View Full Version : Netbook 12" a 299 euro
Ciao Raga cercavo un netbook da 12" con USB 3.0 con uscita hdmi e sopratutto leggero e che mi permetta la visione di film a 1080 cosa mi consigliate?posso valutare anche un 10" purchè rientri nel budget..
Nessuno può aiutarmi?ho visto l'Asus 1225b ma è un po' caro....esiste qualcosa di più economico ma con caratteristiche simili?la durata della batteria non è importante,principalmente l'ho utilizzerei collegato alla rete elettrica...
Nessuno può aiutarmi?ho visto l'Asus 1225b ma è un po' caro....esiste qualcosa di più economico ma con caratteristiche simili?la durata della batteria non è importante,principalmente l'ho utilizzerei collegato alla rete elettrica...
Scusate per il doppio post...:muro:
Dario771
30-11-2012, 15:39
Ciao Raga cercavo un netbook da 12" con USB 3.0 con uscita hdmi e sopratutto leggero e che mi permetta la visione di film a 1080 cosa mi consigliate?posso valutare anche un 10" purchè rientri nel budget..
Prova a vedere l'Acer 725, dovrebbe costare di meno ed avere le stesse caratteristiche.
Prova a vedere l'Acer 725, dovrebbe costare di meno ed avere le stesse caratteristiche.
prova con l' acer 756, ha una cpu molto migliore
raga ho trovato questo a 269€ (Acer Travelmate b113-e) che ne pensate?purtroppo sembra non avere porte usb 3.0...
comunque ho visto l'acer 725 e non sembra male...cosa ne pensate della cpu amd C-70?sembra avere tutto ciò che mi serve...
Asus 1225C costa meno della versione B.
Nasce con Linux ma quando vuoi puoi installarci Windows.
raga ho trovato questo a 269€ (Acer Travelmate b113-e) che ne pensate?purtroppo sembra non avere porte usb 3.0...
molto migliore del acer 725 e asus, ha una cpu intel celeron sandy bridge di gran lunga superiore al amd c-70
LotharInt
02-12-2012, 12:54
comunque ho visto l'acer 725 e non sembra male...cosa ne pensate della cpu amd C-70?sembra avere tutto ciò che mi serve...
ciao, fai attenzione che sia Asus che Acer ora fanno netbooks solo con display 11,6' (il modello 1225 di asus a volte è pubblicizzato come 12 ma è 11,6) e la differenza con i modelli 12-12.1 per me si vede !!
Ti consiglio di orientarti su modelli recenti anche se non piu' in commercio se ci devi lavorare oltre che navigare sul web, tipo l'Asus 1215 (vero display da 12). Te lo consiglio da ex possessore di 11,6, sono carini ma se devi scrivere o lavorarci un pochino è piuttosto faticoso...;)
Grazie mille per la dritta!!:)infatti adesso mi sto orientando sull'usato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.