View Full Version : Google Nexus 4, prevista per i prossimi giorni la ripresa delle vendite
Redazione di Hardware Upg
28-11-2012, 12:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-nexus-4-prevista-per-i-prossimi-giorni-la-ripresa-delle-vendite_44841.html
Dopo lo stop per esaurimento scorte a poche ore dall'inizio della commercializzazione in questi giorni dovrebbe riprendere la vendita online di LG Google Nexus 4
Click sul link per visualizzare la notizia.
Prima della fine del mese di dicembre...
Boh io sono sempre più convinto che nel reparto vendite di LG vi siano delle menti superiori :D!!!
Tra l'altro, se rimane confermato il prezzo a cui vogliono venderlo (sui 550 euro) che perlomeno si sbrighino a metterlo in vendita alla svelta!
Dumah Brazorf
28-11-2012, 12:45
Come 550€? Se lì c'è scritto 350$ ???
Nicola[3vil5]
28-11-2012, 12:46
ora faccio la domanda più idiota del mondo, ma non lo si può acquistare da qualsiasi altro paese delle UE?
emanuele83
28-11-2012, 13:01
ddevi avere la carta registrata dnel suddetto paese. io vivo in germania ed unmio amico mi ha versato 400 neuri da un mese aspettando che lo rirendano disponibile. vediamo se sta volta riesco a fare l'acquisto e spedirglielo...
piererentolo
28-11-2012, 13:06
ddevi avere la carta registrata dnel suddetto paese. io vivo in germania ed unmio amico mi ha versato 400 neuri da un mese aspettando che lo rirendano disponibile. vediamo se sta volta riesco a fare l'acquisto e spedirglielo...
Non ho capito...
in pratica se volessi ad esempio comperarlo negli USA non potrei?
emanuele83
28-11-2012, 13:09
Non ho capito...
in pratica se volessi ad esempio comperarlo negli USA non potrei?
certo non puoi. al momento della conferma si vede che la tua carta non è registrata negli usa e che la spedizione non viene fatta verso gli usa. Nel caso degli USA è ancora piu complicato a causa della non libera circolazione delle merci verso l'Europa. Se poi lo compri da un altro venditore e non playstore è un altro discorso.
Come 550€? Se lì c'è scritto 350$ ???
350€ sarà il prezzo di vendita di Goolge tramite Play Store; ovviamente in Italia il Play Store non c'è per cui verrà venduto direttamente da LG che per non buttare all'ortiche l'Otimus G lo metterà a prezzo pieno, cioè 549€.
Il problema del Play Store è che se non sei residente in Francia o Germania ad esempio, ti attacchi, anche se con Shenghen in teoria potresti liberamente comprare ovunque in UE.
certo non puoi. al momento della conferma si vede che la tua carta non è registrata negli usa e che la spedizione non viene fatta verso gli usa. Nel caso degli USA è ancora piu complicato a causa della non libera circolazione delle merci verso l'Europa. Se poi lo compri da un altro venditore e non playstore è un altro discorso.
infatti comprarlo dagli usa è possibile usando servizi appositi, ma poi sono capaci ti farti pagare più di 100€ di import... alla fine si rischia di superare il prezzo che fanno i geni di LG in italia.
guido89_
28-11-2012, 14:01
a dir la verità le vendite sono già riprese...e di nuovo ci sono stati problemi col server. lo dava come esaurito, ma in realtà le scorte c'erano, c'è stato "solo" il problema dei troppi accessi.
io ho provato a vedere dall'inghilterra, ci vogliono 40-60 euro di spedizione...e la carta ovviamente :D
Balilello
28-11-2012, 14:05
allora l'unica soluzione è avere un amico che l'acquista ad esempio in Olanda e me lo spedisce in Italia, ma solo con carta di credito prepagata acquistata in Olanda, con postapay non funziona, giusto?
allora l'unica soluzione è avere un amico che l'acquista ad esempio in Olanda e me lo spedisce in Italia, ma solo con carta di credito prepagata acquistata in Olanda, con postapay non funziona, giusto?
No, in olanda non c'è il play store che in europa è presente in GB, Germania, Francia e spagna.
