Redazione di Hardware Upg
29-11-2012, 11:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/asus-taichi-lancio-posticipato-forse-a-dicembre-per-l-ultrabook-con-doppio-display_44874.html
Alcuni ecommerce hanno sospeso il pre-order per Asus Taichi, l'ultrabook dotato di doppio schermo il cui lancio era previsto già nel corso del mese di ottobre. Forse il lancio avverà in dicembre, se non in gennaio
Click sul link per visualizzare la notizia.
emanuele83
29-11-2012, 11:41
Si ma i prezzi? Uff peccato che anche con un i7ulv ivy che suppongo vada sopra i 1600 neuri, non raggiungo le prestazioni di un i7 sandybridge da desktop, se no sarebbe un bel candidato a sostituire il mio vecchio Q6600 avendo le due uscite vga e HDMI. da vedere che scheda video monti, suppongo non una dedicata, per cui i miei due monitor a 1650x1080 non li supporterebbe manco a piangere
la prima cosa che mi è venuta in mente guardando questo pc è la figura mi m. che si fà se si lavora alla scrivania con questo portatile e ci si dimentica di disattivare il display esterno in modalità clone e magari entra qualcuno mentre si sta guardando un video conmpromettente :D :D :D :D
hammer83
29-11-2012, 14:30
al mondo ci sono poche cose inutili come questo ultrabook...
Tasslehoff
29-11-2012, 16:07
al mondo ci sono poche cose inutili come questo ultrabook...Io lo trovo decisamente più utile di tante altre vaccate tecnologiche, a partire dagli smartphone :O
L'unico difetto che ha è quello di essere un prodotto Asus e di essere piuttosto delicato, per il resto l'idea imho è più che buona.
Leggero e portabilissimo come i recenti Zenbook prime e da un senso all'interfaccia di Windows 8 avendo un display touch, il tutto con una struttura solida e non smontabile come le soluzioni ibride tipicamente piuttosto fragili.
Interessante soluzione!
Bisognerà vedere i prezzi però!
Con la Kasko che da' per il primo anno, la vedo grigia per Asus, secondo me sara' il primo e ultimo pc che fara' con doppio schermo :asd:
Non capisco perche' non farlo ruotabile...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.