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View Full Version : I dev kit di Oculus Rift sono rinviati a Marzo 2013


Redazione di Hardware Upg
29-11-2012, 07:33
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/i-dev-kit-di-oculus-rift-sono-rinviati-a-marzo-2013_44864.html

Palmer Luckey ha comunicato lo slittamento tramite un comunicato, specificando anche che il ritardo è dovuto ad alcune modifiche di design e alla ricerca di un miglior bilanciamento.

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
29-11-2012, 08:21
Ora.. se DAVVERO DAVVERO DAVVERO salta fuori essere cio che promette di essere.. questa diventa "LA" periferica.

Meravigliosa ed insostituibile.
Certo sarebbe pure carino non farla costare mille euro.

Addendo sviluppi con interesse.

HexDEF6
29-11-2012, 09:05
Ora.. se DAVVERO DAVVERO DAVVERO salta fuori essere cio che promette di essere.. questa diventa "LA" periferica.

Meravigliosa ed insostituibile.
Certo sarebbe pure carino non farla costare mille euro.

Addendo sviluppi con interesse.

la versione attuale, con monitor da 7" 1280x720 costa (in preordine) 300$
http://www.oculusvr.com/preorder/

ci sto pensando.....

JackZR
29-11-2012, 12:09
Ottimo come monitor (sempre che arrivi a FHD come risoluzione) ma non può sostituire ancora il mouse.

Donbabbeo
29-11-2012, 15:29
Ottimo come monitor (sempre che arrivi a FHD come risoluzione) ma non può sostituire ancora il mouse.

Né deve.
È semplicemente qualcosa di diverso e per questo richiede un diverso approccio.

Prendi un FPS: continui a muoverti con WASD e a mirare con il mouse, ma la visuale si muove con la testa, passi da un 5 DOF ad un 5 DOF + 2 DOF.

Non va a sostituire, va ad integrare.

roccia1234
29-11-2012, 16:44
Ottimo come monitor (sempre che arrivi a FHD come risoluzione) ma non può sostituire ancora il mouse.

Bisogna vedere se è necessario che arrivi in fullHD per non vedere i pixel.

Se già a 1280x720 non vedi i pixel... questa risoluzione è sufficiente, non serve il fullHD.

EDIT: se ho fatto bene i conti, potrebbe essere al limite anche il full HD :eek: