PDA

View Full Version : [Lucca] Vendo blocco i7 3770 HD6990 24Gb Kingston Asrock Thermaltake 875W


masterintheuniverse
28-11-2012, 11:32
Vendo blocco PC per AMICO di Lucca. Le componenti sono tutte in ottimo stato e provviste di fattura e ancora coperte da garanzia (tranne nel caso del monitor)
Vende per passaggio a notebook per scarso utilizzo. Vi metterò in contatto direttamente con il possessore delle componenti il quale esige contrattare personalmente, quindi mi tiro fuori da qualsiasi resplonsabilità poichè io faccio solo da portavoce per la mia esperienza di vendita qui sopra :sofico:



I prezzi sono con spedizione ESCLUSA (spedito con corriere SDA)


CPU Intel i7-3770 3.4Ghz LGA1155 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> 210,00€ VENDUTO
Scheda madre ASROCK B75 PRO3 S1155 ATX >>>>>>>>>>>>>>>>>> 47,00€ VENDUTO
3x 8GB Kingston KVR1333D3N9/8G 1333MHZ DDR3 CL9 >>>>>>>>>>> 80,00€
Gigabyte HD 6990 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> 300,00€
Thermaltake xt875W >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> 70,00€
Maxtor 500gb Stm3500320as >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> 40,00€
Asus VH226H >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> 70,00€



SEGNALAZIONE DI SERVIZIO


NON CHIEDETE ULTERIORI SCONTI PERCHE' I PREZZI SONO GIA' STATI ABBONDANTEMENTE ABBASSATI, E MISERABILI AL COSPETTO NON NE VOGLIAMO


I prezzi sono stati stabiliti in modo tale di arrivare subito alla conclusione della trattativa, senza perdere tempo inutile a contrattare.

Il proprietario si è pesantemente lamentato e mi ha chiesto di SPECIFICARE di entrare in contatto con lui solo se il prezzo vi va bene e siete pronti ad acquistare.

E' INUTILE che saltiate il mio "ponte" per parlare direttamente con lui e chiedere sconti ulteriori di 30 o 40 € (i prezzi sono più bassi di quelli da regolamento), dicendo che ci sono mezze schede video acquistabili in chissà quale mercato cinese o del congo a metà prezzo, sconti natalizi perchè si è più buoni, ed ACCATTONERIE VARIE.


Non siamo una CHARITY SHOP.


Oltretutto alcuni di voi sono arrivati allo scambio dei dati abbandonando sul più bello per limare ulteriori 10€ (su centinaia di €) inventandovi scuse davvero stucchevoli e ridicole.


Grazie per l'attenzione







http://img401.imageshack.us/img401/505/img0352am.jpg (http://img401.imageshack.us/i/img0352am.jpg/)
http://img17.imageshack.us/img17/6940/img0353ea.jpg (http://img17.imageshack.us/i/img0353ea.jpg/)
http://img546.imageshack.us/img546/7697/img0354mh.jpg (http://img546.imageshack.us/i/img0354mh.jpg/)
http://img713.imageshack.us/img713/8825/img0356tve.jpg (http://img713.imageshack.us/i/img0356tve.jpg/)
http://img37.imageshack.us/img37/7812/img0360kg.jpg (http://img37.imageshack.us/i/img0360kg.jpg/)


Regole

1)NON inquinate il thread , code veloci (max 24h salvo imprevisti) (NO PERDITEMPO)
2)Scambi a mano a LUCCA
3)Precedenza a chi prende più pezzi
4)NON SCAMBIO CON PEZZI, SOLO MONETA
5)Pagamento PAYPAL o POSTEPAY direttamente sulla carta o sul conto del possessore delle componenti
6)Facoltà di ritiro della merce in qualsiasi momento
7)Vendo anche altrove

Fede93
28-11-2012, 14:15
Codissima CPU se smembri.

attanasio
28-11-2012, 14:20
coda per blocco
se riusciamo a organizzare consegna a mano
in emilia...
da lucca non siamo distantissimi..

masterintheuniverse
28-11-2012, 14:53
Precedenza a chi prende più pezzi. Mando pm ad Attanasio

Opmet
28-11-2012, 21:47
Coda Thermaltake xt875W.
Pronto a concludere :)

masterintheuniverse
28-11-2012, 22:09
sirjd in coda per cpu + mobo

ciccio_80
29-11-2012, 02:20
Coda cpu, mobo e 1x8Gb ram (di 24 giga non saprei proprio che farmene :D ).

Edit, io sono con spedizione se possibile altrimenti chiedo venia per averti inquinato il post.

nidecker
29-11-2012, 11:26
ciao
mi accodo per l'hdd ma avrei bisogno di più info

è un diamont max 22 (presumo)?
versione firmware?
Una limata sul prezzo sarebbe inoltre gradita se possibile
proporrei 40+s.s. con spedireweb (7 euri)

Grazie

veltosaar
29-11-2012, 12:02
Edit..

masterintheuniverse
29-11-2012, 19:48
scusate oggi non ci sono stato.

il proprietario potrebbe voler smembrare.

sto attendendo sue istruzioni. mi scuso per l'attesa

masterintheuniverse
30-11-2012, 13:15
up

masterintheuniverse
30-11-2012, 13:15
aj comunque ieri sera ho mandato un pm a tutti gli utenti in coda

Fede93
30-11-2012, 13:15
Sempre interessato alla cpu...

masterintheuniverse
30-11-2012, 13:16
Sempre interessato alla cpu...

hai contattato il venditore?

Fede93
30-11-2012, 13:18
Si ma non mi ha risposto :muro:

masterintheuniverse
30-11-2012, 14:35
Mi ha contattato il venditore


per esigenze personali deve momentaneamente ritirare tutto dalla vendita, eccezion fatta per la VGA che può vendere subito e spedire subito.

aprirò un nuovo thread ma questo lo lascerò aperto per quando verrà ripreso successivamnte.


MI SCUSO CON TUTTI PER IL DISAGIO E PER LA PERDITA DI TEMPO

masterintheuniverse
14-12-2012, 20:21
IL PROPRIETARIO RIMETTE IN VENDITA


UPPPP

Super106
14-12-2012, 20:23
Coda Cpu!

