View Full Version : [COSENZA + S.S.] KIT 8GB ( 4 x 2GB) DDR2 800 KINGSTON "LOW PROFILE"
Vendo kit di 4 moduli da 2gb DDR2 800 Kingston LOW PROFILE, quindi non standard.
Adatti a sistemi a basso consumo e per HTPC. Garantiti a vita.
Anche se i moduli sono uguali vanno anche in DC. Ho anche una mainboard buona da abbinarci.
Posso anche smembrare in 2 x 2gb
Vendute Altrove
http://img69.imageshack.us/img69/8262/img0027jq.jpg
- code 6h
- in vendita ovunque
- precedenza a mano
- non smembro
se me ne servissero solo due potresti smembrare?
pagherei con un bonifico immediato :d
se me ne servissero solo due potresti smembrare?
pagherei con un bonifico immediato :d
mi spiace non ho c/c :) se esce qualcuno interessato agli altri 2 modiuli certo. Il prezzo è di 20€/modulo
ok, speriamo allora!!
Nel caso non ci fosse nessuno nessuno magri faccio un pensiero all'acquisto del blocco.
Per pagare hai paypal?
ok, speriamo allora!!
Nel caso non ci fosse nessuno nessuno magri faccio un pensiero all'acquisto del blocco.
Per pagare hai paypal?
si anche ma preferisco ppay
Rieccomi qua: che ne dici, se li prendo tutti e 4 e ti pago paypal (ho la postepay scaduta, e lavorando mi viene dura passare in posta!) riesci a comprendermi la spedizione in raccomandata? :D
Rieccomi qua: che ne dici, se li prendo tutti e 4 e ti pago paypal (ho la postepay scaduta, e lavorando mi viene dura passare in posta!) riesci a comprendermi la spedizione in raccomandata? :D
se paghi con postepay si ma con paypal no mi spiace ci perdo già 5€ quasi di commissioni. nemmeno in tabacchi riesci ad andare? :)
ciao, alla fine non riuscendo a trovare altri amici che si prendessero l'altra ram (quello che m aveva garantito si è tirato indietro), ripiego su un "pack" da 4 giga...
grazie comunque, e un up per te!
dai se vuoi ti do un kit a 45€
up
se qualcuno è interessato mi contatti in pvt che ne discutiamo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.