PDA

View Full Version : consgilio su adsl più economica

matoso
29-11-2012, 15:15
Ciao! vorrei cambiare la mia adsl che mi costa davvero troppo. al momento utilizzo telecom e sono molto contento (velocità e ping ottimi, assistenza a numero telefonico gratuito e tutto sommato risolvono in tempi rapidi) e spero di non pentirmi in futuro di aver cambiato gestore ma i costi sono davvero troppo alti.. ho una alice 7 mega

che cosa ci devo fare con questa linea?
non mi serve una supervelocità ed un super ping basso...
ogni tanto gioco online a league of legends e cose simili ma non sono un progamer...
uso un po' torrent per scaricare le film da itunes :cool:

quindi una linea che non abbia blocchi strani, la velocità è irrilevante, mi basterebbe anche da 1 megabit.

vorrei pagare il meno possibile, anche una linea dati senza telefono, e che ci sia un'assistenza con un numero non a pagamento del tipo 199........ dato che sarei senza telefono devo chiamare dal cellulare
ad esempio telecom fa che la chiamata è gratuita se si chiama da rete fissa telecom, quindi avendo una linea adsl con loro non ho mai pagato nulla....
cmq se devo pagare uno scatto ci sta, se invece devo pagare 3 euro al minuto e sto in attesa mezz'ora prima di parlare con un operatore che non parla italiano allora no... :/

cosa mi consigliate? mi hanno parlato bene di aruba adsl senza fònia che costa 18 euro al mese iva inclusa... ma non ho sentito mai nulla da nessuno. help plz!!!!

grazie!!

(10 punti al migliore :doh: LOL)

edit: non mi fa modificare il titolo del thread... uff