Super106
14-12-2012, 20:24
Ps se sembri e spedisci!

mike-b86
14-12-2012, 20:25
coda cpu

masterintheuniverse
14-12-2012, 20:36
le vecchie code sono annullate ovviamente

liumbert1984
14-12-2012, 20:39
coda cpu + sk madre

masterintheuniverse
14-12-2012, 21:12
allora liumbert attualmente è primo in coda poichè come scritto nelle regole "precedenza a chi prende più pezzi"


Liumbert hai PM

liumbert1984
15-12-2012, 07:44
Accordo raggiunto, oggi provvedo al pagamento di cpu e sk madre.

masterintheuniverse
15-12-2012, 09:32
benissimo. fammi e fagli sapere quando effettuerai il pagamento

liumbert1984
15-12-2012, 10:46
Pagamento effettuato e gli ho girato anche una mail con la copia e i dati per la spedizione. Attendo la conferma della spedizione.

masterintheuniverse
15-12-2012, 11:08
ti farò sapere quanto prima (ad ogni modo hai anche il suo numero quindi quando vuoi puoi chiamarlo ;) )

liumbert1984
15-12-2012, 11:18
Sto provando a contattarlo ma non risponde. Attendo

masterintheuniverse
15-12-2012, 11:30
starà dormendo. come gli dico sempre avrà il fuso su new york

liumbert1984
15-12-2012, 12:32
Lo spero che sta dormendo, xkè stamane stavam parlando alle nove su whatsapp, poi ad un certo punto è scomparso, e non risponde più. Speriamo bene!

liumbert1984
15-12-2012, 12:39
Contatto :D:D

masterintheuniverse
15-12-2012, 12:41
Contatto :D:D

che disse che disse?

t1t0060275
15-12-2012, 12:56
Ma il proprietario e " diversamente abile" :ciapet: di non tratta direttamente? Visto che usa whatsapp non puo usare anche tapatalk? O e una scusa per lavarsi le manni quello che ha aperto il topic :oink: :D ( nell caso che qualcosa va storto)?

liumbert1984
15-12-2012, 12:57
che disse che disse?

Ci sentiamo dopo :D

masterintheuniverse
15-12-2012, 15:05
Ma il proprietario e " diversamente abile" :ciapet: di non tratta direttamente? Visto che usa whatsapp non puo usare anche tapatalk? O e una scusa per lavarsi le manni quello che ha aperto il topic :oink: :D ( nell caso che qualcosa va storto)?

il venditore ha poca esperienza (è anche iscritto qui su hwup) e si affida alla mia lunga "carriera" di vendita qui sopra per far si di essere più affidabile.

non è diversamente abile, tantomeno io mi lavo le mani (ho oltre 70 feedback figuriamoci). Lui sta smembrando il PC che usa e non ne ha altri.

abbiate pazienza, ci metto la faccia ;)

liumbert1984
15-12-2012, 16:50
Ordine di spedizione ricevuto per e-mail, attendo l'arrivo per testare i pezzi. per il momento tutto secondo accordi!!!

masterintheuniverse
15-12-2012, 16:59
benissimo ;)

Mezzangue
15-12-2012, 22:28
Oh ma uno che dorme viene preso per handicappato adesso? :D

z3nz0
15-12-2012, 23:52
Interessato a ali e 16 gb ram con prezzo babbo natale e spedizione inclusa. Mandami pm. ;-)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

masterintheuniverse
16-12-2012, 00:34
lol

ne parlo col proprietario e ti mando pm

masterintheuniverse
16-12-2012, 16:57
Uppp

NJGHTFALLz
16-12-2012, 17:15
Coda alimentatore con piccola limatina

masterintheuniverse
16-12-2012, 17:28
Prendo nota e ti faccio sapere tramite pm

danazzo
16-12-2012, 20:53
Coda 6990 come da accordi con il tuo amico

danazzo
16-12-2012, 21:36
Coda 6990 come da accordi con il tuo amico

Lascio grazie per la disponibilita'
Coda libera

masterintheuniverse
17-12-2012, 09:36
NON CHIEDETE ULTERIORI SCONTI PERCHE' I PREZZI SONO GIA' STATI ABBONDANTEMENTE ABBASSATI, E MISERABILI AL COSPETTO NON NE VOGLIAMO


I prezzi sono stati stabiliti in modo tale di arrivare subito alla conclusione della trattativa, senza perdere tempo inutile a contrattare.

Il proprietario si è pesantemente lamentato e mi ha chiesto di SPECIFICARE di entrare in contatto con lui solo se il prezzo vi va bene e siete pronti ad acquistare.

E' INUTILE che saltiate il mio "ponte" per parlare direttamente con lui e chiedere sconti ulteriori di 30 o 40 € (i prezzi sono più bassi di quelli da regolamento), dicendo che ci sono mezze schede video acquistabili in chissà quale mercato cinese o del congo a metà prezzo, sconti natalizi perchè si è più buoni, ed ACCATTONERIE VARIE.


Non siamo una CHARITY SHOP.


Oltretutto alcuni di voi sono arrivati allo scambio dei dati abbandonando sul più bello per limare ulteriori 10€ (su centinaia di €) inventandovi scuse davvero stucchevoli e ridicole.


Grazie per l'attenzione

masterintheuniverse
17-12-2012, 09:59
metto in prima pagina

z3nz0
17-12-2012, 13:15
Pagamento inviato come da accordi con il simpaticissimo Riccardo.
Per psu e i 24 gb di ram. Tutte e 3 le bacchette.
Attendo spedizione e relativo tracking e ringrazio augurando buone feste a entrambi.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

masterintheuniverse
17-12-2012, 14:46
Up

Mezzangue
18-12-2012, 06:55
A chi ha acquistato i componenti per adesso: Ho già inoltratovi le bolle tramite email (tranne a chi non mi ha dato il suo indirizzo e-mail).

Non capisco perché proprio il 19, quando ho prenotato ieri e due giorni fa le varie spedizioni, ma comunque avete tutti i fogli per tracciare i pacchi. :muro:

masterintheuniverse
18-12-2012, 09:37
A chi ha acquistato i componenti per adesso: Ho già inoltratovi le bolle tramite email (tranne a chi non mi ha dato il suo indirizzo e-mail).

