PDA

View Full Version : [problema] Toshiba SATELLITE L850-16N nuovo SCOCCA ELETTRIFICATA

sgjk86
28-11-2012, 10:54
salve come da titolo il mio nuovo (2 giorni di vita) computer presenta questo fastidioso problema (!?!?!?) quando tocco la scocca del poggia polsi sotto la tastiera per intenderci sento come un impulso elettrico non una " scossa " elettrica ma come una vibrazione elettrica... ho letto in rete che alcuni notebook fatti in alluminio potrebbero generare questa cosa ma il mio è in policarbonato :mc: mi devo preoccupare? grazie per le future risposte

sgjk86
29-11-2012, 11:14
ieri ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che ha la finitura in metallo spazzolato e ciò causa questa sensazione.....mi hanno pure detto che l'alimentatore di questo notebook non ha la messa a terra e se proprio mi da fastidio questa " scossa " che è normale a detta loro.... devo cambiare alimentatore con uno compatibile con filo di terra integrato...

eventualmente potresti consigliarmi-linkarmi un alimentatore con il filo di terra compatibile con questo notebook... grazie