View Full Version : [VE + sp] scheda video ASUS EAH 5870 1gb, completa come nuova
Vendo per upgrade una scheda video PCI-E ASUS EAH 5870 1gb (EAH5870/2DIS/1GD5/V2). Tutto tenuto maniacalmente, perfettamente funzionante, corredato da scatola, accessori, manuali, foglie e foglietti come da appena comprato.
Versione Voltage Tweak, revisione 2 con regolatore di tensione Volterra. Sale davvero bene in oc!
- VGA: Asus EAH5870 1gb ... 100 euro
http://imageshack.us/a/img819/2373/vga58701.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/819/vga58701.jpg/) http://imageshack.us/a/img811/6425/vga58702.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/811/vga58702.jpg/) http://imageshack.us/a/img846/4539/vga58703.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/846/vga58703.jpg/)
Accetto pagamenti tramite:
- ricarica postepay
- bonifico bancario (preferito)
- paypal (commissioni 5% a carico dell'acquirente)
- contanti (consegna/ritiro zona Mestre, riviera del Brenta, Padova)
Le eventuali spedizioni sono a carico dell'acquirente (accordi in privato), spedisco tramite corriere SDA.
Solo interessati, offro e chiedo massima serietà e code veloci. In vendita anche altrove, posso togliere dalla vendita in qualsiasi momento.
CODA
interessato se rivedi decisamente il prezzo richiesto.
E' fuori regolamento.... in base a quanto offre il mercato adesso.
E' ancora coperta da garanzia? fattura o scontrino a corredo?
italiana o estera?
Attendo ...
saluti
interessato se rivedi decisamente il prezzo richiesto.
E' fuori regolamento.... in base a quanto offre il mercato adesso.
E' ancora coperta da garanzia? fattura o scontrino a corredo?
italiana o estera?
Attendo ...
saluti
Ho scontrino ed è italiana ma è fuori garanzia avendo 2 anni.
Per quanto riguarda il prezzo, sono in linea con tantissime altre inserzioni nei mercatini di vari forum e non mi sembra assolutamente così drasticamente fuori regolamento.
Ci sono gtx280-285 allo stesso prezzo, pur essendo ben piu vecchie.
Confermo l'interesse per la scheda in vendita, ti faccio presente quanto segue a completamento e chiarimento di quanto precedentemente scritto.
Attualmente la 5870 come ben sai e' un prodotto Fuori commercio e produzione da ben piu' di 1 anno.
La scheda che gli pareggia le capacità di calcolo attualmente in commercio e sempre di casa ATI è la 7850.
Quest'ultima venduta ad un prezzo rintracciabile online a partire da 129 euro. (modello Radeon Stock) per la versione da 1GB
A favore di quest'ultima oltre alla ovvia garanzia di 2 o piu' anni a seconda poi del produttore... abbiamo anche la bellezza di 55W di consumo inferiore.
Supporto directX 11.1 contro 11
Supporto OpenGL4.2 contro 3.2
Interfaccia PCI-E 3.0 contro 2.1
insomma... la 5870 senza togliere a quanto di strepitoso ha fornito ai suoi passati possessori... attualmente e' stra superata.
Ecco che partendo da una quotazione su detta, con un prezzo quindi di vendita orientativamente di (parliamo di usato 7850) 107 euro
La 5870 per quanto sopra... non puo' avere un valore di oltre 75 euro come limite massimo... con almeno qualche settimana o mese residuo di garanzia
che ne permetta la sostituzione nel caso il prodotto avesse delle difettosità occulte o quantomeno non immediatamente visibili (problemi di artefatti sotto lungo periodo di utilizzo nonchè problemi di alimentazione in fase di carico della GPU e via discorrendo)
Non avendo nemmeno garanzia residua... credo che (a mio parere ma penso largamente condivisibile) non possa essere valutata piu' di 65 euro.
Poi chiunque puo' chiedere la cifra che piu' ritiene consona al proprio prodotto.
come gli esempi che tu mi riporti. Io faccio solo i dovuti paragoni con cosa offri tu e cosa offre il mercato
Questo e' il mio pensiero .... dimmi se ti puo' interessare a discutere la compravendita su queste basi.
Ciao
mister_slave
29-11-2012, 16:32
Confermo l'interesse per la scheda in vendita, ti faccio presente quanto segue a completamento e chiarimento di quanto precedentemente scritto.
