View Full Version : [CE+SS] RAMPAGE III EXTREME BLACK + I7 920 NON FUNZIONANTE + WB EK R3E NICKEL!!
PanzoManII
29-11-2012, 09:38
COME DA TITOLO, SE SERVONO FOTO CHIEDERE, PREZZO SIMBOLICO, 50 EURO + SS TUTTO (IN PRATICA SOLO IL WB)!!
SCHEDA MADRE CON UN PIN CPU ROTTO, FORSE S PUO' PROVARE IL REBALLING DEL SOCKET (SU EBAY COSTA APPENA 25 EURO SPEDITO UN SOCKET 1366), 920 BOXED CON DISSIPATORE MAI APERTO...
SE SIETE IN GRADO DI AGGIUSTARLA AVETE FATTO L AFFARE DELLA VITA!! :sofico:
CODE VELOCI, PRECEDENZA A MANO ED A MIO PREZZO, SCAMBIO CON VGA NVIDIA O CASE CORSAIR ANCHE CON MIO CONGUAGLIO!!!
matthewgt86
29-11-2012, 10:04
coda! mi informo un attimo! ti mando p.m.
PanzoManII
29-11-2012, 10:06
Inviato messaggio in pvt
risposto, mattew aspetto news!
kaZablas
29-11-2012, 10:12
coda a mano....la cpu è funzionante?
matthewgt86
29-11-2012, 10:15
come da pvt lascio coda!
Raziello
29-11-2012, 10:16
coda.
se e quando tocca a me pvtizzami che concludiamo subito
PanzoManII
29-11-2012, 10:21
coda a mano....la cpu è funzionante?
no!
PanzoManII
29-11-2012, 10:24
coda.
se e quando tocca a me pvtizzami che concludiamo subito
se prendi tutto hai la precedenza, ciao! tritolo vorrebbe solo visionare il wb a mano, non tutto! mattew lascia!
kaZablas
29-11-2012, 11:00
no!
sai se il waterblock monta su rampage III extreme quella liscia non la be?
fai un pò di foto di ciò che vendi? bundle sk madre e possibilmente una macro del pin?
PanzoManII
29-11-2012, 11:03
sai se il waterblock monta su rampage III extreme quella liscia non la be?
differisce in 2 attacchi il pcb della black...ancorabile cmq!!
quindi ek cooling-configurator ha commesso un piccolo errore di valutazione... :rolleyes:
kaZablas
29-11-2012, 11:06
differisce in 2 attacchi il pcb della black...ancorabile cmq!!
quindi ek cooling-configurator ha commesso un piccolo errore di valutazione... :rolleyes:
cosa intendi per ancorabile? hai provato ad installarlo sulla r3?
amoredipipa
29-11-2012, 11:09
Coda mobo, se tocca a me avvisami
Nel frattempo mi informo.
Raziello
29-11-2012, 11:21
se prendi tutto hai la precedenza, ciao! tritolo vorrebbe solo visionare il wb a mano, non tutto! mattew lascia!
Guarda a me il wb nn interessa...
potresti cederlo a lui e levarmi la differenza...
PanzoManII
29-11-2012, 11:23
cosa intendi per ancorabile? hai provato ad installarlo sulla r3?
si, entra perfettamente sul pcb, solo che rispetto alla r3e liscia, questa manca di due ancoraggi un pò "spostati"...pitooooo??? :D
PanzoManII
29-11-2012, 11:25
Guarda a me il wb nn interessa...
potresti cederlo a lui e levarmi la differenza...
hai pm!
kaZablas
29-11-2012, 13:05
si, entra perfettamente sul pcb, solo che rispetto alla r3e liscia, questa manca di due ancoraggi un pò "spostati"...pitooooo??? :D
ahahahahahaha pitoooo ....lascio
ciauz
PanzoManII
29-11-2012, 16:52
Coda blocco a mano.
hai precedenza, fammi sapere allora!
PanzoManII
30-11-2012, 12:11
IN attesa uppo!!!
Sto avendo qualche problema dal venditore.
Ci siamo sentiti fino a ieri pomeriggio per lo scambio a mano e credevo che ormai la questione fosse sistemata.
Stanotte ho fatto la notte e stamane ho dormito, lui alle 8:21 mi manda un pm per sapere a che ora e dove si sarebbe dovuto incontrare con il mio amico a Caserta per lo scambio a mano ed in caso non fossi stato più interessato sarebbe andato avanti con la coda.
Gli rispondo quando mi alzo, verso mezzogiorno, e lui mi dice che ha già scambiato i dati per il pagamento con altre persone.
Ma di solito non si da un preavviso, un ultimatum quando sta per scadere la coda? che lui dice di essere 24h dalla messa in coda, io dico che è di 24h DALL'ULTIMO CONTATTO (ieri pomeriggio).
Inoltre la questione è stata lunga perchè ho richiesto delle informazioni al venditore e molte gliele ho dovute tirare fuori con le pinze, mi è sembrato molto restio a darmele; poi mi accusa di averci messo troppi giorni a decidere, quando è stato lui il primo a farmi perdere mezza giornata per mandarmi le foto dettagliate del socket.
Segnalato ad un moderatore.
PanzoManII
01-12-2012, 14:58
Sto avendo qualche problema dal venditore.
Ci siamo sentiti fino a ieri pomeriggio per lo scambio a mano e credevo che ormai la questione fosse sistemata.
Stanotte ho fatto la notte e stamane ho dormito, lui alle 8:21 mi manda un pm per sapere a che ora e dove si sarebbe dovuto incontrare con il mio amico a Caserta per lo scambio a mano ed in caso non fossi stato più interessato sarebbe andato avanti con la coda.
Gli rispondo quando mi alzo, verso mezzogiorno, e lui mi dice che ha già scambiato i dati per il pagamento con altre persone.
Ma di solito non si da un preavviso, un ultimatum quando sta per scadere la coda? che lui dice di essere 24h dalla messa in coda, io dico che è di 24h DALL'ULTIMO CONTATTO (ieri pomeriggio).
Inoltre la questione è stata lunga perchè ho richiesto delle informazioni al venditore e molte gliele ho dovute tirare fuori con le pinze, mi è sembrato molto restio a darmele; poi mi accusa di averci messo troppi giorni a decidere, quando è stato lui il primo a farmi perdere mezza giornata per mandarmi le foto dettagliate del socket.
Segnalato ad un moderatore.
cpu e scheda madre andate a raziello...la tua coda era scaduta, punto! segnala pure, viste centinaia di volte ste cose sul foro, ho dtt code veloci appunto, te hai avuto info - foto e tempo necessario per appurare il tutto, ho proceduto oltre ne per far torti a qualcuno ne per avarizia, ma solo perchè sulla base dei tuoi e miei pm non era ancora concreta (e qui siamo daccordo) la definizione della cosa in quanto persistevano tuoi dubbi sulla natura del danno e sulla possibile riparazione, peraltro con richiesta di limata...ho solo dato preferenza alla concretezza nella conclusione (ed in modalità da regolamento) tutto qui!
Vediamo che ne pensa un moderatore appena legge.
Saluti.
Avevamo un accordo su tutto, era solo da confermare (in mattinata l'avrei fatto), so che se ti avessi risposto alle 8:25 avremmo concluso, ma per le ragioni spiegate non è stato possibile.