PDA

View Full Version : Nuovi driver video da NVIDIA, specifici per Far Cry 3

Redazione di Hardware Upg
29-11-2012, 09:01
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/nuovi-driver-video-da-nvidia-specifici-per-far-cry-3_44867.html

NVIDIA aggiorna i propri driver GeForce con la versione 310.64 beta, introducendo specifiche ottimizzazioni prestazionali per il nuovo Far Cry 3 al debutto in questi giorni nelle nazioni europee

Click sul link per visualizzare la notizia.

-Maxx-
29-11-2012, 10:32
Nel giro di un paio di settimane hanno rilasciato ben 3 drivers beta, incredibile :stordita:

zwidow
29-11-2012, 13:45
Dal momento che la GTX580 non funziona completamente con AC3, COD2, ecc. ecc. la raffica di driver beta è minima...
Prima o poi risolveranno...

Come al solito, intanto, deve pensarci la solita schiera di smanettoni a risolvere dove nvidia dorme.

Tanto è solo sposnsor ufficiale di AC3

moddingpark
29-11-2012, 17:04
Nel giro di un paio di settimane hanno rilasciato ben 3 drivers beta, incredibile :stordita:

I Catalyst 12.11 Beta sono alla "Beta 8" :D

Peccato non abbiano ancora risolto il problema delle texture trasparenti in Skyrim e il flickering in Max Payne 3...

sbudellaman
02-12-2012, 11:33
Ho una gtx480, sto per provare Far cry 3 e sono indeciso se installare questi driver apposta per il gioco oppure no. Io ho l'ultima release ufficiale 306. Quello che non mi convince è che sono ancora beta e potrebbero dare problemi con bf3 a cui gioco periodicamente... secondo voi c'è realmente un incremento percepibile considerando poi che la mia è una scheda serie 400 (mentre immagino che quegli incrementi valgano per le schede 600)?

moddingpark
02-12-2012, 14:07
Ho una gtx480, sto per provare Far cry 3 e sono indeciso se installare questi driver apposta per il gioco oppure no. Io ho l'ultima release ufficiale 306. Quello che non mi convince è che sono ancora beta e potrebbero dare problemi con bf3 a cui gioco periodicamente... secondo voi c'è realmente un incremento percepibile considerando poi che la mia è una scheda serie 400 (mentre immagino che quegli incrementi valgano per le schede 600)?

Secondo me vale la pena provare ad installarli...
Non è la stessa identica situazione, ma mi sono trovato anche io ad installare gli ultimi driver Beta di AMD (che garantiscono aumenti prestazionali con l'ultima serie di schede video) per tentare di risolvere un problema di poco conto su Max Payne 3.

Ebbene, il problema non si è risolto, però ho notato un sensibile aumento di fps in alcuni giochi nonostante io possieda due schede di due generazioni fa.

Al limite se riscontri problemi di sorta puoi sempre disinstallare il driver beta, fare una pulizia con Driver Sweeper 3.2.0 e poi reinstallare il driver stabile. :)