Redazione di Hardware Upg
29-11-2012, 09:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/windows-phone-78-non-arrivera-prima-del-prossimo-anno_44870.html
Secondo quanto dichiarato in queste ore dagli esponenti Microsoft la nuova versione di Windows Phone dedicata ai terminali della scorsa generazione non sarà rilasciata prima del prossimo anno
Click sul link per visualizzare la notizia.
Balle Microsoft! WP 7.8 RTM (build 8858) è già uscita da una settimana, è già sul mio Leo :D
Unrealizer
29-11-2012, 10:18
Balle Microsoft! WP 7.8 RTM (build 8858) è già uscita da una settimana, è già sul mio Leo :D
Una cosa è una custom rom, un'altra è far passare la RTM dai produttori, dagli operatori e alla fine fare il rollout :asd:
Una cosa è una custom rom, un'altra è far passare la RTM dai produttori, dagli operatori e alla fine fare il rollout :asd:
Microsoft ha comunque già rilasciato la RTM ai produttori :)
Davilon85
29-11-2012, 11:40
Microsoft ha dichiarato che WP 7.8 sarà rilasciato i primi mesi di gennaio assieme alla prima patch di WP 8.
Ha inoltre dichiarato che WP 7.8 continuerà ad esistere ed essere sviluppato (da capire quanto e come) per la fascia bassa del mercato.
Alla faccia di chi si lamenta per partito preso del fatto che microsoft non aggiorna i vecchi terminali.
Unrealizer
29-11-2012, 11:44
Microsoft ha comunque già rilasciato la RTM ai produttori :)
Questo si, ma ancora c'è molto lavoro prima del rilascio ufficiale :D
Poco male il piccolo ritardo, l'importante è che aggiornino.
Mi pare più allarmante la notizia (?) che i WP7.5 di LG non verranno aggiornati... ma cosa sniffano nel management LG?
Davilon85
29-11-2012, 16:20
Si sa che la LG ha il peggior supporto sul mercato
ziozetti
29-11-2012, 16:23
Mi pare più allarmante la notizia (?) che i WP7.5 di LG non verranno aggiornati... ma cosa sniffano nel management LG?
LG crea scontento multipiattaforma! :asd:
Unrealizer
29-11-2012, 19:39
Si sa che la LG ha il peggior supporto sul mercato
LG crea scontento multipiattaforma! :asd:
Tutti grandi estimatori di LG, eh? :asd:
Comunque, ancora si sa solo questo rumor nato da una email di risposta della LG polacca, ancora non si hanno notizie certe...
Di certo si sa solo che a meno che questo SO non richieda modifiche al firmware del telefono, sarà sufficiente installare manualmente i file cab tramite CabSender ;)
Ovviamente appena inizierà il rollout a uno dei terminali che ho a disposizione tra i miei amici (praticamente tutti i modelli credo, l'unico che non ho ancora visto è l'HTC Mozart :asd: ) lo sequestrerò, snifferò gli url dei cab con Wireshark e proverò il tutto sulla mia cav... sul mio LG :O
nikki--boohh
30-11-2012, 00:23
ora a gennaio...uff..comunque ho un Lg e spero vivamente che venga aggiornato.. Immagino che le app per wp8 non siano minimamente compatibili sui sistemi 7.8 giusto?
Unrealizer
30-11-2012, 01:07
ora a gennaio...uff..comunque ho un Lg e spero vivamente che venga aggiornato.. Immagino che le app per wp8 non siano minimamente compatibili sui sistemi 7.8 giusto?
no, non sono compatibili, ma penso che molti sviluppatori continueranno a supportarlo. Io quando possibile lo farò!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.