PDA

View Full Version : Sostituzione lettore XBOX 360

grandioso95
28-11-2012, 22:20
Ciao a tutti!
Mi hanno regalato un'XBOX 360 Arcade del 2006!
Sono riuscito a vincere un'asta su Ebay per un lettore modificato "Hitachi v47" e vorrei sostituirlo a quello che monta l'XBOX!
Di XBOX e consolle in generale non ne so quasi niente, quindi potreste darmi una mano passo passo per riuscire a cambiare i lettori!
Grazie mileeeee :D :D

[?]
29-11-2012, 08:59
Ciao a tutti!
Mi hanno regalato un'XBOX 360 Arcade del 2006!
Sono riuscito a vincere un'asta su Ebay per un lettore modificato "Hitachi v47" e vorrei sostituirlo a quello che monta l'XBOX!
Di XBOX e consolle in generale non ne so quasi niente, quindi potreste darmi una mano passo passo per riuscire a cambiare i lettori!
Grazie mileeeee :D :D

Non è possibile parlare di lettori e console modificati su questo forum.
Comunque se chi ti ha venduto il lettore non ti ha dato anche la KEY lo puoi buttare perché non ci fai nulla :asd:

Elbryan
29-11-2012, 13:46
;38623385']Non è possibile parlare di lettori e console modificati su questo forum.
Comunque se chi ti ha venduto il lettore non ti ha dato anche la KEY lo puoi buttare perché non ci fai nulla :asd:

Non è vero, è l'esatto contrario. Lui deve estrarre la key dal suo lettore originale e metterla su quello da modificare :)

gabriello2501
23-12-2012, 14:11
Non è vero, è l'esatto contrario. Lui deve estrarre la key dal suo lettore originale e metterla su quello da modificare :)

davvero si può fare?