PDA

View Full Version : x verniciare il chieftec

maurice75
06-05-2002, 20:27
Ciao Gente!

alla fine mi sono deciso, credo che prendero' il chieftec tower allo scopo di integrare il liquido e tante altre belle cosette :D
Ero indeciso pero' su una cosa (tra l'altro mi dite in pvt dove conviene prenderlo tra i posti on-line? come tempo-prezzo) lo prendo bianco e lo sbomboletto io, oppure lo pago di piu' e prendo quello blu? Perche' se devo prenderlo bianco per poi pagare cmq le bomboletto sono punto a capo...
Ditemi tutto....
CiAuZ

xenvision
06-05-2002, 20:53
Io ho un middle blu metallizzato e ti devo tire che è veramente elegante ma ora l'ho sto preparando per il modding. L'ho presso da deep e zero problemi. Approposito da infomanik ci sono i kit per le finestre laterali di vari e forme apposta il chieftec.

Dacci una occhiata ;)

maurice75
06-05-2002, 21:23
si si, ho anche io intenzione di aprirlo (in tutti i sensi) per mettere finestre, ventole... ma mi domandavo se riverniciarlo pure :)

vulcano
06-05-2002, 22:01
piacerebbe anche a me montare quelle finestre ma non so come fare atagliare il case in quella forma cosi particolare :(

xenvision
06-05-2002, 22:08
Se sai il koreano :p leggi sto articolo che presentano gli strumenti per il modding....

http://www.koreamod.com/

:D :D