View Full Version : hd TOSHIBA MK5056SGY ROTTO CONSIGLIO
salve
putroppo nel mio portatile si è rotto l'hd MK5056SGY è durato pochissimo meno di 1 anno non so come mai
il modello è questo
http://www.twentyfour.info/buy.php?c=475729975
mi chidevo se potevo comprare un'altra marca che magari costava meno o aveva più qualità cosa mi consigliate ?
l'hd sembra completamente rotto esistono servi di recupero dati
costano parecchio ?
grazie
I costi di recupero sono molto alti, puoi provare con un programma gratuito come recuva che recupera qualcosa a meno che l'hd nn sia proprio distrutto. L'hd ti serve pata o sata? Che budget hai? Quanto spazio ti serve?
I costi di recupero sono molto alti, puoi provare con un programma gratuito come recuva che recupera qualcosa a meno che l'hd nn sia proprio distrutto. L'hd ti serve pata o sata? Che budget hai? Quanto spazio ti serve?
non so era sata quindi penso che sul portatile giri solo sata
nn ho bugget di base e non so neanche come sono i prezzi
consigli ?
Allora puoi scegliere tra un po di prodotti in base alle tue esigenze di spazio e di soldi. Io consiglio il samsung 830 da 128gb a circa 100 euro. È un ssd e le velocita sono ecceZionali. Il modello da 256gb costa circa 160 euro. Altrimenti se ti serve piu spazio prendi il wd scorpio black che è molto veloce pir essendo un hd meccanico e non un ssd.
Allora puoi scegliere tra un po di prodotti in base alle tue esigenze di spazio e di soldi. Io consiglio il samsung 830 da 128gb a circa 100 euro. È un ssd e le velocita sono ecceZionali. Il modello da 256gb costa circa 160 euro. Altrimenti se ti serve piu spazio prendi il wd scorpio black che è molto veloce pir essendo un hd meccanico e non un ssd.
quello da 100 mi piace essendo pure ssd mi puoi indicare qualche sito ?
ps
non rischio di incasinarmi con le dimensioni ?
grazie
quello da 100 mi piace essendo pure ssd mi puoi indicare qualche sito ?
ps
non rischio di incasinarmi con le dimensioni ?
grazie
guarda su ekey ;) per le dimensioni vai tranquillo,sono le stesse del tuo attuale hd ma le prestazioni sono decisamente superiori
guarda su ekey ;) per le dimensioni vai tranquillo,sono le stesse del tuo attuale hd ma le prestazioni sono decisamente superiori
non ce cazz!!
non ce cazz!!
Guarda bene, io l'ho trovato. Cerca samsung 83
Guarda bene, io l'ho trovato. Cerca samsung 83
ma intendi questo sito
http://www.e-key.it/catalog.aspx?search=samsung%2083 ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.