View Full Version : Pareri acquisto netbook nuovo
Salve ragazzi :)
Ho deciso di optare per un netbook nuovo e ho trovato interessante (soprattutto per il prezzo :D :D ) l' Acer D270-6DKK32_3C. Ho la possibilità di prenderlo a 180€ completamente NUOVO da scartare :D
Voi che dite in linea di massima è buono come netbook? Ha qualche problema in particolare? (il mio vecchio acer 751h freezava più volte al giorno..)
Vi ringrazio in anticipo per le vostre opinioni :)
Maurazio
28-11-2012, 22:03
beh costa veramente poco ma ricevi quello che vale. e poi è un acer... e al di là dei pregiudizi anche te hai avuto brutte esperienze in passato con acer a quanto vedo.
Quindi dici che posso prenderlo tranquillamente? Sai se soffre di qualche problema in particolare?
Grazie per la risposta ;)
Ho preso un Asus x101ch bianco in offerta a 220€ in un negozio fisico :D
Davvero un ottimo netbook con hardware discreto lo consiglio a tutti :)
Qui le caratteristiche http://www.asus.it/Eee/Eee_PC/Eee_PC_X101CH/#specifications
Dario771
30-11-2012, 15:37
Se l'Asus 101 ha la ram saldata (come sospetto..) meglio l'Acer D270 che puoi portare a 2GB (anche se la procedura è un po ostica).
Io ho avuto molti Note e Net Acer, e non mi sono mai trovato male, riconosco una migliore qualità costruttiva dell'Asus, certo che la ca..ta della ram saldata (per risparmiare qualche euro alla fine..) potevano risparmiarsela..
Sono perfettamente d'accordo riguardo la ram saldata, ma con il solo giga disponibile pensa che sono riuscito (ovviamente solo per provare) a far partire giochi come the sims 3 e need for speed 2 che girano discretamente per essere un netbook :) poi ovvio che per giocare ci vuole il fisso :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.