PDA

View Full Version : portatili hp e tasti touchpad infossati!!

netbroken
29-11-2012, 00:30
tipo 3 anni fà mi ritrovai ad avere per casa un notebook hp, dopo non ricordo quanto precisato utilizzo si verifico un fenomeno, il fenomeno del tasto (sinistro) del touchpad sfondato, in pratica il tasto funziona quasi sempre normalmente ma dà un feedback poco rassicurante, inoltre i problemi col tempo possono peggiorare... se si scorre il dito sul tasto fino all'estremità sinistra il tasto sprofonda facendo un sonoro "TAC" e si rripete l'azione all'estremità destra si ricrea l'effetto, il tasto quindi ricrea l'effetto tombino traballante...
diciamo che non era poi così frequente ma il dramma peggiore arrivo col tempo, il tasto infatti si bloccava e non riuscivo più a premerlo salvo intervento divino o colpetto dal basso...

ora, in casa è ricomparso un nuovo notebook hp, più grande e quindi i tasti touchpad sono rlativamente più grandi e l'effetto tombino è spropositato! e ha meno di un mese!!! e per quel che è stato usato è stato adoperato anche parte del tempo con un mouse quindi non capisco perchè cacchio abbia sto problema!
help!
che posso far? è un problema riscontrato anche da altri? hp riuscirà a produrre portatili senza l'effetto tombino prima o poi?

HoFattoSoloCosi
29-11-2012, 07:58
Non so risponderti perché non ho esperienza diretta con HP, ma sarebbe meglio, soprattutto per aiutare chi leggerà il tuo messaggio, se indicassi i modelli di qiesti laptop HP di cui parli!

:D

netbroken
29-11-2012, 11:30
sono due modelli pavillion, ma con tipo 3-4 anni di differenza, eppure i tasti del touch sono simili e il problema è rimasto

quello nuovo è un
hp pavilion g6-1323sl