andre721
28-11-2012, 18:38
Ciao a tutti ragazzi, purtroppo scrivo perchè il mio monitor è defunto e ho bisogno di due consigli perchè leggere ma non capire non serve pe scegliere un monitor pc decente. parto dal presupposto che io non sono ferrato in materia, e il mio pc è un intel e6600 con 4gb di ram e una gainward 560. forse non il massimo della vita, ma finora soddisfacente.
Ora i miei dubbi, lse leggo le caratteristiche del philips 236G3DHSB lo prendo come un ottimo monitor, ma nob riesco a trovare qualcuno che ne parli in nessuna maniera.ditemi come è, (io ho un televisore philips e mi ci trovo bene) o se ci sono valide alternative sullo stesso prezzo 200 circa. (il 3d mi incuriosisce ma non è indispensabile).
thx in anticipo
Ora i miei dubbi, lse leggo le caratteristiche del philips 236G3DHSB lo prendo come un ottimo monitor, ma nob riesco a trovare qualcuno che ne parli in nessuna maniera.ditemi come è, (io ho un televisore philips e mi ci trovo bene) o se ci sono valide alternative sullo stesso prezzo 200 circa. (il 3d mi incuriosisce ma non è indispensabile).
thx in anticipo