PDA

View Full Version : Supercell, fino a 750 mila dollari al giorno con Hay Day e Clash of Clans

Redazione di Hardware Upg
28-11-2012, 09:15
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/supercell-fino-a-750-mila-dollari-al-giorno-con-hay-day-e-clash-of-clans_44851.html

Supercell è la compagnia con la crescita più rapida tra quelle su cui ha investito Accel.

Click sul link per visualizzare la notizia.

themac
28-11-2012, 10:19
Mi sento un alieno.

Non soltanto perche' ste 2 app non le uso e non le conosco (ed e' il minimo), ma anche perche' essendo uno sviluppatore (per hobby) iOS, ho guadagnato ben 150€, in un anno intero, e direi che mi rode ABBASTANZA :)

...non ho capito nulla....come di tante altre cose nella vita eh ? :-P

TheMac

Portocala
28-11-2012, 13:00
Il futuro sono le microtransazioni.

Vash88
28-11-2012, 22:05
il futoro sono le microtransazioni ---> il futuro sono le rate

NO GRAZIE!

Cappej
29-11-2012, 08:21
Hayday è veramente carino! e ci sanno fare, modifiche costanti, aggiornamenti continui... ma è completamente gratuito! Per accellerare gli aggiornamenti compri i diamanti con EURO... ma arrivare a 750 mil euro al giorno... ce ne vuole!
Microcredito!? sono d'accordo! ... siamo tornati al tempo dei videogiochi da BAR! a colpi di 200 lire facevi man bassa a fine giornata... unica differenza è che lo fai con la carta di credito!

... però poi non lamentiamoci della crisi... E' verissimo che è preferibile spendere 1,50 circa per 100 diamanti su HayDay piuttosto che 4-5 euro in una birra... però... alla fine, è sempre un giochino del C++++O! che quando ti sei rotto, cosa ti resta?

Io credo che la vera crisi sia nella nostra identità...

tutto IMHO.

ciao a tutti