Non capisco perché proprio il 19, quando ho prenotato ieri e due giorni fa le varie spedizioni, ma comunque avete tutti i fogli per tracciare i pacchi. :muro:
:muro: :muro:

masterintheuniverse
18-12-2012, 13:46
Up

masterintheuniverse
19-12-2012, 14:13
up

Mezzangue
19-12-2012, 22:53
Il corriere passa domani entro le 12, perché oggi è passato mentre io dormivo e i familiari si erano assentati per un attimo. Colpa mia scusate, ma domattina entro le 12 mi fanno la cortesia di ripassare a ritirarlo. Scusate ancora e controllate domani il tracking nel pomeriggio lo troverete aggiornato. :D

liumbert1984
19-12-2012, 23:36
Il corriere passa domani entro le 12, perché oggi è passato mentre io dormivo e i familiari si erano assentati per un attimo. Colpa mia scusate, ma domattina entro le 12 mi fanno la cortesia di ripassare a ritirarlo. Scusate ancora e controllate domani il tracking nel pomeriggio lo troverete aggiornato. :D

Ok, speriamo che arrivi entro sabato. Buona serata e scusa se ti sto rompendo con sms... :D

Mezzangue
20-12-2012, 09:10
No ma figurati, e anzi mi scuso io per essermela dormita tutto tranquillo mentre il corriere passava. :O

masterintheuniverse
20-12-2012, 12:59
fuso su las vegas :asd:


up

liumbert1984
20-12-2012, 15:54
Novità per la spedizione? Il sito è anora bloccato al giorno 18, non è aggiornato, vorrei sapere qualcosa. Grazie

masterintheuniverse
20-12-2012, 18:25
hai pvt

liumbert1984
20-12-2012, 19:12
hai pvt

letto e risposto

liumbert1984
20-12-2012, 19:20
Il corriere passa domani entro le 12, perché oggi è passato mentre io dormivo e i familiari si erano assentati per un attimo. Colpa mia scusate, ma domattina entro le 12 mi fanno la cortesia di ripassare a ritirarlo. Scusate ancora e controllate domani il tracking nel pomeriggio lo troverete aggiornato. :D

E' da oggi che sto provando a chiamarti, e a messaggiarti ma nessuna risposta, avevi detto che oggi il corriere passava a ritiare, xò sul sito risulta ancora come due giorni fa. Si può sapere a che punto sta la situazione? Se rispondi gentilmente, grazie

masterintheuniverse
20-12-2012, 19:36
ti ho risposto di nuovo in pvt

masterintheuniverse
21-12-2012, 13:23
up

liumbert1984
21-12-2012, 16:17
up
Hai pvt

MacNavy
21-12-2012, 18:25
Il monitor ha difetti? É in garanzia?

masterintheuniverse
21-12-2012, 18:35
Il monitor ha difetti? É in garanzia?

che io sappia non ha difetti. forse fuorigaranzia di poco


ps stima per quella firma. amd va sostenuta

attila83
21-12-2012, 22:25
la 6990 quanta garanzia residua ha?

masterintheuniverse
22-12-2012, 00:00
1 anno

Mezzangue
22-12-2012, 00:04
scusate per i disagi. i pacchi sono partiti :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Mezzangue
22-12-2012, 00:06
il monitor è fuori garanzia.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

liumbert1984
22-12-2012, 09:23
scusate per i disagi. i pacchi sono partiti :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Buongiorno, stamane ho ricontrollato il numero di spedizione, ma il sito non è ancora aggiornato, quindi ho chiamato sda, e a quel numero di spedizione non corrisponde nulla, ieri ti avevo chiesto la gentilezza di darmi il numero dispedizione, e hai detto che non avevi il pc a portata di mano, ti chiamo stamne e non rispondi al telefono, ma fammi capire una cosa ma mi stai prenendo in giro, io ti ho pagato, ho cacciato di tasca mia 250 euro per comprare cpu e scheda madre, e tu ti stai comportando proprio male. Adesso aspetto fino a mezzogiorno che mi contatti e mi dai il numero di spedizione, se hai spedito, altrimenti vado dai carabinieri a sporgere denuncia. Ma vedi se devo arrivare a questo punto. Cerca di farmi sapere qualcosa di sicuro.:mad:

danazzo
22-12-2012, 09:40
Buongiorno, stamane ho ricontrollato il numero di spedizione, ma il sito non è ancora aggiornato, quindi ho chiamato sda, e a quel numero di spedizione non corrisponde nulla, ieri ti avevo chiesto la gentilezza di darmi il numero dispedizione, e hai detto che non avevi il pc a portata di mano, ti chiamo stamne e non rispondi al telefono, ma fammi capire una cosa ma mi stai prenendo in giro, io ti ho pagato, ho cacciato di tasca mia 250 euro per comprare cpu e scheda madre, e tu ti stai comportando proprio male. Adesso aspetto fino a mezzogiorno che mi contatti e mi dai il numero di spedizione, se hai spedito, altrimenti vado dai carabinieri a sporgere denuncia. Ma vedi se devo arrivare a questo punto. Cerca di farmi sapere qualcosa di sicuro.:mad:
Io mi sono accordato con lui per la vga ma finche' non venga fatta chiarezza non procedo assolutamente al pagamento convinto comunque nella buona fede del venditore

z3nz0
22-12-2012, 12:05
Leggo grande preoccupazione dagli altri utenti.
Io ho pagato e attendo psu e ram.
Qualcuno parla di denuncia.
Mi voglio fidare di Riccardo e del suo garante e utente esperto.
Per come la vedo io si è perso il ritiro e i pacchi sono partiti in ritardo. Complice il servizio discutibile di sda e la congestione dei trasporti in piena festività I ritardi e l irrsperibilita dei tracking si spiegano facilmente.
Detto questo mi aspetto la consegna lunedì. E suggerirei al poco esperto utente di migliorare comunicazione e di dormire di notte e non di giorno. Senza offesa. :)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

danazzo
22-12-2012, 12:29
Leggo grande preoccupazione dagli altri utenti.
Io ho pagato e attendo psu e ram.
Qualcuno parla di denuncia.
Mi voglio fidare di Riccardo e del suo garante e utente esperto.
Per come la vedo io si è perso il ritiro e i pacchi sono partiti in ritardo. Complice il servizio discutibile di sda e la congestione dei trasporti in piena festività I ritardi e l irrsperibilita dei tracking si spiegano facilmente.
Detto questo mi aspetto la consegna lunedì. E suggerirei al poco esperto utente di migliorare comunicazione e di dormire di notte e non di giorno. Senza offesa. :)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

straquoto sicuramente e' in buona fede anche perche' mi sembra che chi ne fa da chioccia e' un utente straaffidabile
pero' bisogna considerare che quando un estraneo si fida di te e ti affida del denaro senza conoscerti devi farti sentire in continuazione per aggiornarlo dei progessi e|o regressi della spedizione
io in genere (ma non mi permetto di in segnare niente a nessuno ci mancherebbe)invio via mail la scnsione della ricevuta vcon il timbro delle poste o di bartolini ecc....

