View Full Version : GTA V Pc Petizione
http://www.change.org/en-CA/petitions/rockstar-release-gta-v-on-pc
mordred93
28-11-2012, 21:11
Sanno bene che su pc ci sarebbe la versione craccata in meno di 24 ore, non hanno tutti i torti ad evitare il porting.
vabbè ma che centra ....anche su xbox o ps3 si riesce a giocare con i giochi "non acquistati"
su pc gta avrebbe un botto di mod ecc..
mordred93
28-11-2012, 21:29
Sai bene che non è esattamente la stessa cosa, per i giochi craccati su ps3 ci vuole il firmware non aggiornato, sul pc è di una facilità disarmante.
Poi non posso che sperare anche io di poterci giocare su pc, vedremo
.:Sephiroth:.
29-11-2012, 09:49
Sai bene che non è esattamente la stessa cosa, per i giochi craccati su ps3 ci vuole il firmware non aggiornato, sul pc è di una facilità disarmante.
Poi non posso che sperare anche io di poterci giocare su pc, vedremo
su xbox si craccano che è una meraviglia!
onestamente nn so quanto possa costare una conversione per il formato pc, però non penso ci possono perdere! qualcosa, anche se minima, la guadagnano comunque...
questa filosofia non la capisco, non si può paragonare l'innumerevole quantità di mod presenti sul pc per tutti i gta, cosa che le console nemmeno conoscono...e scusate se è poco!
possiede sia una 360 che il pc, se uscisse in contemporanea l'acquisto lo farei ovviamente sulla seconda...senza alcun dubbio!
mordred93
29-11-2012, 10:38
Questa è la mia opinione, sta a vedere cosa pensano ai piani alti alla Rockstar
non è una questione solo di mod in più...anche la grafica e gli fps non sono da sottovalutare
quale sarebbe il senso di tutto ciò?
hanno sempre detto che gta V uscirà anche per pc !
a dire il vero non lo hanno mai detto.
Per il momento sono ufficiali solo le versioni Ps3 e Xbox360.
Hanno detto che stanno valutando se farlo uscire su pc e altre consoles
a dire il vero non lo hanno mai detto.
Per il momento sono ufficiali solo le versioni Ps3 e Xbox360.
Hanno detto che stanno valutando se farlo uscire su pc e altre consoles
Un titolo come GTA V è una bomba per il mercato dei videogiochi, ti pare che siano così sciocchi da non farlo per i milioni di utenti pc?
Se guardi poi la storia recente di GTA, è stato sempre fatto uscire prima per consolle, quindi io non mi preoccupo e sono fiducioso.
Tanto se non lo facessero uscire sarebbero loro a non guadagnare !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.