PDA

View Full Version : [BA+Sped] HD Western Digital Elements usb 2TB

marcohu
28-11-2012, 16:01
Come da titolo, vendo Hard Disk Western Digital Elements usb2 2TB, quello nero.
Imballi originali compresi.

in garanzia fino ad aprile 2012

Usato SOLO ed esclusivamente per backup, pochi, acceso solo in occasione di tali operazioni. Vendo solo perché devo prendere un disco po.

Prezzo di mercato attuale è di 100 euro, lo vendo a 75 euro, spedizione con corriere espresso COMPRESA.

Spedizione con corriere espresso Bartolini, inclusa. Imballato a dovere!

Disponibile a qualsiasi prova ed all'eventuale consegna a mano.

No perditempo.
Non inquinate il thread, richieste solo in privato.
No ribassi. Non si "smembra".
Code brevi.

In vendita ovunque - mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento dal mercatino!

Tutti i miei feedback sono in firma. Sono un utente veterano su hwupgrade.it forum, e serio, dicono :D

mulo2
29-11-2012, 08:20
ciao , in garanzia fino ad aprile 2012, significa comprato ad aprile 2010, quindi sicuramente pre-crisi alluvione.

quindi non dovresti basarti sui prezzi attuali ma su i prezzi medi di vendita pre-crisi.

Se adegui il prezzo sono interessato.

marcohu
29-11-2012, 10:13
ciao , in garanzia fino ad aprile 2012, significa comprato ad aprile 2010, quindi sicuramente pre-crisi alluvione.

quindi non dovresti basarti sui prezzi attuali ma su i prezzi medi di vendita pre-crisi.

Se adegui il prezzo sono interessato.

Ok.

Non più in vendita. Si può chiudere. Grazie.

mulo2
30-11-2012, 10:58
Ok.

Non più in vendita. Si può chiudere. Grazie.

ultimamente quando si parla di HD sembra che un bel pò di gente ci vuole guadagnare, su qualcosa che ha pagato addirittura meno di quello a cui mette in vendita la merce, magari non è il tuo caso , ma lo stesso HD io da amazon , in periodo pre-crisi , lo pagai 56 euro in offerta, sicuramente era un offerta ma vendere adesso a 70 euro un qualcosa che magari hai pagato meno due anni fà, mi sembra un pò da fuori spirito del mercatino.........