liumbert1984
22-12-2012, 12:41
Buongiorno, stamane ho ricontrollato il numero di spedizione, ma il sito non è ancora aggiornato, quindi ho chiamato sda, e a quel numero di spedizione non corrisponde nulla, ieri ti avevo chiesto la gentilezza di darmi il numero dispedizione, e hai detto che non avevi il pc a portata di mano, ti chiamo stamne e non rispondi al telefono, ma fammi capire una cosa ma mi stai prenendo in giro, io ti ho pagato, ho cacciato di tasca mia 250 euro per comprare cpu e scheda madre, e tu ti stai comportando proprio male. Adesso aspetto fino a mezzogiorno che mi contatti e mi dai il numero di spedizione, se hai spedito, altrimenti vado dai carabinieri a sporgere denuncia. Ma vedi se devo arrivare a questo punto. Cerca di farmi sapere qualcosa di sicuro.:mad:

Sono finalmente riuscito a mettermi in contatto, e si è scoperto il problema, in pratica il mio pacco è stato spedito allo stesso utente che aspetta ram e psu, adesso risolve, quindi ritiro tutto quello che ho detto, aspetto il nuovo numero di spedizione. Cmq Riccardo per favore dormi la notte invece del giorno :D

masterintheuniverse
22-12-2012, 12:46
Madonna che scompiglio. Manco una mattinata e puuf!

grazie dei complimenti comunque mi fate commuovere :cry:

Mezzangue
22-12-2012, 12:54
come avevo già comunicato ad Umberto, sda ha fatto casino con la spedizione ed entrambi i pacchi sono diretti all'altro utente. sto chiamando il servizio clienti per risolvere.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Mezzangue
22-12-2012, 13:10
mi scuso anche per le mie abitudini del sonno e vi auguro buon natale dalle maldive con i vostri soldi :banghead: ovviamente scherzo. fra poco vi aggiorno.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

masterintheuniverse
24-12-2012, 11:19
AUGURO anticipatamente un buon Natale a tutti, sperando che il disguido creatosi con la spedizione si risolva al pià presto :)

Mezzangue
26-12-2012, 07:08
Spero che abbiate passato buone feste. Domani chiamerò di nuovo il servizio clienti di sda e verremo a capo di questa storia, ma da quel che ho potuto capire fino ad ora pare che il corriere abbia attaccato due bolle diverse sui pacchi, e che questi sarebbero dunque stati spediti a questa società. http://www.ical.it/index.aspx?m=53&did=63

Il tipo avrebbe scambiato i miei pacchi con quelli del Mercatone Uno della mia città, ma la questione non torna perché allora voi dovreste ricevere i pacchi del mercatone uno. :muro:

Purtroppo mia zia non ha potuto fare di più e quindi posso solamente aspettare che gli uffici di sda siano aperti e chiamarli. Buona giornata a voi. :)

liumbert1984
26-12-2012, 11:32
Spero che abbiate passato buone feste. Domani chiamerò di nuovo il servizio clienti di sda e verremo a capo di questa storia, ma da quel che ho potuto capire fino ad ora pare che il corriere abbia attaccato due bolle diverse sui pacchi, e che questi sarebbero dunque stati spediti a questa società. http://www.ical.it/index.aspx?m=53&did=63

Il tipo avrebbe scambiato i miei pacchi con quelli del Mercatone Uno della mia città, ma la questione non torna perché allora voi dovreste ricevere i pacchi del mercatone uno. :muro:

Purtroppo mia zia non ha potuto fare di più e quindi posso solamente aspettare che gli uffici di sda siano aperti e chiamarli. Buona giornata a voi. :)

Complimenti SDA..... e noi che ci affidiamo a questi corrieri

masterintheuniverse
26-12-2012, 14:53
Racconterò di questa perla ai miei nipoti :asd:

z3nz0
26-12-2012, 16:01
Senza parole, anche perché ero rimasto che i componenti fossero in viaggio. Devo consegnare il pc per capodanno. Bisogna chiarire e risolvere la questione urgentemente anche perchè senza offesa per nessuno ma io ho pagato e non posso essere responsabile ne dei casini di sda ne della poca perizia in sede di spedizione del buon Riccardo.
In parole povere ram e psu me li prendo nuovi ma ovviamente mi aspetto un rimborso.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

liumbert1984
26-12-2012, 16:40
Senza parole, anche perché ero rimasto che i componenti fossero in viaggio. Devo consegnare il pc per capodanno. Bisogna chiarire e risolvere la questione urgentemente anche perchè senza offesa per nessuno ma io ho pagato e non posso essere responsabile ne dei casini di sda ne della poca perizia in sede di spedizione del buon Riccardo.
In parole povere ram e psu me li prendo nuovi ma ovviamente mi aspetto un rimborso.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Concordo pienamente.

Mezzangue
26-12-2012, 19:25
Domani risolvo tutto come promesso. Abbiate pazienza di aspettare domani come avevamo prestabilito, non vi chiedo altro. :)

Mezzangue
27-12-2012, 09:40
Finalmente ho parlato con SDA. :D Come vi avevo anticipato, i pacchi erano finiti a Milano a questa Ical spa e risultavano in consegna oggi. Ho chiesto se fosse possibile dirottarli, ma la signorina mi ha risposto di no, ma che mi verranno riconsegnati domani. Quindi io provvederò a rispedirli subito con TNT, così che possiate riceverli entro Lunedì. :D

liumbert1984
27-12-2012, 09:56
Finalmente ho parlato con SDA. :D Come vi avevo anticipato, i pacchi erano finiti a Milano a questa Ical spa e risultavano in consegna oggi. Ho chiesto se fosse possibile dirottarli, ma la signorina mi ha risposto di no, ma che mi verranno riconsegnati domani. Quindi io provvederò a rispedirli subito con TNT, così che possiate riceverli entro Lunedì. :D