Attualmente la 5870 come ben sai e' un prodotto Fuori commercio e produzione da ben piu' di 1 anno.
La scheda che gli pareggia le capacità di calcolo attualmente in commercio e sempre di casa ATI è la 7850.
Quest'ultima venduta ad un prezzo rintracciabile online a partire da 129 euro. (modello Radeon Stock) per la versione da 1GB
A favore di quest'ultima oltre alla ovvia garanzia di 2 o piu' anni a seconda poi del produttore... abbiamo anche la bellezza di 55W di consumo inferiore.
Supporto directX 11.1 contro 11
Supporto OpenGL4.2 contro 3.2
Interfaccia PCI-E 3.0 contro 2.1
insomma... la 5870 senza togliere a quanto di strepitoso ha fornito ai suoi passati possessori... attualmente e' stra superata.
Ecco che partendo da una quotazione su detta, con un prezzo quindi di vendita orientativamente di (parliamo di usato 7850) 107 euro
La 5870 per quanto sopra... non puo' avere un valore di oltre 75 euro come limite massimo... con almeno qualche settimana o mese residuo di garanzia
che ne permetta la sostituzione nel caso il prodotto avesse delle difettosità occulte o quantomeno non immediatamente visibili (problemi di artefatti sotto lungo periodo di utilizzo nonchè problemi di alimentazione in fase di carico della GPU e via discorrendo)
Non avendo nemmeno garanzia residua... credo che (a mio parere ma penso largamente condivisibile) non possa essere valutata piu' di 65 euro.
Poi chiunque puo' chiedere la cifra che piu' ritiene consona al proprio prodotto.
come gli esempi che tu mi riporti. Io faccio solo i dovuti paragoni con cosa offri tu e cosa offre il mercato
Questo e' il mio pensiero .... dimmi se ti puo' interessare a discutere la compravendita su queste basi.
Ciao
mi puoi fare almeno due esempi su quali giochi o applicazioni puoi usare le dx 11.1?
o meglio le nuove OpenGL rispetto alle vecchie?
mi potresti quantificare in percentuale il gap prestazionale nei giochi tra una scheda madre che supporta il pci-ex 2.0 vs 3.0?
Discussioni sul prezzo, per cortesia, in privato senza inquinare il thread di vendita.
Per qualsiasi problema riguardo il prezzo troppo alto, al massimo fatelo presente ad un moderatore che mi avviserà di conseguenza. Il prezzo che ho messo rimane perfettamente entro il prezzo di vendita del nuovo tolta l'iva ... risulta in ogni caso allineato ai prezzi di tantissime altre inserzioni qui ed in altri forum.
Ricordo comunque che si tratta della versione Volterra, quindi con margini di OC ben superiori a una 5870 normale.
Come ultima cosa, per chiedere una limata al prezzo, bastava semplicemente chiederla ... senza fare tutte queste discussioni.
eldominicus89
29-11-2012, 19:42
coda
Coda a 70€ spedita. pagamento tramite bonifico.
Coda a 70€ spedita. pagamento tramite bonifico.
No mi spiace. Posso limare includendo la spedizione nel prezzo.
sempre interessato se rivedi il prezzo
se riesci a 90 spedita(per ora non posso spendere di più) mi interessa,
altrimenti up per te
Rimango sempre a 100 euro spedizione con corriere inclusa.
se non l'hai venduta per il 10 dicembre te l'ha prendo al tuo prezzo
(budello)
09-12-2012, 23:05
coda
lor68pdit
12-12-2012, 19:34
Coda 80€ a mano.
Coda 80€ a mano.
Rimango a mio prezzo ...
lor68pdit
13-12-2012, 19:47
Pazienza, allo stesso tuo prezzo ed a mano prenderò una eah6870
Pazienza, allo stesso tuo prezzo ed a mano prenderò una eah6870
Buon per te :)
UP ...
-TheKing-
14-12-2012, 15:19
Coda :)
Mi confermi il prezzo incluso di spedizione?
Sono pronto a concludere :)
brodaglia
14-12-2012, 16:13
Coda con limata.
Hai PM.
Coda :)
Mi confermi il prezzo incluso di spedizione?
Sono pronto a concludere :)
Coda con limata.
Hai PM.
Scheda video venduta oggi al di fuori del forum.
Grazie ugualmente a tutti.
Si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.