spiderman01
29-11-2012, 01:15
Ciao a tutti, il problema è il seguente:
la ventola della mia scheda video gira ma nel monitor esce la schermata nera con la scritta "nessun segnale".
Il pc si accende regolarmente e la scheda video l'ho provata su un altro pc e funziona senza problemi.
Si tratta di una geforce gtx 550 ti 1gb.
La ventola della scheda video ovviamente parte solo se collego i 6 pin dell'alimentatore ad essa.
L'unico modo per far partire il pc è attaccandolo alla vga della mobo, ma attenzione, solo se stacco i 6 pin dalla scheda video parte in questo modo. Se invece lascio i 6 pin inseriti e lo collego alla mobo, non parte.
Secondo voi cosa c'è che non va?
Grazie a chi spreme le meningi! :D
Lascio le specifiche:
processore: intel core duo E8400 3.00 GHz
ram: 4GB+4GB corsair vengeance ddr3
mobo: msi g41m-p28
hdd: seagate 500 MB
alimentatore: lcpower LC6600GP da 600W
vga: geforce gtx 550 ti
la ventola della mia scheda video gira ma nel monitor esce la schermata nera con la scritta "nessun segnale".
Il pc si accende regolarmente e la scheda video l'ho provata su un altro pc e funziona senza problemi.
Si tratta di una geforce gtx 550 ti 1gb.
La ventola della scheda video ovviamente parte solo se collego i 6 pin dell'alimentatore ad essa.
L'unico modo per far partire il pc è attaccandolo alla vga della mobo, ma attenzione, solo se stacco i 6 pin dalla scheda video parte in questo modo. Se invece lascio i 6 pin inseriti e lo collego alla mobo, non parte.
Secondo voi cosa c'è che non va?
Grazie a chi spreme le meningi! :D
Lascio le specifiche:
processore: intel core duo E8400 3.00 GHz
ram: 4GB+4GB corsair vengeance ddr3
mobo: msi g41m-p28
hdd: seagate 500 MB
alimentatore: lcpower LC6600GP da 600W
vga: geforce gtx 550 ti