Buongiorno a te, speriamo che risolviamo, quindi attendo il nuovo numero della spedizione, e mi raccomando questa volta, non far fare casino a questi di sda. Grazie e mi racomando per il numero, almeno posso tracciare. Grazie

attila83
27-12-2012, 10:00
Senza parole, anche perché ero rimasto che i componenti fossero in viaggio. Devo consegnare il pc per capodanno. Bisogna chiarire e risolvere la questione urgentemente anche perchè senza offesa per nessuno ma io ho pagato e non posso essere responsabile ne dei casini di sda ne della poca perizia in sede di spedizione del buon Riccardo.
In parole povere ram e psu me li prendo nuovi ma ovviamente mi aspetto un rimborso.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Cioè come fai a pretendere un rimborso?
Non è assolutamente colpa dell utente riccardo se sda a confuso i pacchi, mi chiedo come si faccia a non comprendere questo.
Siate un po più coerenti, avrei capito se fosse stato colpa sua allora lo potevi pure richiedere il rimborso ma lui non centra assolutamente nulla!!!

masterintheuniverse
27-12-2012, 10:58
speriamo finisca tutto bene

z3nz0
27-12-2012, 12:04
Ho chiarito con Riccardo e attendo rimborso per sabato. Purtroppo ho una certa urgenza che mi ha portato a prendere quello che mi serviva nuovo.
Per l utente che lamenta sul rimborso rispondo che se il venditore non c entra non vedo come possa centrare l acquirente che è stato puntuale e rapido nel pagamento.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

masterintheuniverse
27-12-2012, 13:18
quindi up

veltosaar
27-12-2012, 13:38
cosa è rimasto?

masterintheuniverse
27-12-2012, 14:31
ecco

[/B][/COLOR][/SIZE]
CPU Intel i7-3770 3.4Ghz LGA1155 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> 210,00€ VENDUTO
Scheda madre ASROCK B75 PRO3 S1155 ATX >>>>>>>>>>>>>>>>>> 47,00€ VENDUTO
3x 8GB Kingston KVR1333D3N9/8G 1333MHZ DDR3 CL9 >>>>>>>>>>> 80,00€
Gigabyte HD 6990 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> 300,00€
Thermaltake xt875W >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> 70,00€
Maxtor 500gb Stm3500320as >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> 40,00€
Asus VH226H >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> 70,00€

masterintheuniverse
28-12-2012, 12:42
dunque up :mc:

liumbert1984
28-12-2012, 22:24
Finalmente ho parlato con SDA. :D Come vi avevo anticipato, i pacchi erano finiti a Milano a questa Ical spa e risultavano in consegna oggi. Ho chiesto se fosse possibile dirottarli, ma la signorina mi ha risposto di no, ma che mi verranno riconsegnati domani. Quindi io provvederò a rispedirli subito con TNT, così che possiate riceverli entro Lunedì. :D

Come al solito ci risiamo, impossibile contattarti telefono spento, e oggi non mi hai fatto sapere proprio nulla, sto aspettando il numero della spedizione, almeno mandami un sms dicendomi se hai spedito o no se il pacco ti è arrvato, cioè domani fanno 15 giorni che io ho pagato, e non so ancora niente di sto cavolo di pacco, dove sta e che morte ha fatto. Si può sapere la verità, vorrei tentare di capire. Altrimenti chiedo anche io un rimborso, e chiudiamo la storia. Ti sto venendo incontro in tutti i modi xò ad un certo punot la pazienza ha un limite. Fammi sapere qualcosa gentilmente!!

iasudoru
28-12-2012, 23:29
*

z3nz0
28-12-2012, 23:32
Io attendo il mio rimborso come da accordi domani. Grazie

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Mezzangue
29-12-2012, 02:52
Momento momento momento. Io ho detto che "me li avrebbero spediti domani", ovvero ieri. Questo però non vuol mica dire che mi sarebbero arrivati il giorno stesso. Lol. Il tipo di sda è anche passato di nuovo a ritirarli, poiché non gli risultava proprio che io avessi spedito. Tutto chiaro? :D

Per il rimborso dovrai aspettare ancora un po' perché sono malato e neanche tanto leggermente. :read:

Vedete di non agitarvi, su su calmi. :)

liumbert1984
29-12-2012, 11:27
Momento momento momento. Io ho detto che "me li avrebbero spediti domani", ovvero ieri. Questo però non vuol mica dire che mi sarebbero arrivati il giorno stesso. Lol. Il tipo di sda è anche passato di nuovo a ritirarli, poiché non gli risultava proprio che io avessi spedito. Tutto chiaro? :D

Per il rimborso dovrai aspettare ancora un po' perché sono malato e neanche tanto leggermente. :read:

Vedete di non agitarvi, su su calmi. :)

Io mi arrabbio quando tu non mi rispondi, cavolo ieri ti ho mandato un sms almeno rispondi, no non mi è arrivato, se mi rispondessi non mi metto a fare tutte queste tarantelle. Quindi non sai per quando te le consegnano?

Mezzangue
29-12-2012, 13:13
Sono senza telefono perché mi hanno dato un s2, ma io ho la microsim e devo aspettare d'esser guarito per andare a cambiarla. Il tuo sms non l'ho proprio visto . :)

z3nz0
29-12-2012, 14:43
Il pagamento è stato celere e tempestivo. Avevamo un accordo per il rimborso. È possibile mandare chiunque e si può fare anche da bar o tabaccheria o anche tramite postamat o via web.
Basta scuse e basta attese per cortesia.
Grazie

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

z3nz0
30-12-2012, 09:41
Io continuo ad attendere un riscontro e soprattutto un rimborso. Mi spiace ma non è modo di comportarsi

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Menderino
30-12-2012, 13:29
Ram ancora disponibili? Prima spedisci eppoi ti pago però :)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

z3nz0
30-12-2012, 16:36
Le ram fino a rimborso effettuato sono mie.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Menderino
30-12-2012, 23:07
Ok scusami non avevo visto.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

z3nz0
31-12-2012, 09:25
L attesa di rimborso e di un cenno o un segno da parte del venditore continua

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Mezzangue
31-12-2012, 09:52
Buondì. Sono ancora a letto malato, e comunque non effettuerò il rimborso fintanto che non mi saranno arrivati i pacchi (oggi, stando alla signorina del call center sda) come precauzione per ogni possibile imprevisto. Voglio assicurarmi che la merce torni sana e salva al mittente, poi provvederò immediatamente a sistemare tutto.

z3nz0
31-12-2012, 10:47
Avevamo un accordo per sabato. Ormai il pagamento è stato fatto da oltre due settimane. Non capisco cosa ci sia da attendere e verificare visto che la merce da me pagata non è mai passata per le mie mani. Se vi dovessero essere problemi è solo responsabile sda e la ditta milanese che ha erroneamente ricevuto la merce. Tra l'altro la spedizione dovrebbe essere assicurata stando a quanto mi hai detto quindi è un problema del mittente e del corriere e non dell acquirente che ha pagato per qualcosa che non è mai arrivato. In sostanza basta temporeggiare, mi aspetto il rimborso per cortesia e in giornata possibilmente. Grazie

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

liumbert1984
31-12-2012, 12:10
Buondì. Sono ancora a letto malato, e comunque non effettuerò il rimborso fintanto che non mi saranno arrivati i pacchi (oggi, stando alla signorina del call center sda) come precauzione per ogni possibile imprevisto. Voglio assicurarmi che la merce torni sana e salva al mittente, poi provvederò immediatamente a sistemare tutto.

