PDA

View Full Version : Ultimi consigli prima dell'acquisto!

Alessandro29
29-11-2012, 11:21
Ciao ragazzi!
Sono qui di nuovo per fare delle ultime domande sulla mia configurazione prima dell'acquisto finale nei primi di dicembre.

http://img841.imageshack.us/img841/8524/screenshotzrt.jpg

Ecco i miei quesiti.
1) Io abito a piano terra e come ben sapete c'è più polvere in casa di chi abita al primo piano. La mia domanda è: con il case sopra citato riesco a combattere la polvere?? Se no quali case mi consigliate?? (più ne consigliate meglio è) Il case deve essere arieggiato e con filtri contro la polvere (l'aspetto lo si può decidere in seguito).

2) La VGA, il dissipatore e l'alimentatore sono silenziosi?

3) La configurazione finale come vi sembra? Cambiereste qualcosa?

4) Potreste consigliarmi anche un buon gruppo di continuità per il pc sempre rapporto qualità/prezzo? (Questo acquisto lo farò, spero, dopo natale!)

Aspetto delle vostre risposte prima dell'acquisto. Se avrò altre domande le aggiungerò qui sotto. Ciauuuu....

CippoLeo
29-11-2012, 13:03
per i case:

Case Midi Fractal Design Arc Nero ATX
o forse visto che cerchi anche la silenziosità, la serie silencio della coolermaster o la serie obsidian della corsair...

si vga, dissi e ali sono silenziosi...

ali metterei pure un 450W (sempre xfx) è più che sufficiente e avresti una resa maggiore sulla corrente... per il procio i5 3450-3470 ma le differenza e minima...

gruppi di continuità non ne son esperto.... aspetta altri consigli ;)

mordred93
29-11-2012, 16:01
Per il case vedi la serie silencio della Cooler Master, io personalmente prenderei come hard disk un caviar blue, l'xfx va bene anche da 450W ma se preferisci tenerti largo per eventuali upgrade, soprattutto della vga, il 550 ti fa stare tranquillo

Alessandro29
02-12-2012, 15:20
Nessuno mi sa consigliare sui gruppi di continuità??? :cry: