Disagiato
28-11-2012, 23:33
Ho deciso: grazie al nexus 7, il mio primo prodotto android, ho deciso di sbarazzarmi dell'iphone, che con ios 6 mi ha rallentato lo smartphone...
Adesso veniamo a noi.. Innanzitutto voglio Nexus, il motivo è semplice... L'unica cosa è quale nexus?!?...
Galaxy nexus, che compie 1 anno dall'uscita del mercato, smartphone non a livelli di s3, iphone 5 etc, ma smartphone che esce cmq a testa alta : prezzo nuovo 259 euro tra qualche giorno in una nota catena..
Ooooooooooo
Lg nexus 4 ..... Il top dei top in questo preciso momento...
Prezzo : 349 euro da un amico in europa..
Considero che.. Samsung ha la garanzia italiana, un prodotto ottimo, e super testato... Unico neo, ma risolvibile: durata della batteria.
Nexus 4 mi blocco solo per la garanzia europea.. Che è una spina nel fianco...
Preciso che nn ci devo giocare, e vorrei uno smartphone veloce e che nn s'impunti mai..
Voi cosa scegliereste??
- meno potenza, prezzo basso, garanzia ita
- più potenza, più durata batteria,, prezzo a discapito della garanzia
90 euro di differenza..
Adesso veniamo a noi.. Innanzitutto voglio Nexus, il motivo è semplice... L'unica cosa è quale nexus?!?...
Galaxy nexus, che compie 1 anno dall'uscita del mercato, smartphone non a livelli di s3, iphone 5 etc, ma smartphone che esce cmq a testa alta : prezzo nuovo 259 euro tra qualche giorno in una nota catena..
Ooooooooooo
Lg nexus 4 ..... Il top dei top in questo preciso momento...
Prezzo : 349 euro da un amico in europa..
Considero che.. Samsung ha la garanzia italiana, un prodotto ottimo, e super testato... Unico neo, ma risolvibile: durata della batteria.
Nexus 4 mi blocco solo per la garanzia europea.. Che è una spina nel fianco...
Preciso che nn ci devo giocare, e vorrei uno smartphone veloce e che nn s'impunti mai..
Voi cosa scegliereste??
- meno potenza, prezzo basso, garanzia ita
- più potenza, più durata batteria,, prezzo a discapito della garanzia
90 euro di differenza..