phoenix974
29-11-2012, 13:11
Allora li ho provati entrambi, Il Samsung è molto più ergonomico e comodo e la versione di Android è spettacolare, molto fluida è velocissimo, molto più del Sony ( dotato della versione 4.04 ). Il samsung ha il vantaggio della batteria che si può rimuovere.
Però il Sony ha una qualità costruttiva migliore, molto più solido, con caratteristiche hardware maggiori, le foto vengono bene con entrambi, infatti il samsung sfrutta molto bene la sua fotocamera da 5MP.
Dato che lo uso per lavoro, essendo più resistente mi verrebbe da scegliere Sony.
Però il Samsung è molto più comodo e pratico anche nelle funzioni personalizzate di Android.
C'è il fattore ricezione che conta molto.... ma non ho potuto provare? devo usarlo al 70% come telefono e poi navigazione ( solo posta )
Il fattore Prezzo non influisce, voi al mio posto quale scegliereste?
Devo decidere entro domani, causa offerte in promozione
Grazie a tutti
Però il Sony ha una qualità costruttiva migliore, molto più solido, con caratteristiche hardware maggiori, le foto vengono bene con entrambi, infatti il samsung sfrutta molto bene la sua fotocamera da 5MP.
Dato che lo uso per lavoro, essendo più resistente mi verrebbe da scegliere Sony.
Però il Samsung è molto più comodo e pratico anche nelle funzioni personalizzate di Android.
C'è il fattore ricezione che conta molto.... ma non ho potuto provare? devo usarlo al 70% come telefono e poi navigazione ( solo posta )
Il fattore Prezzo non influisce, voi al mio posto quale scegliereste?
Devo decidere entro domani, causa offerte in promozione
Grazie a tutti