Buongiorno Riccardo, se il pacco ti arriva in giornata, oggi stesso effettui la nuova spedizione? Fammi sapere

Mezzangue
31-12-2012, 15:02
Appena i pacchi arrivano (teoricamente dovrebbero arrivare oggi, altrimenti denuncio quelli di sda) rispedisco subito Umberto, sì. :)

Per l'altro utente: Il rimborso dipende dalla mia possibilità ad uscire di casa, non tanto dall'arrivo dei pacchi. :) Se non ti sta bene che io sia impossibilitato ad uscire adesso di casa va' pure a denunciarmi, questo non cambierà le cose purtroppo. Ti rimborserò quando sarò in grado di camminare sulle mie gambe, e questo è quanto.

Mezzangue
31-12-2012, 15:51
Giusto per togliere ogni dubbio a chi ormai penserà che io vi stia raccontando un mucchio di palle, ecco qui il corpo del reato. :D


http://i.imgur.com/JXjUJ.jpg

z3nz0
31-12-2012, 16:39
Giusto per togliere ogni dubbio a chi ormai penserà che io vi stia raccontando un mucchio di palle, ecco qui il corpo del reato. :D


http://i.imgur.com/JXjUJ.jpg


sul rimborso mi auto-quoto e ripeto quanto già detto:

Il pagamento è stato celere e tempestivo. Avevamo un accordo per il rimborso. È possibile mandare chiunque e si può fare anche da bar o tabaccheria o anche tramite postamat o via web.
Basta scuse e basta attese per cortesia.
visto che a quanto parte il corpo del reato è tornato alla base direi che non c'è motivo di temporeggiare sul rimborso. Puoi mandare chi vuoi, fratelli, fidanzata, nonni, cugini o farlo in via telematica

ovviamente ti auguro di rimetterti quanto prima a prescidere da tutto, la salute è sempre la prima cosa.
Grazie e buon anno

liumbert1984
31-12-2012, 16:55
Appena i pacchi arrivano (teoricamente dovrebbero arrivare oggi, altrimenti denuncio quelli di sda) rispedisco subito Umberto, sì. :)

Per l'altro utente: Il rimborso dipende dalla mia possibilità ad uscire di casa, non tanto dall'arrivo dei pacchi. :) Se non ti sta bene che io sia impossibilitato ad uscire adesso di casa va' pure a denunciarmi, questo non cambierà le cose purtroppo. Ti rimborserò quando sarò in grado di camminare sulle mie gambe, e questo è quanto.

Ok, a quest'ora non penso che consegni sda, se ne riparla il 2. Buon anno e speriamo che il tutto si risolva presto. Saluti

Mezzangue
01-01-2013, 07:26
Buongiorno. Confermo di non aver ricevuto nulla, e la cosa mi inquieta leggermente se devo dirla tutta. Il 2 chiamerò SDA, ma ho come la sensazione che l'operatrice abbia solamente richiesto che i pacchi fossero restituiti al mittente, e che quindi li abbia ricevuti il mercatone uno già da ieri. Nell'evenienza che ciò sia accaduto, cercherò di recuperare i pacchi, altrimenti rimborserò anche te Umberto perché non posso veramente farvi aspettare un'altra settimana.

Spero che non sarà necessario, ma qualora le mie speranze si dovessero vanificare immagino che anche tu Umberto concorderai per il rimborso, sì? :muro:

Vi prego soltanto di non prendervela con Master, che anzi ringrazio per avermi aiutato a vendere questi componenti. :muro:

liumbert1984
01-01-2013, 18:12
Buongiorno. Confermo di non aver ricevuto nulla, e la cosa mi inquieta leggermente se devo dirla tutta. Il 2 chiamerò SDA, ma ho come la sensazione che l'operatrice abbia solamente richiesto che i pacchi fossero restituiti al mittente, e che quindi li abbia ricevuti il mercatone uno già da ieri. Nell'evenienza che ciò sia accaduto, cercherò di recuperare i pacchi, altrimenti rimborserò anche te Umberto perché non posso veramente farvi aspettare un'altra settimana.

Spero che non sarà necessario, ma qualora le mie speranze si dovessero vanificare immagino che anche tu Umberto concorderai per il rimborso, sì? :muro:

Vi prego soltanto di non prendervela con Master, che anzi ringrazio per avermi aiutato a vendere questi componenti. :muro:

Ciao Riccardo, senti chiama sda e cerca di risolvere la situazione, non penso che sarà una cosa sbrigativa, quindi se per domani non risolvi, mi fai il rimborso anche, a me. Sono ancora interessato all'acquisto di processore e motherboard, quindi ritrova i pacchi mi ricontatti e ti rifaccio il pagamento. Xò a questo punto rimborsami prima e poi procediamo di nuovo. Ci sentiamo domani così ti do i dati per il rimborso. Saluti Umberto

z3nz0
02-01-2013, 09:26
Buondì
Ebbene? Novità? Pronti per il rimborso?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

z3nz0
02-01-2013, 16:16
Noto con disappunto che tristemente tutto tace e il rimborso ancora deve essere effettuato. La pazienza ha il suo limite.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

liumbert1984
02-01-2013, 16:39
Ciao Riccardo, senti chiama sda e cerca di risolvere la situazione, non penso che sarà una cosa sbrigativa, quindi se per domani non risolvi, mi fai il rimborso anche, a me. Sono ancora interessato all'acquisto di processore e motherboard, quindi ritrova i pacchi mi ricontatti e ti rifaccio il pagamento. Xò a questo punto rimborsami prima e poi procediamo di nuovo. Ci sentiamo domani così ti do i dati per il rimborso. Saluti Umberto

Riccardo ci sei?? Novità??

iasudoru
02-01-2013, 17:34
**

liumbert1984
02-01-2013, 20:17
Buongiorno. Confermo di non aver ricevuto nulla, e la cosa mi inquieta leggermente se devo dirla tutta. Il 2 chiamerò SDA, ma ho come la sensazione che l'operatrice abbia solamente richiesto che i pacchi fossero restituiti al mittente, e che quindi li abbia ricevuti il mercatone uno già da ieri. Nell'evenienza che ciò sia accaduto, cercherò di recuperare i pacchi, altrimenti rimborserò anche te Umberto perché non posso veramente farvi aspettare un'altra settimana.

