View Full Version : [PG] VENDO Samsung Galaxy Sll No Brand ITA
Vendo fantastico Galaxy Sll No Brand ITA IN GARANZIA ITALIANA,
Acquistato a febbraio 2012.
Vendo completo di tutto ( in foto manca cavo usb e carica batterie) + una custodia in plastica e una in simil pelle con apertura verticale + una pellicola di scorta.
Cedo con scontrino per la garanzia!
Prezzo : 300 € leggermente trattabile....Non regalo nulla!
Spedizione a vostro carico.
Foto: https://lh4.googleusercontent.com/-oVw4WWHvAho/ULEOtey5OpI/AAAAAAAAAMQ/rDhgJq6FL8k/s720/IMG_0791.JPG
Per altre info/foto non esitate a chiedere!!!!
coda per 250 ,non regali nulla ma almeno dai tutta la dotazione completa come il cavo e il caricabatterie,costa 349 nuovo sei fuori regolamento devi abbassare il prezzo del 21 % quindi sono 249 poi senza cavo e caricabatteria? :D
http://www.top-shopping.it/scheda.php?id=208347&campaign=7&utm_source=kelkooit&utm_medium=cpc&utm_campaign=kelkooclick&utm_term=Samsung+Galaxy+S2+-+Gt-I9100+-+Ceramic+W&from=kelkoo
coda per 250 ,non regali nulla ma almeno dai tutta la dotazione completa come il cavo e il caricabatterie,costa 349 nuovo sei fuori regolamento devi abbassare il prezzo del 21 % quindi sono 249 poi senza cavo e caricabatteria? :D
http://www.top-shopping.it/scheda.php?id=208347&campaign=7&utm_source=kelkooit&utm_medium=cpc&utm_campaign=kelkooclick&utm_term=Samsung+Galaxy+S2+-+Gt-I9100+-+Ceramic+W&from=kelkoo
Hai letto bene?? "In foto manca cavo usb e carica batteria" ma vendo TUTTO quello che c'è nella confezione originale! ;)
emmh per il fatto del 21% mi sfugge...è da un po che non frequento questo forum e sinceramente ci ho venduto poco, sorry :P
A 250 non lo vendo...mi dispiace ;)
Il 21% di 350€ è 73€, posso fare 280+ss ed è tuo. OVVIAMENTE completo di tutto + le due cover + pellicola di riserva.
Come detto sopra, abbasso a 280!
Sempre disponibile per 260 spedito bonifico on line anche subito ;)
Sempre disponibile per 260 spedito bonifico on line anche subito ;)
Sono in trattativa con un altro utente, appena mi risponde ti faccio sapere..
Comunque ti dico subito che a 260 spedito non lo cedo...potrei fartelo 280spedito in celere3.
Per bonifico intendi, su un conto bancario?
Sono in trattativa con un altro utente, appena mi risponde ti faccio sapere..
Comunque ti dico subito che a 260 spedito non lo cedo...
Per bonifico intendi, su un conto bancario?
si si C/C oppure postepay lunedi' mattino al max ci metto altri 5 euro altrimenti up x te ;)
si si C/C oppure postepay lunedi' mattino al max ci metto altri 5 euro altrimenti up x te ;)
5€ in più ai 260€? Mmh...mi dispiace ma no...se abbaserò il prezzo ti faccio sapere ;)
Buona giornata!
5€ in più ai 260€? Mmh...mi dispiace ma no...se abbaserò il prezzo ti faccio sapere ;)
Buona giornata!
preso un galaxy nexus buona vendita ;)
preso un galaxy nexus buona vendita ;)
Buon per te...a me cosa import! xD
Buon per te...a me cosa import! xD
NO ITA pari al nuovo usato ma in seconda mano già siamo alla JellyBean 4.2.1 ;) ha una marea di opzioni nella fotocamera come lo sblocco della schermata circolare,solo un bug nel browser del javascript a breve google rilascerà una patch o versione come penso 4.2.2,poi ci sono una marea di rom e kernel ( come lo zeus o franco ) oc cpu fino a 1.6 ghz e gpu fino a 512 mhz :D
NO ITA pari al nuovo usato ma in seconda mano già siamo alla JellyBean 4.2.1 ;) ha una marea di opzioni nella fotocamera come lo sblocco della schermata circolare,solo un bug nel browser del javascript a breve google rilascerà una patch o versione come penso 4.2.2,poi ci sono una marea di rom e kernel ( come lo zeus o franco ) oc cpu fino a 1.6 ghz e gpu fino a 512 mhz :D
Si ok, anche l s2 ha il suo modding,non ha nulla da invidiare.. per questo non venir qua a spammare inuilmente nella mia vendita, sinceramente non me ne fotte niente di quello che fai. Quindi ciao.
Fine ot.
wettam83
03-12-2012, 16:25
coda ti mando un mp
Risposto al pm, coda accettata.
wettam83
04-12-2012, 18:31
Ottimo utente! Ci sto scrivendo ora!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.