PDA

View Full Version : Script annunci online

01001101
29-11-2012, 19:39
Ciao sono nuovo del forum e spero che sia la sezione giusta premetto che le brasi di programmazione web le ho, per cui html php css li conosco abbastanza
Vi spiego il mio problema e spero k possiate aiutarmi.
Allora io devo inserire una buona quantità di annunci online su siti tipo subito o ebay annunci cose così allora pensavo senza che mi inserisco 200 annunci a mano potrei fare uno script k mi prende i dati da una tabella di un db e me li fa lui in automatico, pensavo tipo di creare una tabella in cui metto in ogni campo un elemento tipo titolo, descrizione, prezzo, foto, ecc e lo script mi crea gli annunci sul sito magari tramite un file php.

voi cosa dite k sia fattibile ??????

Grazie per l'aiuto ciao

Scorpi0
30-11-2012, 16:20
Ciao sono nuovo del forum e spero che sia la sezione giusta premetto che le brasi di programmazione web le ho, per cui html php css li conosco abbastanza
Vi spiego il mio problema e spero k possiate aiutarmi.
Allora io devo inserire una buona quantità di annunci online su siti tipo subito o ebay annunci cose così allora pensavo senza che mi inserisco 200 annunci a mano potrei fare uno script k mi prende i dati da una tabella di un db e me li fa lui in automatico, pensavo tipo di creare una tabella in cui metto in ogni campo un elemento tipo titolo, descrizione, prezzo, foto, ecc e lo script mi crea gli annunci sul sito magari tramite un file php.

voi cosa dite k sia fattibile ??????

Grazie per l'aiuto ciao

Ciao.

Sì, ovviamente è possibile, i siti che hai citato non inseriscono sicuramente gli annunci a mano. :)

skyline90
01-12-2012, 14:36
Uno script potresti farlo (lavorandoci molto se non ci sono le API) oltre il fatto che gli utenti free hanno i limiti quindi non so il limite di annunci che puoi attivare e inoltre tipo annunci di ebay richiede la conferma del click nel link dell'email per attivarlo.