Spero che non sarà necessario, ma qualora le mie speranze si dovessero vanificare immagino che anche tu Umberto concorderai per il rimborso, sì? :muro:

Vi prego soltanto di non prendervela con Master, che anzi ringrazio per avermi aiutato a vendere questi componenti. :muro:

Caro Riccardo, ad oggi io non so ancora nulla sulla spedizione e soprattutto sulla mia merce, che ho pagato profumatamente, e celeramente, mi spiace per tutto questo che è successo, xò a questo punto non posso più aspettare, ti ho inviato sia una mail e sia un messaggio privato sul forum, con i dati per il rimborso di euro 250.00 Aspetto fino a sabato per il rimborso, altrimenti procedo per vie legali. La pazienza ha un limite ma tu la stai oltrepassando. Adesso la palla passa a te. Ciao

z3nz0
02-01-2013, 21:23
Mi chiedo cosa pensi della latitanza del suo amico masterintheuniverse così sicuro nel garantire per Riccardo e presente per gli up e così silenzioso e sfuggente ora che la situazione si fa pesante e ambigua... Per non dire qualcosa altro

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Mezzangue
02-01-2013, 22:27
Eccomi, scusate per il ritardo. Come avevo sospettato, la "signorina" del call center ha fatto tornare i pacchi a mercatone uno, quindi la cosa andrà per le lunghe ancora.

Mi trovo dunque costretto a rimborsare entrambi. Zenzo, puoi anche risparmiarti di fare l'antipatico per via epistolare. Soffri di una qualche mancanza di rispetto, per arrivare a non darne agli altri? Come vi ho già detto, Master mi ha fatto un gran favore e non deve rimetterci la faccia lui. La responsabilità è totalmente mia, sia per la mia poca precisione nel condurre le trattative, dovuta sia all'inesperienza, che alla salute e alla mia attitudine. Non sua, che anzi è stato preciso scrivendo nel thread che lui avrebbe fatto solo da tramite creando l'inserzione sul forum, ma che poi avreste condotto le trattative con me. Indi per cui, se vorrete rilasciare i feedback negativi fatelo verso il mio account. Se avete da lamentarvi, fatelo con me e se avete da avanzare congetture FATELO VERSO DI ME.


Attendo le vostre coordinate per il rimborso, a cui aggiungerò i 2 euro che avete speso per effettuare la ricarica, qui in pm perché sono ancora senza telefono. Grazie e buona serata.

liumbert1984
02-01-2013, 22:37
Eccomi, scusate per il ritardo. Come avevo sospettato, la "signorina" del call center ha fatto tornare i pacchi a mercatone uno, quindi la cosa andrà per le lunghe ancora.

Mi trovo dunque costretto a rimborsare entrambi. Zenzo, puoi anche risparmiarti di fare l'antipatico per via epistolare. Soffri di una qualche mancanza di rispetto, per arrivare a non darne agli altri? Come vi ho già detto, Master mi ha fatto un gran favore e non deve rimetterci la faccia lui. La responsabilità è totalmente mia, sia per la mia poca precisione nel condurre le trattative, dovuta sia all'inesperienza, che alla salute e alla mia attitudine. Non sua, che anzi è stato preciso scrivendo nel thread che lui avrebbe fatto solo da tramite creando l'inserzione sul forum, ma che poi avreste condotto le trattative con me. Indi per cui, se vorrete rilasciare i feedback negativi fatelo verso il mio account. Se avete da lamentarvi, fatelo con me e se avete da avanzare congetture FATELO VERSO DI ME.


Attendo le vostre coordinate per il rimborso, a cui aggiungerò i 2 euro che avete speso per effettuare la ricarica, qui in pm perché sono ancora senza telefono. Grazie e buona serata.

Ciao Riccardo, ti ho reinviato le coordinate, confermami se ti sono arrivate te le ho inviate anche tramite mail, quando pensi di effettuare il rimborso?

kingvisc
02-01-2013, 23:12
in attesa della risoluzione del problema e dei rimborsi;

se il reale venditore ha delle difficoltà, l'autore della discussione può prendersi carico dei rimborsi e poi sistemarsi col venditore suo amico, in modo da evitare ulteriori attese dai 2 utenti che hanno pagato ormai da settimane

iasudoru
02-01-2013, 23:30
Credo che ci sia il tempo necessario per effettuare il rimborso ai due acquirenti entro e non oltre le 13,00 di domani 3 gennaio.

Mezzangue
02-01-2013, 23:50
Forse non avete capito che sono a letto con un'infezione da 28 giorni dopo e che non posso rispettare questo ultimatum. Datemi tempo fino almeno a Venerdì per favore. :rolleyes:

danazzo
03-01-2013, 07:21
Forse non avete capito che sono a letto con un'infezione da 28 giorni dopo e che non posso rispettare questo ultimatum. Datemi tempo fino almeno a Venerdì per favore. :rolleyes:

Strano che adesso parli di infezione e che sei a letto da 28 giorni(se e' cosi' auguri di pronta guarigione) quando ti ho contattato io tramite sms il 16 dicembre per chiudere per la vga sembrava fossi pronto a spedire non mi hai parlato di non poterlo fare........
Anche in quel caso bisogna avvertire e dire che la spedizione avverra' a guarigione avvenuta visto che sembra tu non abbia parenti che possano sbrigare le tue faccende
HAI E STAI GESTENDO LA VENDITA IN MANIERA IMBARAZZANTE!!!
Le prossime che e se farai nel mercatino non c'e' portanome che tenga ti consiglio di farle con solo consegna a mano
Massima solidarieta' a chi ha prontamente pagato da settimane senza vedere nulla!!!!
Solo continui temporeggiamenti.....

