View Full Version : win98 TCP/IP
Valerios
06-05-2002, 20:46
salve a tutti
ho un problema nell'installazione del protocollo tcp/ip sotto win98SE: non ne vuole sapere di installarsi.
seguo la procedura alla lettera, eppure quando tutto sembra andato a buon fine e riavvio per fargli caricare il tutto, mi si ripresenta la situazione di partenza...
cosa fare??
ciao
Valerio
GEMINI75
06-05-2002, 22:00
Originariamente inviato da Valerios
[B]salve a tutti
ho un problema nell'installazione del protocollo tcp/ip sotto win98SE: non ne vuole sapere di installarsi.
seguo la procedura alla lettera, eppure quando tutto sembra andato a buon fine e riavvio per fargli caricare il tutto, mi si ripresenta la situazione di partenza...
cosa fare??
ciao
Valerio
Scusa ma serve che tu sia più preciso..... per esempio ricevi un messaggio d'errore.... inoltre hai già installato per provare un altro protocollo di rete ad es. NetBEUI?
Ciao
Valerios
06-05-2002, 22:12
hai ragione sono stato un po' vago, ma perchè non ho motivo di pensare che ciò che faccio non funzioni.
dunque, non ricevo alcun messaggio d'errore,ho provato a installare sia il protocollo tcp/ip per la mia skeda di rete sia quello microsoft (ce ne sono 2..io li ho messi entrambi, ma ho anche provato a togliere tutto e aggiungere una cosa per volta, senza risultato.
come posso essere + preciso?
posso dirti che non funziona neanche la connessione via modem.io ho necessità di far funzionare la skeda di rete dato che ho un abbonamento a fastweb. il cdrom che ti danno loro ovviament enon mi è stato di alcun aiuto, ho seguito passo passo ciò che chiedono di fare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.