In Olanda sono nella nostra stessa situazione, lo avranno se va bene alla fine di dicembre ad un prezzo molto probabilmente uguale a quello italiano.
PS. per chi accusa le menti di LG e tutto il resto, voglio ricordare che la gestione dei nexus è in prima parte di Google, per cui la situazione di mancanza di scorte e cattiva gestione della commercializzazione ricade per la maggior parte su Google. Per il prezzo fuori dal play store il discorsa invece è un po' diverso ma si sono gìa fatte abbastanza discussioni
emanuele83
28-11-2012, 14:46
a dir la verità le vendite sono già riprese...e di nuovo ci sono stati problemi col server. lo dava come esaurito, ma in realtà le scorte c'erano, c'è stato "solo" il problema dei troppi accessi.
io ho provato a vedere dall'inghilterra, ci vogliono 40-60 euro di spedizione...e la carta ovviamente :D
Qui in germania non lo danno ancora disponibile è tutto i l giorno che faccio refresh. credo probabilmente da lunedi.
Qui con 17 euro dhl e spedizione in 5 giorni lavorativi assicurata sino a 500 euro.
robertogl
28-11-2012, 19:22
PS. per chi accusa le menti di LG e tutto il resto, voglio ricordare che la gestione dei nexus è in prima parte di Google, per cui la situazione di mancanza di scorte e cattiva gestione della commercializzazione ricade per la maggior parte su Google. Per il prezzo fuori dal play store il discorsa invece è un po' diverso ma si sono gìa fatte abbastanza discussioni
Sicuro? Di certo la parte software è gestita da Google, ma la parte hardware, a parte le richieste che può aver fatto Google per i componenti da inserire, è gestita ovviamente da LG. Perciò suppongo che sia LG stessa a decidere il numero di terminali da produrre, anche se non ne ho le prove :)
mkappa74
28-11-2012, 21:06
Se vi interessa andate sul sito www.wirecard.com e vi potete fare una prepagata tedesca che caricate da un'altra normale carta di credito.
Io l'ho dovuta fare per acquistare applicazioni WebOs
Balilello
28-11-2012, 21:10
No, in olanda non c'è il play store che in europa è presente in GB, Germania, Francia e spagna.
In Olanda sono nella nostra stessa situazione, lo avranno se va bene alla fine di dicembre ad un prezzo molto probabilmente uguale a quello italiano.
OH che peccato!!! Devo andar in cerca di amici nei 4 paesi da te citati!!!
Grazie mille
Balilello
28-11-2012, 21:12
Se vi interessa andate sul sito www.wirecard.com e vi potete fare una prepagata tedesca che caricate da un'altra normale carta di credito.
Io l'ho dovuta fare per acquistare applicazioni WebOs
ma il paese di spedizione rimane l'Italia, per cui il problema dovrebbe rimane o no???:nono:
emanuele83
29-11-2012, 07:45
ma il paese di spedizione rimane l'Italia, per cui il problema dovrebbe rimane o no???:nono:
Si il problema rimane, non è detto che la prepagata te la accetti il google store a prescindere.
Mah anche oggi qui n germania me lo da per Ausverkauft, esaurito.. boh speriamo in lunedi
"Annunciato lo scorso mese di ottobre un pò"
Click sul link per visualizzare la notizia.
Si scrive po' e non pò, attenzione ;)
emanuele83
29-11-2012, 08:41
Si scrive po' e non pò, attenzione ;)
ESATTO!
ieri mi hanno confuso il fiume Po con Po' e poi con Pò...
Qui in Australia risulta sempre non disponibile.
Nicola[3vil5]
29-11-2012, 16:55
mmmm io domenica vado 2 settimane in inghilterra in avcanza studio e sarò ospite da una famiglia... in che modo potrei acquistarlo? in teoria me lo posso far spedire all'indirizzo in cui risiedo e poi il pagamente non penso che gli freghi di che nazionalità è la carta di credito...
http://hardwareforyou.it/comunicati-stampa/1510-google-lg-nexus-4-disponibile-oggi-23-gennaio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.