Mezzangue
03-01-2013, 09:09
28 giorni dopo il film. :rolleyes:

danazzo
03-01-2013, 09:59
28 giorni dopo il film. :rolleyes:

Hai capito benissimo che non e' quello il nocciolo della questione.....
RIMBORSA !!! Cosi' finisce sta' telenovela!!!

liumbert1984
03-01-2013, 14:43
Forse non avete capito che sono a letto con un'infezione da 28 giorni dopo e che non posso rispettare questo ultimatum. Datemi tempo fino almeno a Venerdì per favore. :rolleyes:

Va bene Riccardo ti do tempo fino a domani per il rimborso, però ti prego non prenderci in giro di nuovo. Se entro domani non avrò rimborso, agiremo io e l'utente zenzo diversamente, come da accordi presi telefonicamente. Quello che ti posso dire, vedi che già ho contattato la polizia postale di lucca ho dato il link del forum e il tuo nominativo, stanno già provvedendo da ieri a tracciare il tuo indirizzo ip, e attendono solo che li ricontatti per partire, la lettera dell'avvocato, ovvero mio zio, già è pronta la devo solo spedire, e la denuncia avverrà nella giornata di sabato se entro venerdì non avrò ricevuto nulla. Quindi hai ancora 24h di tempo per ovviare al problema. Saluti.

iasudoru
03-01-2013, 16:53
Dato che non c'è stato alcun riscontro al mio invito di appianare la situazione entro le 13.00 di oggi, l'utente mezzangue viene sospeso.
Inoltre, rammentando il contenuto dell'articolo 6: Si ricorda inoltre che chi vende conto terzi (amici, parenti e quant'altro) è forumisticamente responsabile di tutto quel che concerne il felice o l'infelice esito della trattativa (anche se fornisce numeri di cell, fissi, indirizzo di casa e quant'altro).
Stessa sanzione viene irrogata al titolare del tread.
Invito gli utenti non coinvolti nella vicenda a non postare.
Invito gli utenti liumbert1984 e z3nz0 a tenermi informato circa gli sviluppi in pvt.
Grazie per la collaborazione.

z3nz0
04-01-2013, 19:39
anche oggi niente rimborso.
controllato 1 ora fa
il venditore non risponde ai pm (cosa prevedibile)
e il suo ban certo non agevola comunicazioni e aggiornamenti.

spero che la situazione si risolva al meglio e al più presto.
staremo a vedere

liumbert1984
05-01-2013, 00:23
Forse non avete capito che sono a letto con un'infezione da 28 giorni dopo e che non posso rispettare questo ultimatum. Datemi tempo fino almeno a Venerdì per favore. :rolleyes:

Venerdì è passato e non è arrivato nulla, possiamo sapere realmente quali sono le tue intenzioni? Almeno rispondi in pvt manda qualche email fai qualcosa. Aspetto per domani qualche tua notizia.. Poi procedo diversamente

liumbert1984
05-01-2013, 15:02
Aggiornamento: stamane sono riuscito a contattare la madre di Riccardo, a quanto pare i pacchi realmente li aveva spediti e sono finiti a milano per errore della sda, ho fatto, tramite conoscenze in sda ricerche approfondite e quel che ha detto Riccardo risulta vero. I rimborsi non li ha fatti xkè, ha già contattato sda e per inizio settimana i pacchi ritorneranno a casa sua, per rispedirli ai propri destinatari. Quindi attendo che la madre mi ricontatti per informarmi sulla nuova spedizione. Vi aggiorno in settimana per altre novità. Ultima cosa, l'utente master, non c'entra nulla con questa storia, si è solo preso la briga di piazzare i pezzi per altri motivi che non vi sto qui a spiegare. Sperando che per tutta la situazione si risolva presto e al meglio. Vi auguro una buona domenica.

z3nz0
05-01-2013, 18:37
Avrei preferito il rimborso ma va bene anche avere tutto l hardware per cui ho pagato. Basta che arriva questa volta.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

goudkamp
08-01-2013, 12:13
Novità?

Avevo venduto a Riccardo la scheda madre, il CPU e la memoria ad ottobre dell'anno scorso e tutto è andata bene.

Il 3/1, ho ricevuto una chat tramite Skype da lui chiedendomi se volevo compare da lui il HD 6990, causa necessità urgente di denaro (per poter pagarvi immagino). Visto che avevo già trattato con lui, mi sembrava a posto e così ho ricaricato la sua (anzi, della sua madre, Paola R.) carta PostePay. Ho prenotato TNT per il ritiro del pacco per 4/1.

TNT non ha potuto a ritirare il pacco il 4/1 perché Riccardo non era a casa per imprevisti lavorativi e quindi lasciava il pacco dalla sua nonna.

Ieri, 7/1, la spedizione risulta non ancora affidata a TNT.
Oggi, 8/1, la spedizione risulta non ancora affidata a TNT.

Mentre, silenzio totale. Non risponde alle mie chat sul Skype e il suo cell è spento.

Se non mi risponde entro stasera, mi sa che farò un salto ai miei amici Carabinieri (qua davanti l'ufficio) e poi un bel denuncio tramite la polizia postale.

riccardo68
08-01-2013, 12:20
Aia!! Si mette male... :rolleyes:

MacNavy
08-01-2013, 12:22
Ma una capatina da lui nessuno? Nessuno ragazzi ê vicino da lui, onestamente sto seguendo la discussione perché mi serviva la 6990, ma in queste condizioni, scendevo anche da Milano; auguro a tutti i coinvolti che si risolva presto


Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

z3nz0
08-01-2013, 13:03
La novità è che costui a ricevuto i soldi che a quanto pare gli servono ma non spedisce o sbaglia a spedire e nemmeno rimborsa perché probabilmente i soldi ricevuti sono belli che spesi.

Riusciranno i nostri eroi a cavarne qualcosa? Lo scopriremo presto.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

cantalice93
08-01-2013, 23:03
coda scheda video

riccardo68
08-01-2013, 23:11
coda scheda video

:asd: :asd: :asd: :friend: ma li leggi i post qui sopra?

iasudoru
08-01-2013, 23:40
L'utente mezzangue continua a connettersi al forum ma non comunica nulla agli interessati.
Credo che il suo comportamento sia assolutamente inequivocabile, che lasci pochi dubbi interpretativi.
A questo punto se gli utenti che non hanno ricevuto la merce sono in possesso di tutti i dati, così come consigliato dal regolamento, penso che possano iniziare a far interessare della faccenda l'autorità giudiziaria.
Il tread viene chiuso e lasciato a disposizione della suddetta carica, corredato di tutte le numerose informazioni accessorie custodite dell'amministratore.
Se gli utenti dovessero avere notizie, me ne diano comunicazione in pvt, che sarò io, se necessario, a riportarle su questo tread.
Chiudo.