte della donazione destinare a tutte e 3

un'idea più bella di questa non potevano averla, e anche se si possiede alcuni di quei giochi da loro offerti, almeno 1$ lo si può donare ugualmente...

cerbert
30-11-2012, 09:46
Non ho ancora mai preso giochi sotto STEAM, quindi questa parte non la so.

Puoi offrire anche 1 euro, ma in quel caso non viene incluso Saints Row.

30-11-2012, 09:47
i giochi sono solo per windows e sono legati a steam, l'unico modo per giocarci è avere steam installato

inoltre viene dato anche un link dove scaricare tutte le colonne sonore dei giochi

[?]
30-11-2012, 09:56
Ragazzi l'ho appena fatto, confermate che è 1 codice univoco per sbloccare tutti i giochi? Non sono i codice a gioco corretto?

30-11-2012, 10:01
;38630627']Ragazzi l'ho appena fatto, confermate che è 1 codice univoco per sbloccare tutti i giochi? Non sono i codice a gioco corretto?

1 solo codice ti sblocca tutti i giochi, basta che vai su steam e clicchi "aggiungi un prodotto su steam"

[?]
30-11-2012, 10:04
1 solo codice ti sblocca tutti i giochi, basta che vai su steam e clicchi "aggiungi un prodotto su steam"

Grazie.
Certo che ste iniziative sono tanta roba, anche se non li usi meritano comunque supporto.
Io penso che se Steam riuscisse a tenere ancora piu' bassi i prezzi (soprattutto al dayone) la pirateria sarebbe drasticamente in diminuzione.
Se un Black Ops II per esempio costasse 19€ al dayone tanti per non avere 1000 sbattimenti lo comprerebbero senza problemi, a 50€ se lo possono tenere a vita.

30-11-2012, 10:22
steam conviene solo per le offerte, altrimenti ha dei prezzi assurdi, a volte superiori al prezzo della scatola!

il DD deve essere inferiore come prezzo altrimenti io preferisco avere la confezione

Necroticism
30-11-2012, 10:23
;38630627']Ragazzi l'ho appena fatto, confermate che è 1 codice univoco per sbloccare tutti i giochi? Non sono i codice a gioco corretto?

Sono 1 key per Saints Row 3 e 1 per tutti gli altri giochi.

[?]
30-11-2012, 10:36
Sono 1 key per Saints Row 3 e 1 per tutti gli altri giochi.

Si, avendo offerto 1€ ho avuto il codice per tutti tranne Saints che francamente mi fa schifo:D

makko91
30-11-2012, 10:42
giustamente il sito di steam non funziona ma lool :D

Nightingale
01-12-2012, 15:17
Ho partecipato a tutti gli Humble Bundle fino ad ora... credo sia un'operazione davvero geniale.
Mi stupisce che qua su HWUpgrade non fossero ancora molto noti...

In questo caso ho versato 12$...

Vastator
01-12-2012, 16:29
Ma Saints Row è senza DLC vero:( ?

alex9
01-12-2012, 16:45
Ma Saints Row è senza DLC vero:( ?

mi risulta che i dlc siano tutti paccottiglia...

norrland
01-12-2012, 17:21
offerta super! :sofico:
l'unico che ho giocato è CoH.
mi dite quali giochi potrei avere difficoltà a far girare sul mio portatile?
Ho un asus con i3 4gb di ram e hd5470 con 1Gb

Mi va bene anche abbassare i dettagli, l'importante è che il gioco sia fluido...

Grazie!

michael1one
01-12-2012, 17:23
Metro2033, ma anche Red Faction Armageddon

Appena posso li prendo anche se li ho già tutti tranne Saints Row che non mi interessa.

X360X
01-12-2012, 17:49
Ho partecipato a tutti gli Humble Bundle fino ad ora... credo sia un'operazione davvero geniale.
Mi stupisce che qua su HWUpgrade non fossero ancora molto noti...

In questo caso ho versato 12$...

ne parliamo da sempre qui e sul thread di steam
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2094347&page=656

ma bene questo thread che regala un po' di visibilità in più

siate generosi :O

maxdgr
02-12-2012, 09:47
offerti 20 dollarozzi anche se mi mancava solo red faction...voglio darksiders 3 :O

Raul Lebeau
07-12-2012, 09:05
Uppino..

adesso per chi supera la media c'è Titan quest e il dlc di red faction!